Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 305932 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2100 il: 23 Ott 2014, 01:33 »
per lei Rivuz e per chi potesse interessare come portare a termine i portali
https://www.youtube.com/watch?v=eLN5Y2Z5TjU&list=UUBtWEX-byhlqj5Olnuv3Oqw
realizzato dal sottoscritto e Agro per specificare bene come comportarsi nei portali
comunque domani sera, a meno di patch, faremo come la settimana scorsa

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.236
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2101 il: 23 Ott 2014, 06:38 »
Secondo me hanno modificato qualcosa con il reset settimanale...ieri prima taglia esotica ed enagramma viola droppato da un cavaliere.

No fidati e' ancora tutto bellissimamente random...saranno eoni che non mi droppa un leggendario. Anzi se ben ricordo da quando mi ha droppato il Suros ormai 3 settimane fa, forse mi ha droppato un solo leggendario da allora.

E ok che non ci faccio le tirate da 10 ore al giorno, ma 2 orette la sere gliele dedico quasi tutti i giorni, piu' 3-4 al giorno durante i weekend... :suspious:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2102 il: 23 Ott 2014, 09:09 »
Per me qualcosa han cambiato col reset settimanale, ieri e martedì pur avendo giocato non moltissimo ho trovato una quantità di engrammi viola mai vista nelle settimane precedenti. Credo di aver trovato più engrammi viola in questi due giorni che nelle 100 e passa ore di gioco precedenti....


per lei Rivuz e per chi potesse interessare come portare a termine i portali
https://www.youtube.com/watch?v=eLN5Y2Z5TjU&list=UUBtWEX-byhlqj5Olnuv3Oqw
realizzato dal sottoscritto e Agro per specificare bene come comportarsi nei portali
comunque domani sera, a meno di patch, faremo come la settimana scorsa

Bene dai, ora resta solo da riuscire a mettersi d'accordo in 2 secondi su chi fa cosa quando ci teletrasporterà casualmente nei portali.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2103 il: 23 Ott 2014, 09:12 »
ieri non riuscivo a comunicare con nessuno...
ci sono pure queste porte da aprire, chissà: http://www.bungie.net/it/Help/Article/11930
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2104 il: 23 Ott 2014, 09:18 »
Per me qualcosa han cambiato col reset settimanale, ieri e martedì pur avendo giocato non moltissimo ho trovato una quantità di engrammi viola mai vista nelle settimane precedenti. Credo di aver trovato più engrammi viola in questi due giorni che nelle 100 e passa ore di gioco precedenti....

Io non vedo un engramma viola da un mese circa, poco dopo il lancio.
Mi pare tutto identico.

Ieri sera mi sono schiantato con Ferruccio e Asher contro il muro assalto settimanale (la solita Fossa dei Ciccioni), ci hanno aperto come cozze già semiaperte, di quelle che non devi mangiare perché sono spazzine del mare etc etc
Mi è parsa davvero mal bilanciata (la giocavamo al livello 22 essendo due 25 e un 26).

In generale, pur continuando a divertirmi nello shooting, comincio a toccare con la mano la sublime stupidità del sistema di leveling: proprio quando dovresti crescere prendendo parte alle imprese più epiche, ti ritrovi nell'impossibilità di aumentare di livello facendo qualsiasi cosa non sia farmare materiali in zone ormai di difficoltà inesistente.
Veramente ci vuole un genio della stupidità per inventare un meccanismo di crescita simile.
Nemmeno il numero uno del ranking mondiale del crogiolo può schiodarsi dal suo livello senza farmare materiali a zonzo nel regno della noia. Rendiamoci conto.
« Ultima modifica: 23 Ott 2014, 11:34 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2105 il: 23 Ott 2014, 09:18 »
Penso sia sempre randomico, patch non ne han messe, e di viola sono tre settimane che non ne vedo di engrammi...

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2106 il: 23 Ott 2014, 09:21 »
Per me qualcosa han cambiato col reset settimanale, ieri e martedì pur avendo giocato non moltissimo ho trovato una quantità di engrammi viola mai vista nelle settimane precedenti. Credo di aver trovato più engrammi viola in questi due giorni che nelle 100 e passa ore di gioco precedenti....

Io non vedo un engramma viola da un mese circa, poco dopo il lancio.
Mi pare tutto identico.

Ieri sera mi sono schiantato con Ferruccio e Asher contro il muro missione giornaliera (la solita Fossa dei Ciccioni), ci hanno aperto come cozze già semiaperte, di quelle che non devi mangiare perché sono spazzine del mare etc etc
Mi è parsa davvero mal bilanciata (la giocavamo al livello 22 essendo due 25 e un 26).

In generale, pur continuando a divertirmi nello shooting, comincio a toccare con la mano la sublime stupidità del sistema di leveling: proprio quando dovresti crescere prendendo parte alle imprese più epiche, ti ritrovi nell'impossibilità di aumentare di livello facendo qualsiasi cosa non sia farmare materiali in zone ormai di difficoltà inesistente.
Veramente ci vuole un genio della stupidità per inventare un meccanismo di crescita simile.
Nemmeno il numero uno del ranking mondiale del crogiolo può schiodarsi dal suo livello senza farmare materiali a zonzo nel regno della noia. Rendiamoci conto.

Pienamente d'accordo su questo punto.
Upgradare armi e armature è proprio una gran rottura di coglioni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2107 il: 23 Ott 2014, 09:27 »
Boh io in 2 giorni ho trovato 7 o 8 di viola :D
Tutti inutili per me visto che ormai ho già tutto viola/giallo più una bella scorta di materiali ascendenti e non mi serve niente se non gli equip che molla solo nel raid, ma vabbè...
Anzi a dire il vero mi servirebbero 10 fucili a fusione blu per una taglia esotica, e ovviamente ne ho trovati zero.
Mi sa che c'è il desire sensor come su Monster Hunter :D

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2108 il: 23 Ott 2014, 09:58 »
ma tu non fai testo...
dove avete trovato difficoltà nella giornaliera? o era l'assalto settimanale?
di solito nella giornaliera si va di ignoranza pura, bazooka e via

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2109 il: 23 Ott 2014, 10:02 »
Assalto settimanale. Un treno nel culo. Veramente difficilissimo. Più che un'arena era tipo un concerto di Justin Bieber. Centocinquanta nemici tutti all'attacco contemporaneamente. Tanta gioia.
E allora Mozart?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2110 il: 23 Ott 2014, 10:04 »
ma tu non fai testo...
dove avete trovato difficoltà nella giornaliera? o era l'assalto settimanale?
di solito nella giornaliera si va di ignoranza pura, bazooka e via
Settimanale per le 3 monete. Abbiamo sofferto con le maliarde e col gigante incatenato + maliarde ancora. Si pensavamo onestamente che a livello 22 poteva andare un po' più liscia e invece... è finita come dice Ezzy. In un tentativo eravamo molto vicini a concludere la run del secolo.
« Ultima modifica: 23 Ott 2014, 10:07 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2111 il: 23 Ott 2014, 10:19 »
all'ultimo boss dovete giocarvela di, appena arrivate bombardatelo mentre è ancora incantenato con tutto quello che avete, poi scappate due stanze prima di quella del boss e lo ammazzate da li, ci vorrà un po' di tempo ma funziona

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2112 il: 23 Ott 2014, 11:03 »
Ma nella stanza prima del boss ogni tanto appare quel mostro che ti colpisce alle spalle.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2113 il: 23 Ott 2014, 11:13 »
Ma nella stanza prima del boss ogni tanto appare quel mostro che ti colpisce alle spalle.
Esatto, ma in effetti potremmo provarci. :yes:
Marko parla di due stanze prima, quindi forse ancora più indietro. Tocca solo vedere se da lì si può puntare l'abominio.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2114 il: 23 Ott 2014, 11:16 »
Ma nella stanza prima del boss ogni tanto appare quel mostro che ti colpisce alle spalle.
Esatto, ma in effetti potremmo provarci. :yes:
Marko parla di due stanze prima, quindi forse ancora più indietro. Tocca solo vedere se da lì si può puntare l'abominio.
infatti, basta mettersi due stanze prima e li non arriva nessuno e puoi uccidere comodamente l'urlatore, occhio a non andare nella stanza ancora più indietro che si resetta la vita del boss
« Ultima modifica: 23 Ott 2014, 11:23 da Marko »