Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 305991 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1740 il: 02 Ott 2014, 17:05 »
E' appunto perchè piglia l'Hunter, la super della lama se scatenata in mezzo a tre quattro simpaticoni devasta ogni bene molto ma molto di più della pistola d'oro.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1741 il: 02 Ott 2014, 17:31 »
Parificato conta fin lì, alla fine ciò che conta davvero è cosa si ha sbloccato.

Soprattutto le armi, dato che le puoi usare tutte è palese lo squilibrio tra chi ha il mitradiddio e chi lo spara-pirole.
Worms! You're all the same to me!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1742 il: 02 Ott 2014, 20:23 »
Parificato conta fin lì, alla fine ciò che conta davvero è cosa si ha sbloccato.

Soprattutto le armi, dato che le puoi usare tutte è palese lo squilibrio tra chi ha il mitradiddio e chi lo spara-pirole.

sì, il PvP è "alla pari" per modo di dire
non ci crede nessuno che non c'è alcuna differenza fra un livello 7 e un livello 25

tornando al PvE coop, oggi ho fatto una full immersion dopo una settimana di stop per impedimenti vari. Trovo - ancora una volta - assurdo e limitante il fatto che il matchmaking non ci sia negli assalti eroici (settimanale, giornaliero e cala la notte): comprendo che può essere una scelta voluta, per "stimolare" la creazione di party conosciuti e affiatati, ma oggi ho trascorso un paio d'ore nel vano tentativo di fare assieme a qualcun altro il "settimanale" a un livello di difficoltà accettabile.

Altra "seccatura": l'harvesting dei materiali per gli upgrade (filmetallo, ferro del passato, etc etc) è abbastanza noioso. Comprendo che in realtà il gioco non focalizza l'attenzione su questa raccolta, relegandola ad attività secondaria durante missioni, pattuglie, assalti e quel che si vuole.
Però ad un certo punto hai bisogno di 20+ ferri del passato e ti ritrovi a gironzolare per Marte, così senza capo ne coda.

infine, è stato necessario che io arrivassi al livello 25 perchè il gioco - finalmente - si degnasse di dropparmi qualcosa di leggendario (il casco della regina non fa testo, visto che è una ricompensa"prestabilita"): durante una playlist di assalti tigre dell'avanguardia mi ha smollato un engramma leggendario.

Lo porto al criptarca, convinto che sarebbe uscito qualcosa di blu, bene che potesse andare una moneta strana... invece un fucile di precisione Leggendario, "Boss Finale" - caruccio

PS: ma il criptarca voi, di che livello ce l'avete?! immagino che chi ha abusato della "Loot Cave" se lo ritrovi a livello 10+, se non oltre
Io sono a livello 6 ma continua a "vendermi" engrammi del menga bianchi e verdi

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1743 il: 02 Ott 2014, 23:55 »
Oooooooooohhhhlllè.

Ora sì che ci siamo. Ho provato il mio primo assalto, con due perfetti sconosciuti. Bellissimo, croccante e adrenalinico.

Ho paura. Destiny funziona molto come droga, ti scippa ore e ore che manco te ne accorgi.
6/10 :ahsisi:
Worms! You're all the same to me!

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1744 il: 03 Ott 2014, 01:20 »
Parificato conta fin lì, alla fine ciò che conta davvero è cosa si ha sbloccato.

Soprattutto le armi, dato che le puoi usare tutte è palese lo squilibrio tra chi ha il mitradiddio e chi lo spara-pirole.

sì, il PvP è "alla pari" per modo di dire
non ci crede nessuno che non c'è alcuna differenza fra un livello 7 e un livello 25

tornando al PvE coop, oggi ho fatto una full immersion dopo una settimana di stop per impedimenti vari. Trovo - ancora una volta - assurdo e limitante il fatto che il matchmaking non ci sia negli assalti eroici (settimanale, giornaliero e cala la notte): comprendo che può essere una scelta voluta, per "stimolare" la creazione di party conosciuti e affiatati, ma oggi ho trascorso un paio d'ore nel vano tentativo di fare assieme a qualcun altro il "settimanale" a un livello di difficoltà accettabile.

Altra "seccatura": l'harvesting dei materiali per gli upgrade (filmetallo, ferro del passato, etc etc) è abbastanza noioso. Comprendo che in realtà il gioco non focalizza l'attenzione su questa raccolta, relegandola ad attività secondaria durante missioni, pattuglie, assalti e quel che si vuole.
Però ad un certo punto hai bisogno di 20+ ferri del passato e ti ritrovi a gironzolare per Marte, così senza capo ne coda.

infine, è stato necessario che io arrivassi al livello 25 perchè il gioco - finalmente - si degnasse di dropparmi qualcosa di leggendario (il casco della regina non fa testo, visto che è una ricompensa"prestabilita"): durante una playlist di assalti tigre dell'avanguardia mi ha smollato un engramma leggendario.

Lo porto al criptarca, convinto che sarebbe uscito qualcosa di blu, bene che potesse andare una moneta strana... invece un fucile di precisione Leggendario, "Boss Finale" - caruccio

PS: ma il criptarca voi, di che livello ce l'avete?! immagino che chi ha abusato della "Loot Cave" se lo ritrovi a livello 10+, se non oltre
Io sono a livello 6 ma continua a "vendermi" engrammi del menga bianchi e verdi

è abbastanza normale che i leggendari inizi a vederli a 25 e più, pensa che c'è gente come me che si è dovuta farmare tutto e comprare tutto, l'unica arma che mi è stata data è il bazooka della nuova monarchia, giusto perchè avevo fatto il livello 3, tutto il resto è stato farm tra crogiolo e avanguardia

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1745 il: 03 Ott 2014, 05:56 »
Oooooooooohhhhlllè.

Ora sì che ci siamo. Ho provato il mio primo assalto, con due perfetti sconosciuti. Bellissimo, croccante e adrenalinico.

Ho paura. Destiny funziona molto come droga, ti scippa ore e ore che manco te ne accorgi.
6/10 :ahsisi:

Quanto godo a leggere queste cose. Si é una fottuta droga.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1746 il: 03 Ott 2014, 14:30 »
Io dopo parecchie settimane di gioco non ho ancora un'opinione ben definita, oscillo tra gradimento e perplessità.

Per funzionare funziona ma temo sia per i motivi sbagliati.

Vediamo un po'.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1747 il: 03 Ott 2014, 14:43 »
Io non vedo l'ora di finire la "Campagna" e rivenderlo, il 14 esce The Evil Within, vediamo se da Gamestop posso prenderlo a 10 euro riportando 'sto Destiny... :evil:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1748 il: 03 Ott 2014, 15:43 »
Allora, già non mi hai ancora accettato l'amicicicizzzia, ti sei preso PS4 solo per Destiny per poi deluderti, se continui così domenica a pranzo non troverai il formaggio grattugiato.
E lì saranno piselli per diabetici. :yes:

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1749 il: 03 Ott 2014, 16:14 »
Oooooooooohhhhlllè.

Ora sì che ci siamo. Ho provato il mio primo assalto, con due perfetti sconosciuti. Bellissimo, croccante e adrenalinico.

Ho paura. Destiny funziona molto come droga, ti scippa ore e ore che manco te ne accorgi.
6/10 :ahsisi:

Quanto godo a leggere queste cose. Si é una fottuta droga.

+1

Volevano più storia, volevano. Ma che sùchino.
E allora Mozart?

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1750 il: 03 Ott 2014, 16:56 »
Oooooooooohhhhlllè.

Ora sì che ci siamo. Ho provato il mio primo assalto, con due perfetti sconosciuti. Bellissimo, croccante e adrenalinico.

Ho paura. Destiny funziona molto come droga, ti scippa ore e ore che manco te ne accorgi.
6/10 :ahsisi:

Quanto godo a leggere queste cose. Si é una fottuta droga.

+1

Volevano più storia, volevano. Ma che sùchino.

Mica tutti, io ne volevo meno!  :D
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1751 il: 03 Ott 2014, 17:03 »
Che poi mica si conclude lí. Sappiamo che gli mmo e simil dosano bene quell'ambito in previsioni a lungo termine
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1752 il: 03 Ott 2014, 17:04 »
Che poi, per chi vuole usciranno sicuramente graphic novel, romanzi e roba del genere.
E allora Mozart?

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.238
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1753 il: 03 Ott 2014, 18:11 »
Facciamo il sondaggione classe usata?

Qui: Titano

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1754 il: 03 Ott 2014, 18:18 »
Cacciatore.
Misero lvl 9...doveva uscire quando ero all'università 'sto gioco  :(