Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 305929 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1515 il: 21 Set 2014, 16:48 »
Tre giorni di gioco inchiodato al 21, non un drop utile e l'unico pezzo buono che ho fermo negli upgrade per mancanza di materiali (vedi sopra). Sali se hai chiappe, fondamentalmente.
Le reputazioni paiono un grind da far impallidire le fazioni di WoW - che difatti ho sempre ignorato.
In PVP due su tre son Cacciatori con relativa super sciaboletta totalmente sgravata - e magari fucile a fusione shottante.
Mah, comincio a preoccuparmi per la longevità (mia e di Destiny).
« Ultima modifica: 21 Set 2014, 18:34 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.236
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1516 il: 21 Set 2014, 17:07 »
Resoconto del weekend passato su Destiny:
- server male ma molto male, continue disconnessioni, lag pazzesco, error code a nastro. Speriamo che Bungie risolva presto perche' in questi due giorni l'esperienza e' peggiorata parecchio, e sembra un problema diffuso, infatti mi pare che in rete stia montando un mugugno evidente a riguardo.
- mi ha droppato due legendari. Il primo dei guanti da Hunter fighissimi (peccato che io sia Titan), il secondo un discreto Auto Rifle (Doctor Nope), che ha un rate of fire pazzesco ma anche una bassa stabilita' (che pero' si puo' migliorare con gli upgrade). Gli oggetti leggendari hanno una lunga serie di upgrade possibili, in cui si devono usare i vari oggettini che si trovavano in giro per i pianeti (helium filaments, flower of bloom etc etc).

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1517 il: 21 Set 2014, 17:12 »

A titolo informativo.... Da gamestop valutano usato destiny 25 euro

Se è vero sono fatto, devo rivendere la copia PS3 comprata a 69,99 quando mi arriverà PS4 e intendevo portarla proprio da Ladrostop.
Non fare il matto,  la rivendi ad un privato su subito o su ebay annunci facile a 40/45 euro forse più. E ti compri una versione ps4 usata allo stesso prezzo o poco più.
Daje

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1518 il: 21 Set 2014, 17:17 »
Resoconto del weekend passato su Destiny:
- server male ma molto male, continue disconnessioni, lag pazzesco, error code a nastro. Speriamo che Bungie risolva presto perche' in questi due giorni l'esperienza e' peggiorata parecchio, e sembra un problema diffuso, infatti mi pare che in rete stia montando un mugugno evidente a riguardo.
- mi ha droppato due legendari. Il primo dei guanti da Hunter fighissimi (peccato che io sia Titan), il secondo un discreto Auto Rifle (Doctor Nope), che ha un rate of fire pazzesco ma anche una bassa stabilita' (che pero' si puo' migliorare con gli upgrade). Gli oggetti leggendari hanno una lunga serie di upgrade possibili, in cui si devono usare i vari oggettini che si trovavano in giro per i pianeti (helium filaments, flower of bloom etc etc).
Io invece di alcuni giorni di turbolenza col server, in questo fine settimana tutto ok o quasi.
Credo che i problemi colpiscano a macchia di leopardo, chi la ga la ga

Io livello 24 quasi 25 e non ho ancora visto un leggendario che sia uno. Però, contrariamente a quel che dice Ezhan, riesco a migliorare l, equip con luce. .. comunque tutto quello che sto usando arriva dal crogiolo,  eh

Insistete col PvP, trovate una modalità in cui fate meno schifo e abbinateci magari qualche taglia

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1519 il: 21 Set 2014, 21:17 »
livello 27, mi manca uno sputo al 28, basta pvp almeno fino a che non lo cambiano..
ora mi prendo un'arma dell'avanguardia e via pronto per il raid

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1520 il: 21 Set 2014, 23:41 »
Io, lv15, non ho ancora capito come funziona il discorso delle diverse fazioni della cittadella. E' troppo presto?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1521 il: 21 Set 2014, 23:58 »
Io, lv15, non ho ancora capito come funziona il discorso delle diverse fazioni della cittadella. E' troppo presto?
sì, prima fai il 20 e poi pensa a come vestirti e a quale fazione riferirti

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1522 il: 22 Set 2014, 00:14 »
Che sfiga, ho trovato un cecchino esotico ma non me lo lascia equipaggiare con il fucile automatico esotico trovato ieri :(

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1523 il: 22 Set 2014, 01:24 »
Appena fatto in cuffia con amici l'assalto finale della Luna
Eravamo sotto di un livello a quello consigliato:aiuto.
Quando abbiamo ucciso il maledetto infame gigante (per fortuna che è incatenato...disse lo spettro) se avevo una bottiglia di vino in casa la stappavo
Bellissimo ;)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1524 il: 22 Set 2014, 07:59 »
Gli oggetti in esubero oltre che smontarli o lasciarli al deposito non si possono donare ai compagni?
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1525 il: 22 Set 2014, 08:16 »
Gli oggetti in esubero oltre che smontarli o lasciarli al deposito non si possono donare ai compagni?
no no
puoi passarli solo a qualche altro tuo personaggio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1526 il: 22 Set 2014, 08:42 »
Ok, sono arrivato al livello 15, come Titano.
Ora profondamente indeciso se continuare a guadagnare skill da "Assaltatore" o se invece passare alla sottoclasse "Difensore".

Consigli?
PSN: Kintor-ITA

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1527 il: 22 Set 2014, 08:57 »
Che sfiga, ho trovato un cecchino esotico ma non me lo lascia equipaggiare con il fucile automatico esotico trovato ieri :(
WOT?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1528 il: 22 Set 2014, 09:13 »
Appena fatto in cuffia con amici l'assalto finale della Luna
Eravamo sotto di un livello a quello consigliato:aiuto.
Quando abbiamo ucciso il maledetto infame gigante (per fortuna che è incatenato...disse lo spettro) se avevo una bottiglia di vino in casa la stappavo
Bellissimo ;)

Fatta anche io ieri insieme a Timmy e ad un altro amico!

Sinceramente più che difficile l'ho trovata lunga, soprattutto con l'equipaggiamento che avevamo!

Grande sconforto quando, dopo un'ora e mezza e con il mostrone quasi out, rimango da solo, cerco di sopravvivere, d'un tratto mi arriva addosso un bordello di gentaglia varia, io cerco di scappare ma calibro male e finisco per suicidarmi cadendo in un dirupo!

Fortunatamente non eravamo in cuffia, non sarebbe stato bello sentire i commenti dei miei compagni!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1529 il: 22 Set 2014, 09:24 »
...io cerco di scappare ma calibro male e finisco per suicidarmi cadendo in un dirupo!...

I feel your pain.
Mi è successo in una situazione più o meno analoga.
La meraviglia di passare in un batter di ciglia da ultimo eroe a primo fesso.  :D
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)