Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 305915 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1470 il: 19 Set 2014, 21:12 »
Forse mi sono perso qualcosa ma gli npc delle gilde non fanno mica joinare. Come si ottengono i rispettivi equip per guadagnare i loro March?

WOT?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1471 il: 19 Set 2014, 22:22 »
per ottenere reputazione nelle 3 gilde del crogiolo devi equipaggiare il corrispondente item che si acquista dagli npc della torre. Ecco rispondo da solo alla mia domanda: era solo questione di lumen.  :P
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline eothain

  • Matricola
  • Post: 39
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1472 il: 19 Set 2014, 23:01 »
Poi con la reputazione cosa si puó fare? Solo acquisti? Ah buona serata a tutti

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1473 il: 20 Set 2014, 00:50 »
allora giusto per non fare confusione
sfere di luce: sono generate dai compagni nel momento in cui uccidono qualcuno con una super
particella di luce: sono oggetti che accumuli e utilizzi per comprare la roba dal papa e da xur (mi pare solo l'engramma giallo)
punti luce: sono quei punti che prendi da testa, torso, braccia e gambe e ti fanno progredire oltre il livello 20
frammento ascendente: serve per potenziare armi e armature
strana moneta: serve per comprare la roba esotica da xur (tipo che appare per due giorni la settimana venerdi e sabato in diversi punti della torre)
energia ascendente: serve anche questo per potenziare
filmetallo, elio, fiori spettrali e ferro del passato servono per potenziare o da consegnare in cambio di rep ed esperienza

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1474 il: 20 Set 2014, 01:06 »
particella di luce: sono oggetti che accumuli e utilizzi per comprare la roba dal papa e da xur (mi pare solo l'engramma giallo)
punti luce: sono quei punti che prendi da testa, torso, braccia e gambe e ti fanno progredire oltre il livello 20

sì, però il gioco chiama "particella di luce" anche gli XP che - raggiunto il livello 20 - vengono trasformati in "punti luce" che di fatto boostano la somma di quelli già apportati da testa, torso, braccia e gambe.

Leggi nei tooltip nella scheda del personaggio, è palese.

ah, serata mitica con quel figuro di GRFOCO: un paio di missioni della quest principale su Venere (alla fine fatte a livello 20 dopo che a livello 24 ci ... ehm... brasavano con noncuranza) e una sequela divertentissima e al cardiopalma di Schermaglie in Crogiolo. Davvero una modalità divertente, soprattutto se siete un gruppo che gioca assieme.
Raggiunto livello 24, m'ha smollato un paio di equip mica male... ma ancora nessun drop leggendario (ne ho visto uno a quello sculato di GRFOCO alla fine di un match nel Crogiolo)

L'unico item "leggendario" è il mantello dell' Orbita Morta ... che mi sono comprato coi miei Lumen

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1475 il: 20 Set 2014, 07:30 »
Poi con la reputazione cosa si puó fare? Solo acquisti? Ah buona serata a tutti

si, aumenti di grado e puoi accedere ad item leggendari.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1476 il: 20 Set 2014, 10:16 »
Mi scuso con Babaz per non aver accettato subito l'invito, ma ero di livello troppo basso e non mi faceva joynare.  :)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1477 il: 20 Set 2014, 10:34 »

sì, però il gioco chiama "particella di luce" anche gli XP che - raggiunto il livello 20 - vengono trasformati in "punti luce" che di fatto boostano la somma di quelli già apportati da testa, torso, braccia e gambe.

Non è così. E' facile confondersi perchè in sto gioco è tutto "di luce" :D ma le particelle sono una cosa, i punti un'altra.
L'esperienza dopo il livello 20 ti dà particelle di luce, che sono quelle da scambiare dal capo dei guardiani per equipaggiamento di classe, ma non punti luce che servono a far salire il livello di luce.


Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1478 il: 20 Set 2014, 10:42 »
Andremo avanti 70 anni ahahahahhaah
Comunque ieri preso casco esotico e completato il set nuova monarchia, ora il problema è potenziare i pezzi

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1479 il: 20 Set 2014, 10:48 »
Comparato dal tipo "jawas" della torre?
Minchia mi fa una gola la roba che c'ha.
Non che mi possa permettere nulla di suo eh.
Che poi c'è anche questo in questo giochino, lo sbavo per arrivare a poter "esse fighi", che poi come da tradizione Bungie non è mai cosa fine a se stessa, tutt'altro...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1480 il: 20 Set 2014, 11:05 »

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1481 il: 20 Set 2014, 11:23 »
Ma voi riuscite a giocare stamani? Mi cade la connessione al PSN solo se cerco di entrare
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1482 il: 20 Set 2014, 11:30 »
Io sì, è almeno un'oretta che sto giocando.

Sono salito di livello non so bene come. Ho fatto un po' di taglie, poi alla torre mi è arrivata una lettera che mi ricompensava per essere salito di grado con l'avanguardia quindi sono salito di livello. Mi ha dato qualche item ma sono salito senza equipaggiare niente...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1483 il: 20 Set 2014, 14:14 »
Citazione
dopo tipo 1 settimana che sono oltre livello 20 mi accorgo che queste benedette "particelle di luce" si possono spendere, da qualche parte...

...che poi non è che mi sia perso nulla eh, con 9 particelle di luce e 3 monete non ci fai molto ancora.
« Ultima modifica: 20 Set 2014, 16:51 da babaz »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)