Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 305956 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1455 il: 19 Set 2014, 14:23 »
Inviato richiesta di affiliazione al clan TFP.
in marca da bollo? Che enfasi :)
Ne approfitto: Stasera dovrei aver tempo di andare avanti con la campagna. Sono all'inizio di Venere, e sono a livello 22 :P qualcuno che vuole accompagnarmi, o rifarsi il tutto? Mandate PM si vous plais
« Ultima modifica: 19 Set 2014, 14:26 da babaz »

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.237
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1456 il: 19 Set 2014, 14:33 »
Come si fa a chiedere di far parte di un clan?

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1457 il: 19 Set 2014, 14:36 »
Richiesta affiliazione al clan PS4 - anche se per ora sono su PS3 e dovrò aspettare ancora una decina di giorni per la nuova console. ^^

(Zoto, l'affiliazione si chiede direttamente dal sito Bungie.net)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1458 il: 19 Set 2014, 14:38 »
Inviato richiesta di affiliazione al clan TFP.
in marca da bollo? Che enfasi :)
Ne approfitto: Stasera dovrei aver tempo di andare avanti con la campagna. Sono all'inizio di Venere, e sono a livello 22 :P qualcuno che vuole accompagnarmi, o rifarsi il tutto? Mandate PM si vous plais

Io in serata bazzico Baba, ma sto sotto di livello.
Però mi intratterei volentieri con te :).
Ecco una cosa pallosa di Destiny è che con la storia del "livellamento" all'inizio è un pò disomogenea la situazione e inficia in maniera pesa il "giocare insieme".
Ma roba da prime ore di gioco (prime ore intese, credo, come prime venti).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1459 il: 19 Set 2014, 15:04 »
Richiesta unine Clan inoltrata  :)
Nietzsche è morto - Dio.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1460 il: 19 Set 2014, 15:08 »
ma una volta accettati in un Clan, poi dal gioco cosa bisogna fare?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1461 il: 19 Set 2014, 16:13 »
Ma il vantaggio di far parte del clan quale sarebbe?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1462 il: 19 Set 2014, 16:22 »
Nessuna, ti viene la scritta sotto al nome

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1463 il: 19 Set 2014, 16:23 »
Che diventi clan..destino.

Alcune ricompense o obiettivi dovrebbero esser solo per il clan. Anzi qualcuno credo si vantasse di aver sbloccato un trofeo appositamente giocando col clan.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1464 il: 19 Set 2014, 16:37 »
Il trofeo branco l'ho sbloccato pure io (fare una assalto con solo membri del clan nel gruppo).
Però sticazzi dei trofei, sinceramente.

Quindi inutile.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.237
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1465 il: 19 Set 2014, 18:01 »
Stasera mi sono fatto serata solo multi competitivo.
Sempre piu' convinto che Bungie abbia fatto centro.
E la PS4 ha il suo primo vero titolo imprescindibile (ok e' multi).

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1466 il: 19 Set 2014, 18:20 »
le particelle di luce sono invece degli oggetti accumulabili che vengono dati a random, e servono per comprare roba dal papa in torre (mi pare ma non sono sicuro servano pure per potenziare le armi esotiche, poi controllo, oggi dovrebbe apparire xur che vende roba esotica, la si compra con le strane monete)

sono confuso: per "particelle di luce" il gioco non intende forse i singoli "punti luce" che vengono sommati dall'equip avanzato (disponibile dal 20* livello in poi...) e dalla "trasformazione" di punti esperienza tradizionali XP (che mi sembra una cosa un po' convoluta ma necessaria a mantenere utili le taglie anche dopo il livello 20) ??
oppure mi manca un passaggio

Citazione
gli oggetti smarriti sono oggetti blu e viola che non si raccolgono durante una sessione di gioco pve, tipo assalto, pattuglia, raid e missioni storia
la cpu le recupera e te le danno in torre sottoforma di posta

il Lost & Found! questa informazione mi mancava, nel senso che non me ne ero mai accorto giocandoci (anche perchè perlustro come un cane da tartufo la zona morta dopo uno scontro, e pure durante, e di palle viola ancora nessuna traccia... sob).

Confermo il drop "personale" anche se effettivamente l'idea che possa essere recuperato ed inviato casualmente ad uno di quelli che partecipavano alla sessione è davvero stuzzicante e gloriosa :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1467 il: 19 Set 2014, 18:23 »
ah, altro dubbio "amletico"
ieri sera, dopo aver sbloccato il Livello 1 del Crogiolo ho infine sbloccato anche il Livello 1 dell'Avanguardia.

Che vantaggi / unlock apportano ?? Finora m'è parso di vedere giusto un paio di emblemi, ma TUTTO l'equip (crogiolo e/o avanguardia) ha come requisito minimo un Livello 2...

Intendo, mi par strano fissare un checkpoint (livello 1!!) e poi non remunerarlo in qualche modo
Sbaglio qualcosa?

E poi, sempre in merito ai livello, ho il Criptarca a Livello 3 e questo continua ad offrirmi "in vendita" engrammi bianchi e verdi... è normale?! a che pro, non ho alcun interesse a spendere Lumen su quella roba adesso che sono a Livello 22+

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.237
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1468 il: 19 Set 2014, 18:45 »
le particelle di luce sono invece degli oggetti accumulabili che vengono dati a random, e servono per comprare roba dal papa in torre (mi pare ma non sono sicuro servano pure per potenziare le armi esotiche, poi controllo, oggi dovrebbe apparire xur che vende roba esotica, la si compra con le strane monete)

sono confuso: per "particelle di luce" il gioco non intende forse i singoli "punti luce" che vengono sommati dall'equip avanzato (disponibile dal 20* livello in poi...) e dalla "trasformazione" di punti esperienza tradizionali XP (che mi sembra una cosa un po' convoluta ma necessaria a mantenere utili le taglie anche dopo il livello 20) ??
oppure mi manca un passaggio

Citazione
gli oggetti smarriti sono oggetti blu e viola che non si raccolgono durante una sessione di gioco pve, tipo assalto, pattuglia, raid e missioni storia
la cpu le recupera e te le danno in torre sottoforma di posta

il Lost & Found! questa informazione mi mancava, nel senso che non me ne ero mai accorto giocandoci (anche perchè perlustro come un cane da tartufo la zona morta dopo uno scontro, e pure durante, e di palle viola ancora nessuna traccia... sob).

Confermo il drop "personale" anche se effettivamente l'idea che possa essere recuperato ed inviato casualmente ad uno di quelli che partecipavano alla sessione è davvero stuzzicante e gloriosa :D

Penso che le particelle di luce siano le sfere azzurrognole che si liberano nel momento in cui con un colpo speciale uccidi uno o piu' nemici. Se qualcun altro le raccoglie, carica sostanzialmente a sua volta la barra del colpo speciale.
Niente viola neanche a me per il momento (liv. 23 appena raggiunto).

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1469 il: 19 Set 2014, 20:57 »
Forse mi sono perso qualcosa ma gli npc delle gilde non fanno mica joinare. Come si ottengono i rispettivi equip per guadagnare i loro marchi?
« Ultima modifica: 19 Set 2014, 21:14 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙