Autore Topic: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?  (Letto 3873 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« il: 22 Nov 2012, 15:30 »
Sono convinto che il 21 dicembre 2012 non succederà niente di apocalittico, però immagino che sarà una sorta di SUPERPESCED'APRILE. Si parla da molto di questa data, immagino che qualche buontempone stia approfittando del largo preavviso per organizzare qualche bello scherzone.
Che dite? E voi? State montando delle lucine sul vostro salvagente per sembrare degli ufo?
XD

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« Risposta #1 il: 22 Nov 2012, 16:01 »
Io sto davvero sperando che finisca tutto. Anzi ci credo così tanto che ho preso la macchina nuova per godermi il breve periodo prima della catastrofe. Tanto poi le rate non le pago. Per il momento, però, pare si siano sbagliati e che dovremo attendere altri due mesi quando un asteroide passerà vicino, vicino e ci farà ciao con la manina.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« Risposta #2 il: 22 Nov 2012, 16:03 »
Oh, io me gratto: non posso perdermi Django Unchained.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« Risposta #3 il: 22 Nov 2012, 16:34 »
Io sto davvero sperando che finisca tutto. Anzi ci credo così tanto che ho preso la macchina nuova per godermi il breve periodo prima della catastrofe.
ma allora sei un pirla: dovevi prendere un Aston Martin. :*

e comunque spero vivamente che non succeda nulla. La prossima estate devo andare ad Yellowstone.


potrebbero inventarsi un Maya bug.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« Risposta #4 il: 22 Nov 2012, 16:41 »
Quel giorno mi scade il contratto al lavoro, potrei andare dal capo a sentire se mi rinnovano vestito da ET. :D

Forza Maya ovviamente, vuoi mettere crepare in mezzo all'Apocalisse invece che da vecchio infermo? :yes:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« Risposta #5 il: 22 Nov 2012, 16:44 »
Non capisco come facciate ad essere così certi di arrivarci, al 21/12.
Oggi ci siamo, domani...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« Risposta #6 il: 22 Nov 2012, 16:45 »
Il fatto che molta gente creda a questa minchiata apocalittica è veramente inquietante. D'altronde c'è gente che crede a Babbo Natale, Dio, l'oroscopo ecc ecc. I terrestri sono davvero una razza di disperati.
Like a hand of God

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« Risposta #7 il: 22 Nov 2012, 16:58 »
Non capisco come facciate ad essere così certi di arrivarci, al 21/12.
Oggi ci siamo, dom

Fixed XD

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« Risposta #8 il: 22 Nov 2012, 17:00 »
che crede a Babbo Natale
spoiler  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« Risposta #9 il: 22 Nov 2012, 20:28 »
entro il 17 tocca pagare l'imu, sti ghei manco i soldi per l'ultima botta ci lasciano
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« Risposta #10 il: 23 Nov 2012, 07:46 »
Io vorrei umiliare e sbeffeggiare pubblicamente quei poveri idioti che credono in questa cazzata, con una roba del tipo farli partecipare ad una trasmissione tivvu' a reti unificate ed intervistarli. Il tutto, il giorno dopo la mancata catastrofe. Ovviamente l'intervistatore sarei io. "Allora coglioni, ieri non doveva esserci la fine del mondo? Che e' successo?". Ma credo proprio che si dilegueranno entro la mezzanotte del 21...
Pua', deficienti.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« Risposta #11 il: 23 Nov 2012, 07:57 »
Si vede che non hai mai avuto a che fare con i veri "believer" in questo genere di cavolate.
Hanno una capacità imbattibile di "razionalizzare" tutto per inserirlo nella propria visione delle cose. Ti risponderebbero che la fine del mondo è già iniziata, solo che non ce ne siamo accorti, o qualcosa del genere. Oppure semplicemente che è stata rimandata, magari proprio grazie al "risveglio della consapevolezza" provocato da quelli come loro.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« Risposta #12 il: 23 Nov 2012, 10:47 »
Boh io con tutto che conosco gente veramente idiota, da quelli che votano a Berlusconi (no dai non facciamolo entrare anche qui, ma invece si) a chi legge ogni giorno l'oroscopo di Paolo Fox, non c'è nessuno che creda davvero a questa storiella...
Quindi esiste chi sta messo ancora peggio? Fantastico!  :D

Ad ogni modo qualche scherzone mi piacerebbe organizzarlo...non so staccare la corrente della città, nulla di eccezionale! xD

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« Risposta #13 il: 23 Nov 2012, 11:25 »
Io vorrei umiliare e sbeffeggiare pubblicamente quei poveri idioti che credono in questa cazzata, con una roba del tipo farli partecipare ad una trasmissione tivvu' a reti unificate ed intervistarli. Il tutto, il giorno dopo la mancata catastrofe. Ovviamente l'intervistatore sarei io. "Allora coglioni, ieri non doveva esserci la fine del mondo? Che e' successo?". Ma credo proprio che si dilegueranno entro la mezzanotte del 21...
Pua', deficienti.

il massimo è vestirsi da sacerdote maya e svuotargli il conto corrente in cambio della salvezza
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: Che scherzi vi aspettate per il 21 dicembre?
« Risposta #14 il: 23 Nov 2012, 14:18 »
a me piace pensare che il mondo diventera' come quello di questo manga:


non avverra', sara' una noiosa serata come quella del millennium bug  :(