Autore Topic: A Morte Il Mongelli! - Un programma che parla (anche) di videogiuochi  (Letto 2741 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Fatemi sapere se funziano!

La prima di sicuro, visto che la sto ascoltando or ora.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
No, non funzionano.
L'unico modo per condividere correttamente un file con Dropbox è quello di metterlo nella cartella public e copiare il link pubblico (che di solito ha un prefisso sempre uguale che è quello dell'utente).
Occhio però che la banda giornaliera è abbastanza ridotta. C'è il rischio della sospensione dell'account se si supera il limite.

This is a big finger up my tiny lovehole. In ogni caso l'account l'ho fatto apposta, quindi vediamo che succede.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Ritiro tutto, funzionano. E' che non hai utilizzato la cartella e i link pubblici, quindi devo per forza cliccare sul link e poi selezionare "direct download". E' un tipo di condivisione che non avevo mai utilizzato, scusa.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
What the hell did I just listened to? O______oU

[EDIT] La marianna dell'errore. Ho riletto il quote di Mog e mi si sono accapponati i capelli.
« Ultima modifica: 12 Nov 2012, 14:06 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Scarico la prima puntata.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
What the hell did I just listened to? O______oU

Manchi solo tu! (e spero prima o poi di attrezzarmi con Skype, anche se per idiosincrasie personali parliamo solo di giochi vecchissimi o vecchi dentro o aggratise) Tieni conto che, a differenza di alcuni podcast videoloodici, noi andiamo in diretta su una web radio. di un collettivo. da una sede prestataci da rifondazione...
« Ultima modifica: 12 Nov 2012, 12:55 da mog_tom »
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
I volumi sono migliorati durante il corso della prima puntata, ma per mezza praticamente era un continuo dover aggiustare i volumi per poi non capire ugualmente cosa stessi dicendo perché la voce era coperta dal sottofondo musicale. Devo ammettere che è stato un po' spiazzante.
Quanto c'è di vero negli ultimi 3 periodi del tuo post? ^__^
Professional Casual Gamer

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
1) sì, i volumi sono un dramma. purtroppo andiamo avanti con un mixer maledetto e molto spesso non c'è modo di avere feedback sui volumi tranne qualche messaggio di ascoltatori incazzati, perché chi fa le altre trasmissioni aggeggia impunemente con l'hardware della radio e, a meno che non salti per quella settimana il programma precedente al nostro, non abbiamo tempo per fare prove. potrei smadonnare su cool edit, ma richiederebbe anni. ironia della sorte, da quando faccio lo speaker "della domenica" (circa due anni, in due diverse radio) ho sempre spinto per avere i "tappeti" in sottofondo, e spesso e volentieri la cosa mi si ritorce contro. tra scaletta, conduzione e regia è dura fare tutto da soli perfettamente e in diretta, perché lì per lì ti si fotte il cervello. per questo lascio largo spazio all'improvvisazione e non me la prendo se i risultati, ora come ora, non sono proprio il massimo.
2) tutto. la radio è nata da poco e con materiali di recupero, e molto spesso si sente. che è fatta con materiali di recupero, non la radio. HAR HAR. il sito è www.radioroarr.org e nell'ultima settimana il provider c'ha bloccato tutto perché ci siamo scordati di rinnovare, oltre al temporale che ha causato infiltrazioni e allagamenti in sala radio. via, il tenore l'avete capito :D
« Ultima modifica: 12 Nov 2012, 16:32 da mog_tom »
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Nuovo episodio-ammucchiata: Empio Respiro.
Streaming
Download
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Nuovo episodio molto "mettere a posto a festa finita": Fatti Randagi
Streaming
Download
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Feedback dopo l'ascolto parziale della prima puntata: mi piace l'approccio, però i volumi sballati sono un bel problema. Al terzo inserto musicale "a palla" in cuffia ho sospeso l'ascolto, ma mi è dispiaciuto perché il programma m'incuriosiva e m'incuriosisce ancora. Nelle puntate successive avete sistemato le cose?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Mica tanto, è un terno al lotto  :death:
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
No dai, la seconda è più o meno simile alla prima, ma già la terza mi sembra decisamente migliore.
La quarta ancora la devo sentire.
Professional Casual Gamer

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Volumi OK ma niente videogiochi in Gaviale E Champagne!
Streaming
Download
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
FINALE DI STAGIONE: Ho Pure Vendola
Streaming
Download

E' stato bello! (?) Ci rivediamo l'anno prossimo! (?)
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020