Autore Topic: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami  (Letto 40662 volte)

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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #75 il: 15 Dic 2012, 14:11 »

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Onestamente sono un pò spiazzato innanzi a questa tua lettura.
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« Ultima modifica: 15 Dic 2012, 14:14 da The Metaller »
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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #76 il: 15 Dic 2012, 14:29 »
Aggiungo...
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Però ripeto, per ora ho solo ipotesi in testa da porre a verifica più che una lucida e robusta teoria.
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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #77 il: 15 Dic 2012, 15:21 »
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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #78 il: 15 Dic 2012, 15:40 »
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Avevo inteso male cosa intendevi.
Quindi per la trama del protagonista sei orientato anche te in quel senso?

PS:
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« Ultima modifica: 15 Dic 2012, 17:41 da The Metaller »
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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #79 il: 15 Dic 2012, 16:29 »
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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #80 il: 15 Dic 2012, 17:44 »
Sì, ma non mi son ben spiegato ste 2 cose.
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Offline MaGiKlauDe

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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #81 il: 15 Dic 2012, 19:33 »
-Di solito fa giochi "artistici" dove la forma è più importante della sostanza ma le meccaniche ludiche sono comunque presenti e talvolta ben articolate.
-Lavora da parecchi anni nella scena indie ed il suo stile è sempre stato retro-pazzoide-inquietante, ha all'attivo una quarantina di lavori, molti sono veri e propri giochi (più o meno essenziali), alcuni potremo definirli "opere d'arte interattive" come Norrland.
-Lovecraft Game è uno sparatutto western-zombie prospettico che si svolge su uno sketchpad animato bitmap. Detto così pare improbabile e improponibile ma provandolo capirai al volo questa definizione. E' un pò la parodia dei vari zombie-game alla Dead Nation, ovviamente molto più semplice nelle meccaniche ma molto più bastardo da giocare. Il titolo deriva dalla narrazione delirante in stile letterario che appare saltuariamente mentre si gioca o quando si approcciano certi personaggi.

Cazzo, non lo sapevo. Eppure alla fine homavuto comunquela sensazione di essere di fronte a un'installazione artistica, oltre che a un gioco.

Offline Darrosquall

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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #82 il: 22 Dic 2012, 13:59 »
http://www.rockpapershotgun.com/2012/12/22/magnificent-and-important-advent-calendar-day-22/

Per RPS è tra i giochi dell'anno. Io dopo il quarto stage sono elettrizzato, prima ero rimasto freddino. Grazie ad icon che me lo ha regalato, giocandolo ho apprezzato tantissimo lo shift per guardare l'ambiente e come aiuto mira diciamo. Non ci avevo fatto caso con la copia aumm aumm.

Gran gioco, con mouse e tastiera funziona bene e finora non lo trovo per niente "casuale" come a tratti dice essere Wis.
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Offline The Metaller

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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #83 il: 22 Dic 2012, 14:04 »
Qualche porcheria più avanti la noterai, fidati. Soprattutto nei criteri di avvistamento, "udimento" e "capocciamento".

L'ho amato uguale ma se mi trovi utilità del prendere ad ostaggio i nemici vorrò più bene sia a te che al gioco.

A te vorrò ancora più bene se vieni a darmi un consiglio nel thread delle periferiche PC.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #84 il: 22 Dic 2012, 14:11 »
Sono d'accordo perché l'idea è brillante e alcune cose le fa benissimo. Il feeling, per esempio, è quello GIUSTO tutto capital.
Il lock on, con tutti i 70 tasti liberi, proprio su R3 dovevano metterlo? In una situazione d'azione è un tasto praticamente inutilizzabile, si finisce sempre che nel momento caldo non riesci a toglierlo o lo metti per sbaglio, senza contare che quando fai il lock con un nemico lontano ti trovi a premerlo mentre stai inclinando la levetta con una certa precisione, e tale precisione dovendo premere suddetta levetta è completamente compromessa.
Anche le prestazioni sono abbastanza demenziali, ho letto che rallenta anche su PC non proprio carrette.
Per il resto capisco perfettamente perché uno lo metta tra i GotY, viste le qualità.
se usi il DS3 con motioninjoy puoi cambiare gli input dei tasti e piazzare R3 su qualsiasi altro tasto.

Offline Darrosquall

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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #85 il: 22 Dic 2012, 14:18 »
ma gli achievement perchè non funzionano?  :(
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Offline |NoiseX|

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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #86 il: 22 Dic 2012, 14:21 »
Io sto ancora aspettando la patch per giocarlo in finestra che sul 24 pollici proprio non ce la faccio.  :no:
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Offline Darrosquall

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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #87 il: 22 Dic 2012, 14:23 »
a me non da' fastidio vederlo a tutto schermo.
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Offline The Metaller

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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #88 il: 22 Dic 2012, 14:57 »
A me non da fastidio nemmeno averlo a tutto schermo.

A me gli achievement funzionano Darro :| Strano...
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Offline Darrosquall

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Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #89 il: 22 Dic 2012, 17:16 »
ERROR in
action number 1
of Create Event
for object objDevolver:

Error defining an external function.

+

Bug sonoro adesso, sento solo gli effetti

+

No achievement.

Ma dai su, ok che è stupendo, però pazzesco tutto questo...sarà giapponese.
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