Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake  (Letto 154386 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1410 il: 29 Mag 2023, 19:40 »
Chi glielo dice?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1411 il: 29 Mag 2023, 21:00 »
Non farti terrorizzare da Cryu. Ce l'ho fatta io sbagliando tipo tutto :D
Per curiosità mi sono andato a vedere la registrazione della playthrough che avevo fatto, e allo scontro ci sono arrivato con l'inventario così:



...per finire così:



Di mezzo c'è tutta la roba che trovi nell'arena della boss fight :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1412 il: 29 Mag 2023, 21:50 »
Non farti terrorizzare da Cryu. Ce l'ho fatta io sbagliando tipo tutto :D
Per curiosità mi sono andato a vedere la registrazione della playthrough che avevo fatto, e allo scontro ci sono arrivato con l'inventario così:



...per finire così:



Di mezzo c'è tutta la roba che trovi nell'arena della boss fight :yes:
Hard?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1413 il: 29 Mag 2023, 22:09 »
Hard?
;)
Non saprei dirti perché a te non sia andato giù con quei colpi. Credo che gli unici colpi che contano davvero siano quelli che fanno lo spruzzetto di pus dall'occhio. Altra cosa che forse impatta è la distanza, specialmente con lo shotgun. Per il resto, usai due granate per sfuggire alle prese, ma non saprei dire quanto danno gli facciano effettivamente.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1414 il: 29 Mag 2023, 22:10 »
Hard?
;)
Non saprei dirti perché a te non sia andato giù con quei colpi. Credo che gli unici colpi che contano davvero siano quelli che fanno lo spruzzetto di pus dall'occhio. Altra cosa che forse impatta è la distanza, specialmente con lo shotgun. Per il resto, usai due granate per sfuggire alle prese, ma non saprei dire quanto danno gli facciano effettivamente.
Aggiornamenti nei prossimi giorni...
Thanks.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1415 il: 30 Mag 2023, 00:26 »
No dai @SalemsLot , tu sei portatore sano di celhodurismo, l'ho fatto pure io ad hard, suvvia. Poi ho mollato il gioco a questa difficoltà ma vabbè.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1416 il: 30 Mag 2023, 09:10 »
No dai @SalemsLot , tu sei portatore sano di celhodurismo, l'ho fatto pure io ad hard, suvvia. Poi ho mollato il gioco a questa difficoltà ma vabbè.
Come mai mollato?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1417 il: 30 Mag 2023, 10:54 »
No dai @SalemsLot , tu sei portatore sano di celhodurismo, l'ho fatto pure io ad hard, suvvia. Poi ho mollato il gioco a questa difficoltà ma vabbè.
Come mai mollato?

Sisì, a Estremo per me è troppo difficile, le precedenti 2 run a Normal mi hanno soddisfatto in pieno, apposto così.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1418 il: 30 Mag 2023, 10:56 »
No dai @SalemsLot , tu sei portatore sano di celhodurismo, l'ho fatto pure io ad hard, suvvia. Poi ho mollato il gioco a questa difficoltà ma vabbè.
Come mai mollato?

Sisì, a Estremo per me è troppo difficile, le precedenti 2 run a Normal mi hanno soddisfatto in pieno, apposto così.
Qual'è la difficoltà maggiore che hai riscontrato?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1419 il: 30 Mag 2023, 12:04 »
No dai @SalemsLot , tu sei portatore sano di celhodurismo, l'ho fatto pure io ad hard, suvvia. Poi ho mollato il gioco a questa difficoltà ma vabbè.
Come mai mollato?

Sisì, a Estremo per me è troppo difficile, le precedenti 2 run a Normal mi hanno soddisfatto in pieno, apposto così.
Qual'è la difficoltà maggiore che hai riscontrato?

Ora, non ricordo a che "punto della storia" ma se non sbaglio come back  alla centrale di polizia, braccato da Mr. X + poche risorse + biblioteca infestata di zombi da attraversare = ciaociao.

p.s.: adesso mi viene pure il dubbio se il boss che dici tu l'ho fatto pure a Estremo o mi confondo con la seconda run a normal...
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1420 il: 30 Mag 2023, 12:06 »
No dai @SalemsLot , tu sei portatore sano di celhodurismo, l'ho fatto pure io ad hard, suvvia. Poi ho mollato il gioco a questa difficoltà ma vabbè.
Come mai mollato?

Sisì, a Estremo per me è troppo difficile, le precedenti 2 run a Normal mi hanno soddisfatto in pieno, apposto così.
Qual'è la difficoltà maggiore che hai riscontrato?

Ora, non ricordo a che "punto della storia" ma se non sbaglio come back  alla centrale di polizia, braccato da Mr. X + poche risorse + biblioteca infestata di zombi da attraversare = ciaociao.

p.s.: adesso mi viene pure il dubbio se il boss che dici tu l'ho fatto pure a Estremo o mi confondo con la seconda run a normal...
Ottimo, è la sfida che ho sempre sognato in un RE.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1421 il: 30 Mag 2023, 17:28 »
Estremo
Ho capito adesso che in italiano "Hardcore" lo hanno tradotto "Estremo" (io l'ho giocato in inglese). Ma perché? :D
Francesi e spagnoli hanno tenuto "Hardcore", i tedeschi un valido "Veterano", i portoghesi un bellissimo "Intenso"... e noi siamo gli unici che abbiamo tirato fuori un iperbolico "Estremo" 🙈 Il vecchio "Difficile" non andava bene?
Ci sono sicuramente dei passaggi più tosti(io ho avuto qualche problema con Mr.X prima di capire come aggirarlo in maniera sistematica, poi una parte nella zona del canile sotterraneo e l'ultimo boss), ma assolutamente nulla di paragonabile ai boss più tosti dei Souls, su cui puoi rimanere bloccato per ore, se non giorni.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1422 il: 30 Mag 2023, 17:32 »
@Dan il problema è che i survival mi mettono davvero troppa ansia quando la difficoltà aumenta e diventa una sofferenza per le mia psiche 😅
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1423 il: 30 Mag 2023, 17:38 »
Ma no, figurati, non era per te ;)
È che oggettivamente il termine usato in italiano lo fa sembrare peggio di quanto sia in realtà.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake
« Risposta #1424 il: 30 Mag 2023, 17:55 »
Il termine italiano è calzante.
In Souls, salvo incapacità estrema, non muori col primo nemico (e in Demon’s Souls e ER puoi anche perdere contro il primo boss).
In RE2R a Estremo, il primo zombi è letale pressoché al 100% finché non capisci che devi scappare.

Souls è un gioco di ucciderli, i nemici.
RE2R a Estremo è un gioco dove uccidere i nemici è velleitario, e il modo “giusto” di giocare è avere un’allegra parata di esseri che sbavano, stridono, mugugnano e balzano che ti segue per ogni dove e in ogni quando.