Ho nodamage-ato Forgotten Soldier (m'è uscito bello pulito, brevetterò la tecnica dello zombie-flashbang contro Mr X ) e Runaway; cavolo, quello con la Paris Hilton maggiorata m'ha fatto sputare bile, alla faccia delle due sole stelline ho davvero penato per trovare una strategia che massimizzasse la probabilità di successo.
Sei l'eroe hardcore del foro.
Sì, pure io ho avuto GROSSI dubbi sull'attribuzione delle stelline.
Boh, ho faticato molto in ogni scenario, ma Forgotten Soldier è quello che, una volta 'impostatisi', scorre di più. Vai a capire Capcom.
Il quarto l'ho provato un paio di volte e d'acchito mi dice abbastanza poco, sparacchiare zombie di coriacità random girando angoli ciechi per venti minuti in una stanzetta è già molto meno interessante. Vedrò se riesco a rivalutarlo...
Allò, lo rispetto tantissimo a livello intellettuale: voglio dire, c'ha anche lui la sua struttura peculiare, anzi la più marcata di tutte, quantomeno sulla carta, e si erige a summa-grand finale, raggruppando elementi distintivi degli altri, che nel mischione finiscono per assumere nuove valenze ed esplorare ulteriori sfumature di gameplay. E poi bella per il fatto che almeno si prescinde dalla stazione di polizia, 'approfondendo' un'altra location.
Però non mi ha appassionato granché. Peraltro l'ho finito in meno in due ore [mentre gli altri mi han dato molto più da fare] e con un tentativo piuttosto sghembo, a cui io per primo non davo alcun futuro. Il tutto alla fine di quello che non sembrava nemmeno un crescendo.
Ok, ringrazio che...
...prescinde dall'infilarti a un certo punto Mr. X, che lo avrei dato presente al 150%, evitando un facile deja vu. E gli sono grato di aver fatto altrettanto coi licker, sennò stavo ancora là
...ma nell'ultimo terzo gli difetta proprio il senso di escalation, per me.
Ah, e poi chiaramente anche qui lo stellinaggio di Capcom fallisce, che, insomma, forse dei 4 scenari è il più facile, alla fin fine.