Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake  (Letto 152091 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #435 il: 14 Gen 2019, 18:01 »
Concordo...il remake ben venga se migliora,espande o varia la formula originale,con grafica e tecnologia attuali però.
Ecco perché sogno da un pezzo i remake di Vice City,San Andreas,Manhunt....Rockstar svegliaaaa!!
E anche il primo Silent Hill meriterebbe...

Del RE2 originale ricordo un'hype assurda,poi vagamente delusa da enigmi da 1a elementare e da una Campagna allungata artificialmente dal doppio percorso "incrociato" ma di fatto più corta del primo RE.
E ricordo la grande "innovazione" dello zombi che sparandogli alla pancia con la doppietta,si divideva un 2 col tipo che continuava a strisciare e le gambe che ancora camminavano! :D

Il fucile nel gioco originale e una bestia,una volta ho fatto scoppiare la testa a 3 o 4 zombi con un solo colpo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #436 il: 14 Gen 2019, 18:12 »
Resident 2 era "corto" ma era tutto, 100% filler-less. Un filetto, praticamente.
Esperienza di gioco d'altri tempi e gioco d'autore prima di Kamiya si rincitrullisse sul twitter.
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #437 il: 14 Gen 2019, 18:23 »
Non ti posso seguire su questa strada hob, lo zapping system aveva i suoi risvolti interessanti, ma l' idea di finire sostanzialmente lo stesso gioco 4 volte di fila per vedere tutti i contenuti, e' di un altra epoca.
Il gimmick a suo tempo catturava la fantasia ed era un modo furbo di moltiplicare le ore di gioco con relativamente poco lavoro, ma sotto lo scrutinio del game design moderno il filler c'era eccome.

Altro che Nier Automata  :hurt:
« Ultima modifica: 14 Gen 2019, 18:27 da Zefiro »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #438 il: 14 Gen 2019, 19:15 »
Gli scenari B sono una roba da post-game dal mio pdv. Giocare Leon A + Claire A è già sufficiente per Resident 2 imho.
Io li ho sempre visti come scenari remix dove puoi rigiocare il titolo con qualche sorpresa (cosa più importante: contestualizzate narrativamente da quello che hai fatto), ma senza che sia necessario per la trama. Visti come elementi post-game è contenuto di qualità. Nier senza giocare le route B-C fino alla fine è come vedere il primo tempo di un film, non è post-game ma è il gioco stesso. Concetti simili ma applicazioni molto diverse.
Fuck does Cuno care?

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #439 il: 14 Gen 2019, 19:24 »
Certo che se avrà un buon successo,non ci starebbe male un ri-remake del primo con questa visuale,del Nemesis magari con qualche aggiunta qua e là...nonché l'aggiunta di questa visuale in RE7... :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #440 il: 14 Gen 2019, 19:50 »
Il primo remake oggi e' ancora molto guardabile, mi concentrerei piu' sul 3 che avrebbe bisogno di un po' di amore, non solo sul fronte grafico.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #441 il: 14 Gen 2019, 19:56 »
Nemesis era bellissimo con la sua schivata laterale
Inoltre finalmente andavi in giro per Racoon City
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #442 il: 14 Gen 2019, 20:02 »
Il primo remake oggi e' ancora molto guardabile, mi concentrerei piu' sul 3 che avrebbe bisogno di un po' di amore, non solo sul fronte grafico.
Il 3 pare che uscirà come DLC di questo remake.
Shhh.. io non ti ho detto niente..  8)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #443 il: 14 Gen 2019, 20:09 »
Il primo remake oggi e' ancora molto guardabile, mi concentrerei piu' sul 3 che avrebbe bisogno di un po' di amore, non solo sul fronte grafico.
Il 3 pare che uscirà come DLC di questo remake.
Shhh.. io non ti ho detto niente..  8)

Seeeeeeee......
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #444 il: 14 Gen 2019, 20:23 »
È da un po che uso uno schermo pc per giocare, ma ho deciso di scaricare la demo per xbox one x che sta sul televisore 65 pollici.
Ebbene dopo aver provato la demo (e anche durante) ho avuto una nausea pazzesca. Cosa mai capitata. È il gioco che ha un campo visivo settato male, sono io che ormai sono abituato a uno schermo più piccolo, oppure sto morendo?
Non mi è mai capitata una roba del genere in 35 anni...
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #445 il: 14 Gen 2019, 21:20 »
Io dico:
60 FPS+ visuale periferica occupata dallo schermone = svomitazzo. Comunque pure su ps4 liscia va a 60 ma non ne ho sofferto sul mio modesto 43".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #447 il: 14 Gen 2019, 22:55 »
Il primo remake oggi e' ancora molto guardabile, mi concentrerei piu' sul 3 che avrebbe bisogno di un po' di amore, non solo sul fronte grafico.

Il remake del 3 è già in produzione secondo fonti abbastanza certe, sono piuttosto sicuri del successo di questo RE2. Ci starebbe bene anche quello di Code Veronica che forse è quello che ne beneficerebbe più di tutti.

I capitoli action invece possono anche andarsene aff... 8)
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #448 il: 14 Gen 2019, 23:05 »
Io a un giochetto dedicato ai mercenari con coop ed il gameplay del 5 non direi di no.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #449 il: 14 Gen 2019, 23:37 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=kpbR5rceUhw&app=desktop

Lo zombino alla finestra animato a metà dei frame l'avevo notato pure io.
E a quanto pare non è un caso isolato.

Per pietà, Capcom.