Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake  (Letto 152013 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.430
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #330 il: 09 Gen 2019, 13:18 »
Si sa qualcosa se i save saranno come il vecchio RE e senza checkpoint o autosave? Spero inoltre in vari livelli di difficoltà già sbloccati.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #331 il: 09 Gen 2019, 16:03 »
Ci sono le macchine da scrivere con più o meno inchiostri a seconda del livello di dificoltà selezionato.

Per tutte le altre tue curiosità c'è la demo dopo domani   :evil:
Most Wanted : Shenmue 4

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.430
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #332 il: 09 Gen 2019, 16:31 »
Ci sono le macchine da scrivere con più o meno inchiostri a seconda del livello di dificoltà selezionato.

Per tutte le altre tue curiosità c'è la demo dopo domani   :evil:
Non credo mettano la difficoltà selezionabile nella demo. Mi resterà il dubbio.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #333 il: 09 Gen 2019, 17:17 »
Azzo dopodomani scatta la demo..
Devo anticipare a domani il video sul RE2 originale e pianifico anche un gameplay della demo prima del 25 vah! ;) ;)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #334 il: 09 Gen 2019, 17:24 »
Azzo dopodomani scatta la demo..
Devo anticipare a domani il video sul RE2 originale e pianifico anche un gameplay della demo prima del 25 vah! ;) ;)

T'hanno scombussolato la tabella di marcia  :)
Comunque occhio che a quanto ho capito dura solo 30 minuti e non è piú giocabile in seguito, anche se immagino che da altri account si possa rimediare

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #335 il: 09 Gen 2019, 17:47 »
L'ho rigiocato per Halloween il RE2 originale e l'ho ri-finito in una tirata sola per la duecentesima volta, è sempre un gioco fantastico con un pacing eccezionale. Incredibile quello che tirarono fuori in poco più di un anno dopo aver cannato la visione originale : il cosiddetto RE 1.5.

Ecco, se c'è un qualcosa che avrei voluto in più da questo remake erano più rifimenti a quella versione che per anni è stata mitologggica oltre ai nuovi costumi basati sugli artwork originale e il vestito da Elza Walker per Claire.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #336 il: 09 Gen 2019, 19:40 »
Azzo dopodomani scatta la demo..
Devo anticipare a domani il video sul RE2 originale e pianifico anche un gameplay della demo prima del 25 vah! ;) ;)

T'hanno scombussolato la tabella di marcia  :)
Comunque occhio che a quanto ho capito dura solo 30 minuti e non è piú giocabile in seguito, anche se immagino che da altri account si possa rimediare

Geniale! Basta scaricare la demo una sola volta?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #337 il: 09 Gen 2019, 19:45 »
Azzo dopodomani scatta la demo..
Devo anticipare a domani il video sul RE2 originale e pianifico anche un gameplay della demo prima del 25 vah! ;) ;)

T'hanno scombussolato la tabella di marcia  :)
Comunque occhio che a quanto ho capito dura solo 30 minuti e non è piú giocabile in seguito, anche se immagino che da altri account si possa rimediare

Geniale! Basta scaricare la demo una sola volta?

Immagino di si!
Non so se funzionerà ma al 99% direi di si, fatto con altri giochi se 'switchi' account ho testato che ovviamente ritrovi tutti i contenuti installati (quindi in questo caso la demo) ma con i salvataggi resettati (ovviamente quando si ritorna al vecchio account ritornano anche i salvataggi originari).

Quindi a meno di blocchi particolari dovrebbe andare!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #338 il: 09 Gen 2019, 19:55 »
Il problema è che comunque non puoi progredire molto perché hai i salvataggi resettati.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #339 il: 09 Gen 2019, 20:07 »
Il problema è che comunque non puoi progredire molto perché hai i salvataggi resettati.

Beh ma almeno avrei tre shots, non uno, che ho giá l ansia da prestazione. Io me la prendo comoda coi giochi, beh soprattutto all inizio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #340 il: 09 Gen 2019, 20:16 »
Esatto, per la progressione non servirebbe a molto come dice Max però almeno si avrebbe la possibilità di una seconda tornata (sempre ripartendo dall'inizio) se ad esempio si vuol prender maggior confidenza coi controlli e così via!

Comunque siccome è un capolavoro annunciato io passo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #341 il: 09 Gen 2019, 20:29 »
Esatto, per la progressione non servirebbe a molto come dice Max però almeno si avrebbe la possibilità di una seconda tornata (sempre ripartendo dall'inizio) se ad esempio si vuol prender maggior confidenza coi controlli e così via!

Comunque siccome è un capolavoro annunciato io passo

Dritto di Day 1?

No, io sono in forse.

Dopo RDR2, tutto il resto é noia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #342 il: 09 Gen 2019, 20:32 »
Io l’ho preordinato

La demo mi sa che la provo solo per curiosità.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #343 il: 09 Gen 2019, 20:36 »
Esatto, per la progressione non servirebbe a molto come dice Max però almeno si avrebbe la possibilità di una seconda tornata (sempre ripartendo dall'inizio) se ad esempio si vuol prender maggior confidenza coi controlli e così via!

Comunque siccome è un capolavoro annunciato io passo

Dritto di Day 1?

No, io sono in forse.

Dopo RDR2, tutto il resto é noia.

D1 non so ma perchè ho già Dmc 5 e Kingdom Hearts in preorder per cui non posso esagerare con le spese ma di sicuro meriterebbe, vedrò in base ad eventuali offerte a ridosso del lancio!

Beh ora però non è che dopo RDR2 non esiste più nient'altro!
Per me non è minimamente vicino ad essere il gioco della gen, pur avendolo apprezzato e non poco, soprattutto narrativamente! (Ma lì de gustibus, ci mancherebbe!)
« Ultima modifica: 09 Gen 2019, 20:40 da Laxus91 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #344 il: 09 Gen 2019, 20:41 »
Sarei quasi tentato di non provare la demo...giusto per mantenere integra la curiosità.

Ma mi sa che non ci riesco  :-[
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205