Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake  (Letto 152121 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1200 il: 07 Apr 2020, 07:36 »
Infatti il coltello è stato decisivo, mi ha permesso di risparmiare il lanciafiamme e la Desert Eagle per l'ultima fase. Finalmente è andato. Ero esausto e dopo aver salvato
Spoiler (click to show/hide)
.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1201 il: 07 Apr 2020, 22:17 »
Evvai, finito Leon A a estremo. Grazie al video di cui sopra l'ultimo boss è capitolato in 3 tentativi.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1202 il: 08 Apr 2020, 22:51 »
Scusate, ma dopo Leon A la sequenza logica giusta è nuova partita + Claire B o nuova partita Claire A?
Ho iniziato Claire B ma non mi pare che si incastri bene, bisogna nuovamente risolvere gli stessi enigmi già teoricamente risolti da Leon per aprire i medesimi passaggi.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1203 il: 08 Apr 2020, 23:00 »
Devi fare Claire B e sì, non si incastra bene. Vivila più come una versione alternativa della storia che non un altro punto di vista sulla stessa vicenda...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1204 il: 08 Apr 2020, 23:31 »
Evvai, finito Leon A a estremo. Grazie al video di cui sopra l'ultimo boss è capitolato in 3 tentativi.
Spoiler (click to show/hide)
Il "Vero finale" lo sblocchi quando finisci il gioco B con l'altro personaggio.
Come dici tu non si incastra benissimo a livello di enigmi, ma il gioco B è abbastanza diverso da quello A soprattutto per un aspetto che capirai presto (oltre al fatto che come nell'originale cambia il personaggio alternativo ).
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1205 il: 09 Apr 2020, 00:17 »
Run B:
- entri nella stazione di polizia da un'altra parte
- cambiano le posizioni di tanti oggetti
- cambiano le soluzioni per alcuni enigmi (ehm, tipo 2)
- trovi una pistola nuova
- mr X
Spoiler (click to show/hide)
- vero boss finale (che è una minchiata di boss fight ma è più catartico che altro)

Cmq è evidente che han ficcato la run B nei tempi di recupero, parte in un modo (l'inizio è molto diverso e ci sono diverse sorpresine), sembravano voler fare le cose per bene, poi diventa davvero un ripetere le stesse cose della run A eccetto il boss finale. Cmq apprezzo il tentativo.
Fuck does Cuno care?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1206 il: 09 Apr 2020, 07:51 »
Mah, bastava poco. Vorrà dire che dopo il passaggio di Leon Mr X ha rimesso tutto in ordine e ha dato pure il cencio per terra😂
Ora ho un problema. L'unica via aperta è presidiata da un licker. In Leon A all'inizio viene detto che
Spoiler (click to show/hide)
e infatti il primo incontro lo supera in quel modo. Ora col cazzo. Devo andare di viulenza? Nel video che ho visto il licker non c'è.....

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1207 il: 11 Apr 2020, 09:14 »
Pollice su anche per la campagna Claire B.
Stride il fatto che si debbano rifare pari pari alcune cose come se Leon A non esistesse ma in generale c'è sufficiente varietà. Poi la ragazza è ben equipaggiata e quindi per me è più facile usare metodi spicci coi vari interlocutori. Quando i corridoi sono ben puliti di roba che si muove e lordi di sangue anche Mr X spaventa poco un bel girotondo attento a non imbucarmi in in vicolo cieco e passa la paura.
Infatti ho una collezione di erbe e bombolette da far piangere Leon. Sono alla parte
Spoiler (click to show/hide)
.
Sicuro #GOTYs 2020

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1208 il: 11 Apr 2020, 10:47 »
Ho fatto anche io Claire B e non saprei se è Claire ad essere ben equipaggiata o in generale il personaggio della run B: se fossimo nel primo caso, consiglio fare Leon A e Claire B, perché uno scarso armamentario stride con le dinamiche di Mister X nel gioco B (di fatto quando si è chiusi in un angolo si può sparargli una granata in faccia per stunnarlo e scappare). Con le armi che ricordo in Leon A si può fare poco.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1209 il: 11 Apr 2020, 11:11 »
Infatti con Leon scappare con la probabilità di trovare un licker nel prossimo corridoio era un bel paletto.
Con Claire li ho arati tutti in allegria.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1210 il: 12 Apr 2020, 16:26 »
Finita campagna Claire B.
Veramente ottimo gioco. A voler trovare il pelo nell'uovo c'è solo la poca coerenza narrativa e di azioni tra le due campagne che dovrebbero essere in teoria complementari. Ma pad alla mano sono strasoddisfatto. La difficoltà massima è piuttosto ben tarata. Ho avuto un momento di frustrazione on un boss di Leon perché a corto di cure e ho dovuto imparare a farlo perfetto
« Ultima modifica: 12 Apr 2020, 18:59 da Kairon »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1211 il: 12 Apr 2020, 17:02 »
Mmazza, difficile 4rt survivor!

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1212 il: 13 Apr 2020, 17:48 »
4rt survivor superato per un capello. Provati tutti i Ghost survivor. Bella aggiunta per chi è veramente bravo col pad. Io al momento mi arrendo, sono arrivato vicino a finire quella del padre ma preferisco passare ad altro. C'è FF7R che ammicca.

Comunque grande lavoro.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1213 il: 17 Giu 2020, 11:16 »
Ieri Amazon mi ha consegnato la doppietta RE VII Gold Edition e RE2Remake boxati che averli solo in digitale mi stava sul cazzo.
Con la scusa di provarlo ci ho fatto mezz'ora ad hard e funziona come un cazzo di orologio svizzero.
Miglior gioco dell'anno passato, giusto per ribadirlo. :yes:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1214 il: 17 Giu 2020, 12:05 »
Miglior gioco dell'anno passato, giusto per ribadirlo. :yes:
:yes:
Btw si vocifera di port-espansioni per la next gen dei Resident col RE engine, lo ventilava l'insider dusk golem (quello che ha leakkato vILLage). Anche per DMC5.
Fuck does Cuno care?