Autore Topic: [TV] X-Factor 6  (Letto 19563 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #345 il: 07 Dic 2012, 22:11 »
Chiara è lo Zio Fester con la parrucca, fateci caso.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #346 il: 07 Dic 2012, 22:12 »
 :D

la sorellina è molto più carina.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #347 il: 07 Dic 2012, 22:22 »
 :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #348 il: 07 Dic 2012, 22:46 »
Vabbè, ma se vincesse ics, Chiara mica rimarebbe ferma, figurati! Secondo me è quasi meglio se non vince, che così avrà più offerte e potrà scegliere, non vorrei che (nel caso vincesse) le facessero cantare tutte canzoni come l'inedito (che a me non piace per nulla).
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #349 il: 07 Dic 2012, 22:52 »
se vince chiara, io il cd lo prendo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #350 il: 07 Dic 2012, 22:57 »
arisa, per l'ennesima volta, ha perso l'occasione di rimanere in silenzio.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #351 il: 07 Dic 2012, 23:27 »
svangata l'ipotermia.

chiara sempre più naif.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #352 il: 07 Dic 2012, 23:32 »
Anche io il cd di Chiara lo compro, ma forse anche quello di ics...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.518
    • E-mail
R: [TV] X-Factor 6
« Risposta #353 il: 07 Dic 2012, 23:42 »
Le nonne di Chiara vincono su tutto. LOL.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.737
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #355 il: 11 Dic 2012, 10:38 »
Alla fine ha vinto il migliore e sono contento per il secondo posto di ICS. Il boiler sarebbe dovuto uscire prima ma vabbè.
Gli inediti mi stanno tutti sul membro, forse giusto quello di ICS un po' meno ma neanche tanto. Rendiamoci conto che la canzone migliore, quella di Chiara, ha già rotto il suddetto membro e sono solo al terzo/quarto ascolto, figuriamoci adesso che girerà in radio dalla mattina alla sera. Il punto è che tutto il buono del programma viene vanificato dai singoli che, a parte quello di ICS, restano negli schemi soliti del deludente panorama pop italiano. Mi chiedo quindi a cosa serva tutta sta ricerca del talento che deve sfondare e diventare la nuova icona del panorama pop italiano quando alla fine, pur avendo trovato il talento, lo si lega con catene così pesanti a quanto c'è già da farlo sembrare uno dei tanti cantanti di san remo.
Lady Gaga, Katy Perry, lo stesso Mika, giusto per rimanere nel pop più "commerciale", sembrano guardarci da una galassia lontana tanto sono distanti dal prodotto finale di Xfactor Italia e non è possibile che ogni anno vada a finire così: godo durante il programma proprio perchè sento il respiro internazionale che alcuni dei partecipanti potrebbero avere, godo perchè a volte questi cantanti sono dannatamente bravi (Chiara guidata da Morgan mi ha fatto impazzire, anche con canzoni che non conoscevo) e poi l'enorme delusione di vedere il tutto ridotto a macchietta italo pop. Io un disco di Chiara che fa le cover forse lo comprerei, un disco di Chiara che fa canzoni pop ma con una certa classe    probabilmente lo comprei, se poi fosse un prodotto un po' meno "commerciale" e particolare sarebbe day one. Ma Chiara che canta l'italo pop mi ha già annoiato prima di comprarlo. Le mie maggiori aspettative sono quindi riposte in ICS, proprio perchè non ha vinto. Ah e nei fratelli incesto. Ma mi piacerebbe pure ascoltare l'inedito delle Donatella. Ecco, quello di Antonella dello scorso anno non era male ed era molto "europeo"; quello dei fratelli incesto pure quindi non fa che confermare la bontà di Arisa come giudice e prof.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #356 il: 11 Dic 2012, 11:43 »
Ics tornerà immediatamente nella scena indipendente rap perchè il mercato discografico non lo cagherà minimamente. Le ragioni sono le seguenti:
1) il successo di Ics dipende soprattutto dall'impatto visivo delle sue esibizioni. Come ha fatto notare Elio in futuro i suoi concerti necessiteranno di produzioni ad alto budget.
2) le sue qualità come autore non sono ben chiare. Sa scrivere un pezzo pop? Fino ad ora ha semplicemente rappato su pezzi già esistenti.
Auguro a Ics il meglio perchè è simpatico ed è un ottimo performer, ma non scommetterei mai su di lui perchè vocalmente non è niente di che. Spero che il punto 2 sia smentito eh, potrebbe essere davvero un bravo autore, chissà.
bubbo

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.737
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #357 il: 11 Dic 2012, 11:53 »
A me sembra che Caparezza goda di un certo successo. ICS potrebbe ripeterlo se è in grado di scrivere robe interessanti e mi sembra che lo sia. Mi rendo conto che ambire ad uscire dall'Italia è più difficile e forse proprio in questo potrebbe superare Caparezza perchè ICS potrebbe (pure il capa ma non credo gli interessi) cantare in inglese o, addirittura, fare pezzi pop/rock con parti rap in inglese (nu metal o simili, mi pare in grado).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #358 il: 11 Dic 2012, 13:57 »
Sì sì, ma non parlo solo dei testi, quelli si è visto che li sa scrivere, parlo della musica. I Moderni di XF5 per esempio sono usciti con un disco composto dai Two Fingerz, Ics deve trovare una collaborazione del genere se no non ha speranze, secondo me. A meno che sappia anche comporre musica, ma fino ad ora non ne ha dato prova. So che ha già inciso un infinita di pezzi suoi e immagino che molti si trovino su youtube, ma non mi sono mai preoccupato di andare ad ascoltarli.
bubbo

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #359 il: 11 Dic 2012, 14:48 »
A me sembra che Caparezza goda di un certo successo. I


Oddio
a parte che non c'e' spazio per molti Caparezza, ma ics davvero lo paragonate a quest'ultimo?

Orcocan! :no: