Autore Topic: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda  (Letto 113538 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1170 il: 11 Mag 2017, 19:29 »

Ciò detto, se non ti piace non te lo giocare. E secondo me fai bene a non giocarlo anche se non lo hai provato perché l'odio a prescindere è un valore che andrebbe riscoperto.

Questo è uno di quei commenti non corretti ai quali mi riferivo. Mi sono informato, ho letto cose che mi fanno dirottare i miei soldini su altro software, fine.

Per questo, io come altri, non siamo dei coglioni o degli stupidi o degli hater con la bava alla bocca.

E sarebbe carino, di qui il mio intervento, se vi soffermaste a discutere del gioco anziché dell'utenza, che poi diventa antipatico.  :)
« Ultima modifica: 11 Mag 2017, 19:34 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.746
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1171 il: 11 Mag 2017, 19:58 »
Ma infatti i vari voti 7 etc sono corretti a mio avviso. La shitstorm è anche giusta. Per una volta che il consumatore può dire la sua.
Il farming delle risorse è ridicolo. È mutuato dal 2 e dal 3 (anche dall'1, ora che ci penso). È una cagata per bambini.
La mappa e le sonde idem, cagata.
Certo, come sequenza di wallpaper ci siamo, chi dice di no.

Edit: ok, mi avete convinto. Smetto di fare video inutili e lo gioco sul serio.
« Ultima modifica: 11 Mag 2017, 20:02 da TremeX »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1172 il: 11 Mag 2017, 20:07 »
E sarebbe carino, di qui il mio intervento, se vi soffermaste a discutere del gioco anziché dell'utenza, che poi diventa antipatico.  :)

Questa è la moda del momento pare per la quale è diventato corretto e maturo entrare in un topic a sparare giudizi a caso (tali sono sempre quando riportati) e invece è da "ragazzini" (per usare un aggettivo usato nei mie confronti) lamentarsi di quanto abbiate rotto i coglioni. In amicizia si intende.

Perché se la tua valutazione di non prendere Andromeda è sacrosanta e ponderata (è in base a giudizi esterni che spesso decidiamo se acquistare o meno un videogioco), questa sparata:

Citazione
EA è veramente l'azienda del male in ambito videogames, più di Activision. 

è la solita cretinata che si legge da 25 anni sui forum e che la scrive chi è convinto che bhò, i videogiochi si debbano fare per amore dei massimi sistemi e dei cuccioli di panda. Di alternative ce ne sono davvero a decine in questo momento, neanche tutte piccolissime, alcune davvero per niente legate alla necessità di fare i gozzilioni per sopravvivere, vai e divertiti porca miseria.

Che le riunioni di condominio siano in grado di fare danni più della realtà e dei fatti veri e propri è purtroppo un dato di fatto negli ultimi anni. Fra qualche anno ci racconteranno di come Final Fantasy XV neanche sarebbe dovuto arrivare sugli scaffali mentre Catalyst e Mafia 3 uccideranno due serie che, con tutti i loro difetti, avevano portato sugli scaffali due gran pezzi di software che non si è cagato nessuno perché EA è il male.

Ci sta che possa dispiacere se una serie possa morire per demeriti non esclusivamente suoi no?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1173 il: 11 Mag 2017, 20:31 »
[...]vai e divertiti porca miseria.


Vito, è quello che dico io a chi si sta godendo questo gioco, anziché definire indirettamente stupida LAGGENTE che lo starebbe ignorando per le gif.

Ci sta che possa dispiacere se una serie possa morire per demeriti non esclusivamente suoi no?

Sì, però non è carino sparare addosso alla gente che è scema e non capisceee1!1, vedi sopra. Ci sta anche il contrario, ovvero essere delusi della trasformazione avvenuta. Di solito c'è pure gente che si lamenta dei cambiamenti, in questo topic nemmeno, c'è solo la caccia alla gente scema che sta ignorando questo gioco.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1174 il: 11 Mag 2017, 20:37 »
Sì, però non è carino sparare addosso alla gente che è scema e non capisceee1!1, vedi sopra. Ci sta anche il contrario, ovvero essere delusi della trasformazione avvenuta. Di solito c'è pure gente che si lamenta dei cambiamenti, in questo topic nemmeno, c'è solo la caccia alla gente scema che sta ignorando questo gioco.

Oh t'hanno tirato merda un po' tutti e ancora insisti. Di certo non ti manca la coerenza.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1175 il: 11 Mag 2017, 20:39 »
Ma tirato merda che cosa, ma vedi di volare basso caro Bilbo che inizi ad essere sgradevole, più del solito intendo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1176 il: 11 Mag 2017, 20:43 »
mentre Catalyst e Mafia 3 uccideranno due serie che, con tutti i loro difetti, avevano portato sugli scaffali due gran pezzi di software che non si è cagato nessuno perché EA è il male.
Però non capisco come (quella chiavica*) di Mafia 3 abbia ucciso la serie con 4 milioni e passa di copie vendute... se non sono abbastanza per 2K allora la prossima volta mi farei due conti prima di produrre un gioco del genere.



*si, ho provato la demo, da giocare è tremendo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1177 il: 11 Mag 2017, 20:52 »
...c'è solo la caccia alla gente scema che sta ignorando questo gioco.

Io questo gioco l'ho preso 2 giorni fa, non lo avevo preso per i tuoi stessi dubbi, e mica l'ho mai letta come te però. Non sarà che ti senti toccato tu troppo sul personale?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1178 il: 11 Mag 2017, 20:53 »
Vito, è quello che dico io a chi si sta godendo questo gioco, anziché definire indirettamente stupida LAGGENTE che lo starebbe ignorando per le gif.

Ma magari lo stessero ignorando...

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.746
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1179 il: 11 Mag 2017, 21:44 »
Io l'ho preso in pre ordine, lo sto giocando e, scusate, è una palla.
Visto che nessuno mi caga e gliene frega un cazzo, posso ripeterlo all'infinito.

Sto gioco è pieno di cose ridicole e fastidiose e non parlo di aspetti tecnici e glitch.
Chi ha dei dubbi, fa bene ad aspettare. Almeno finché non cambio idea.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1180 il: 12 Mag 2017, 01:08 »
Ma tu Tremex lo stai giocando, e ci sta che ti possa non piacere, per carità. Io personalmente non faccio la caccia all'utente scemo, ma ritengo decisamente esagerate le stroncature assolute che ho avuto modo di leggere tipo 2 ore dopo che era uscito il gioco da parte di tantissimi utenti, quando un titolo di questa portata forse ha bisogno di qualche oretta in più prima di emettere giudizi così lapidari. Invece (parlo sempre di quel che ho letto io), animazioni facciali brutte ----> merdone. Glitch di gente che si incastra nelle pareti (visti ovunque, pure nel sublime Witchero)----> letame fumante. E basta. Dopo manco un giorno che era in giro. E anche io alla fine mi son fatto condizionare, ci ho messo un po' per prenderlo e con un certo timore, poi alla fine mi è piaciuto. L'internette è troppo estremo  :-[
"Ice Cream!"

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1181 il: 12 Mag 2017, 01:42 »
Invece (parlo sempre di quel che ho letto io), animazioni facciali brutte ----> merdone. Glitch di gente che si incastra nelle pareti (visti ovunque, pure nel sublime Witchero)----> letame fumante.

M'anfatti checchè ne dica il Panda, qui nessuno sta facendo la caccia a quelli che ignorano o non sono convinti dell'acquisto. Ci sta, è una cosa personale. Semmai si stigmatizzano quei buontemponi che hanno emesso giudizi frettolosi e talvolta falsi e le gif improbabili o i video stupidi di YouTube i quali hanno creato una cattiva reputazione attorno al gioco fin dalle prime presentazioni. E ne hanno scandito con la solita campagna denigratoria tutte le anteprime successive fino all'uscita.

Ma se uno come TremeX lo compra, lo gioca e non gli piace, per carità se non ha tutto il diritto di manifestare la sua opinione. Ma un conto è comprare un titolo e criticarlo, un altro far partire la shitstorm termonucleare globale che, credeteci o meno, ha il suo peso sulle vendite. E se non cogliamo la differenza tra il primo e il secondo caso, o peggio ancora l'è tutta colpa di EA che cerca di monetizzare sul gioco (gli altri te lo regalano infatti) allora non si va da nessuna parte.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1182 il: 12 Mag 2017, 09:20 »
Io l'ho preso in pre ordine, lo sto giocando e, scusate, è una palla.
Visto che nessuno mi caga e gliene frega un cazzo, posso ripeterlo all'infinito.

Sto gioco è pieno di cose ridicole e fastidiose e non parlo di aspetti tecnici e glitch.
Chi ha dei dubbi, fa bene ad aspettare. Almeno finché non cambio idea.
ma certo,questo è lampante.I gusti son gusti.
Io ho interrotto Zelda perchè dopo tot di amore mi ha rotto il cazz ed invece sto giocando ad Andromeda con sommo gusto ed interesse (e divertimento)
Ma come dice Bomba e Bilbo:tu lo hai giocato :)
E fai bene ad esprimere il tuo
Spoiler (click to show/hide)
parere

Ma la discriminante è sempre la solita:provare le cose e poi parlare.
Oppure Non provare/discutere/esprimere dubbi ecc ecc ecc ma senza offendersi se uno gli risponde che non sa di cosa parla
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1183 il: 12 Mag 2017, 09:24 »
ma torniamo al gioco
Ieri sera missione di lealtà di Cora:alla fine mi sono veramente esaltato...quella razza li è veramente figa figa e quel tipo di epica un po' cupa ma spaccona manca un goccio da questo capitolo.Qua siamo un po' più sul diluito,vista la tipologia di gioco che si è scelta,e la rinuncia alla linearità dei vecchi capitoli (gli ultimi due soprattutto) gli ha tolto un pochino di "presa".
Se avrò voglia,e credo che l'avrò,la prossima run faccio solo la storia principale e le missioni lealtà per avere un flusso di epicità più simile ai vecchi capitoli. :yes:
E mi faccio un biotico puro :yes: :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1184 il: 12 Mag 2017, 11:57 »
Sempre parlando del gioco, mi riferisco a Tremex quando dice che la raccolta risorse è una palla.
E' vero, la raccolta con il Nomad e le sonde è una scocciatura, ma è solo uno dei metodi per procurarsi metalli, e pure il meno efficace. Ci sono i perk sulla nave, che una volta sbloccati ne danno un tot a intervalli regolari. Si trovano i singoli depositi ben evidenziati gironzolando per le mappe. Si possono acquistare dai mercanti. Soprattutto, se ne ricavano un botto smantellando le armi/armature in eccesso. Per dire, io le sonde neanche le guardo, quando sono in una zona ricca apro il radar e premo a caso se vedo che c'è qualcosa, eppure fra una cosa e l'altra sto pieno di roba. Ci sono varie alternative, se uno si scoccia di fare in un modo. Nei vecchi ME, specie nel secondo, l'unico metodo era stare lì a sondare pianeti, ed era veramente una rottura di zebedei.
"Ice Cream!"