Autore Topic: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda  (Letto 113499 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1140 il: 08 Mag 2017, 11:35 »
Due: durante una battaglia mi è morto Jaal e non riesco a ritirarlo su. È sicuramente un bug, perché non riesco a toglierlo dalla squadra e mi risulta morto anche sul Nexus. Stasera quando riapro spero che non si ripresenti la situazione, sennò devo ricaricare.

Era un bug. Sono uscito dal gioco e ho ricaricato e il problema si è risolto.

Ho fatto un paio di missioni con Peebee e la tipa umana che aspirava ad essere Pathfinder. I dialoghi tra loro sono FENOMENALI.

EDIT: ancora non sono riuscito a cambiare i poteri. Deve essere una cazzata immane, ma oh... non mi riesce
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1141 il: 08 Mag 2017, 12:16 »
Sì ma stiamo scherzando? Mi trovo nella
Spoiler (click to show/hide)
che è na battaglia molto tosta, mi ammazzano e mi fa cominciare 1000 anni dietro? Ma davvero? Ma vaffanculo voi e sti autosave ridicoli...
Tutto vero ma quel punto mi ha insegnato davvero a giocare
Ci sono stato ore tra quei due save point
Poi ho imparato a muovermi in fretta usando non le coperture ma la copertura naturale della mappa per diminuire drasticamente le linee di fuoco possibili al nemico,ho imparato quali sono i punti dove è possibile creare un imbuto per fare una strage (magari piazzandoci torretta ed IA ) e quali i punti dove non farlo assolutamente
Alla fine morivo eh,perché sempre due/tre colpi bastano,però arrivavo alla zona pre-boss in davvero 5 minuti uccidendo tutti :)
Gran bella battaglia

Difetto invece è l'immobilismo degli avversari quando li cecchini dalla lunghissima distanza.A patto di ucciderli con un colpo,si possono far stragi.Mi sono imposto di non abusarne ma mi sembra proprio stupido che non possano metterci una pezza.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1142 il: 09 Mag 2017, 13:07 »
Confermo la bontà e la quantità di dialoghi fra i compagni di squadra, no ma davvero questi hanno scritto due romanzi solo per quello. Vado a spasso cambiando continuamente combinazioni solo per sentire cosa si dicono, alcuni scambi sono veramente fenomenali. Alla faccia di chi diceva che i personaggi sono piatti, noiosi e blablabla, con il massimo rispetto per Garrus, Liara e compagnia che li ho sempre nel cuore ma qui secondo me la ciccia c'è. 
Al netto di alcune cacatine (i salvataggi quando vogliono loro, i menù un po' farraginosi, alcune animazioni), a me il gioco sta piacendo, e le possibilità per stabilire una nuova serie di gran qualità ci sono tutte. Mai shitstorm è stata così ingiustificata.
"Ice Cream!"

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.340
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1143 il: 09 Mag 2017, 13:15 »
Peccato che i dialoghi li abbiano messi in alto sullo schermo,che faccio una fatica boia a leggerli,son proprio la cosa piu scomoda che potessero fare. Cmq mi sta divertendo moltissimo,lo trovo proprio un gioco bello,al netto di qualche cacatina tipo i save.É anche piuttosto difficile ad hard,cosa che mi piace molto,perche anche lo scontro piu stupido se preso con leggerezza ti stende. Non avrei mai pensato fosse cosi divertente da giocare. Bestemmierò ma a me diverte di piu di ME2 ,l unico che ho giocato.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1144 il: 09 Mag 2017, 17:59 »
Peccato che i dialoghi li abbiano messi in alto sullo schermo,che faccio una fatica boia a leggerli,son proprio la cosa piu scomoda che potessero fare. Cmq mi sta divertendo moltissimo,lo trovo proprio un gioco bello,al netto di qualche cacatina tipo i save.É anche piuttosto difficile ad hard,cosa che mi piace molto,perche anche lo scontro piu stupido se preso con leggerezza ti stende. Non avrei mai pensato fosse cosi divertente da giocare. Bestemmierò ma a me diverte di piu di ME2 ,l unico che ho giocato.

Beh ma non è una bestemmia, Andromedà credo sia sicuramente più "gioco" di ME2, che invece dalla sua ha il carisma dei personaggi. Ma qui si spara molto, molto meglio.
"Ice Cream!"

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1145 il: 10 Mag 2017, 01:09 »
Peccato che i dialoghi li abbiano messi in alto sullo schermo,che faccio una fatica boia a leggerli,son proprio la cosa piu scomoda che potessero fare. Cmq mi sta divertendo moltissimo,lo trovo proprio un gioco bello,al netto di qualche cacatina tipo i save.É anche piuttosto difficile ad hard,cosa che mi piace molto,perche anche lo scontro piu stupido se preso con leggerezza ti stende. Non avrei mai pensato fosse cosi divertente da giocare. Bestemmierò ma a me diverte di piu di ME2 ,l unico che ho giocato.
Come "gameplay netto", Andromeda è due spanne sopra la vecchia trilogia.
Si è perso qualcosa senza la pseudo pausa, ma si è guadagnato tanto in gunplay, adesso raffinatissimo, ed IA.
E poi salto+sparo+dash+sparo durante i combattimenti è pura goduria digitalizzata.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1146 il: 10 Mag 2017, 09:50 »
vero,il gameplay è molto buono e divertente,ma porcaputt...lasciatemela la pausa tattica opzionale.Lasciate il gioco così com'è ed aggiungete la pausa tattica opzionale.Permetterebbe a chi lo vuole un grado ulteriore di godimento.
E magari aiuterebbe la fruizione ad un livello di difficoltà ancora maggiore,che potendo pianificarsi le cose...
aaaarrrg
Lo sto amando sto gioco,ma è proprio diventato latore di tutte le mode e richieste del mercato
Crafting (opzionale eh)
Open
Snellezza dei combattimenti

Ribadisco che lo sto amando,però andate affangulo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1147 il: 10 Mag 2017, 10:04 »
Ragazzi: domanda da niubbo (ogni tanto che io dai  :D)

Versione One o PS4 (ho la PRO).

La mia achivmentuoraddicscion mi spingerebbe verso One (e poi dai, Mass Effect su console è sempre stato Microsoft-friendly) ma mi sa che con PS4 PRO le cose migliorano notevolmente.

O grossomodo siamo li e sarebbe meglio PC (ma tanto sapete che io non gioco su PC)?
Ray, che dici?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1148 il: 10 Mag 2017, 10:18 »
Ragazzi: domanda da niubbo (ogni tanto che io dai  :D)

Versione One o PS4 (ho la PRO).

La mia achivmentuoraddicscion mi spingerebbe verso One (e poi dai, Mass Effect su console è sempre stato Microsoft-friendly) ma mi sa che con PS4 PRO le cose migliorano notevolmente.

O grossomodo siamo li e sarebbe meglio PC (ma tanto sapete che io non gioco su PC)?
Ray, che dici?
Stando a Digital Foundry, al netto della risoluzione più bassa, le due versioni console si equivalgono.
Se dovessi scegliere io, andrei per la console con la quale mi trovo meglio, joypad soprattutto.
Mi par di ricordare che la versione One abbia qualche inciampo sul framerate ma un framepacing
molto più stabile di PS4/pro.

Come sempre su PC è un'altra roba (60+ fps e caricamenti velocissimi),
ma se non non giochi su PC non ne farei un cruccio.

Nota a margine: informati su quando potrebbe uscire la nuova (annunciata) patch.7
A questo punto che hai atteso, aspetti ancora un pochino e te lo giochi praticamente perfetto, no?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1149 il: 10 Mag 2017, 10:22 »
Ho letto che una patch è prevista oggi o domani.
Comunque si, non ho fretta, chiedevo giusto per vedere su quale console orientarmi (ed eventualmente approfittare di offerte e sconti che inizio a vedere negli store sia fisici che online).

Per dire sul Live è in sconto, ma anche Amazon lo sta promuovendo.

Boh: magari sto giro lo gioco su PS4, così la spolvero  :D

Grazie comunque  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1150 il: 10 Mag 2017, 13:24 »
di confronti non ne so
Ma la versione One è abbastanza impeccabile fino a
Spoiler (click to show/hide)
,un pianeta montagnoso,con un sacco di particellari,li rompe il cazz.Ma prima mai
e mi sembra anche bello definito,c'è davvero differente risoluzione con ps4??
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1151 il: 10 Mag 2017, 14:27 »
Giusto per curiosità ho googlato un po' in giro e ho trovato questo confronto di EveryEye
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1152 il: 10 Mag 2017, 16:07 »
Domani dovrebbe arrivare una nuova patch.
edit: ok, arrivo tardi ^^

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.340
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1153 il: 10 Mag 2017, 18:12 »
Madò che gioco scorretto che é pero! Credo non si vedeva una cosa del genere dal 1985. Avrà 2000 pregi ma i nemici che compaiono da dietro le spalle(nel senso che spwano laddove prima non c era nessuno) é una merdata da denuncia! Alcuni poi proprio su vedono che compaiono dal nulla come nei peggiori sparatutto da 4 soldi. Nelle basi kett questa é la norma! Non lo accetto da una produzione del genere,fin ora spettacolare,che usa sti mezzucci biechi. Sconforto proprio.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.746
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1154 il: 10 Mag 2017, 19:10 »
L'hanno costruito intorno al multi, come chi comprava prima l'autoradio e poi ci montava sopra la macchina.