a difficile..è difficile
Però si può fare,è bello soddisfacente.
Più che altro (a me) fa rimpiangere l'assenza della pausa tattica perchè i compagni muoiono con facilità,soprattutto se li mando verso obbiettivi specifici.
Poi bo,magari sono io che non ho ancora ben capito che fargli fare.
Ma ritornando alla difficoltà:per ora,secondo pianeta,è ben bilanciata e legata molto al loot che si trova in giro per i pianeta stessi.Quando sono arrivato al secondo (che figata) mi son sentito una schifezzina,ma tempo due loot e mi son messo in pari ed il gioco è tornato difficile ma giusto.
Certo è:bisogna spesso stare accorti,e più che stare in copertura è meglio muoversi parecchio avendo cura comunque di non stare scoperti che son cazzi.
Molto bella la differenza tra le varie armi ed il loro feeling.Solo per rimanere ai fucili d'assalto:io ne ho tre e sono tutti l'antitesi degli altri.(leggero senza rinculo e medio in tutto - super rafficone poco potente e pieno di rinculo - fucile d'assalto mini lancia granate,pochi colpi ma violenti e non solo con lieve parabola discendente ma pure con esplosione all'impatto se sui corpi,altrimenti rimbalza.Si possono far cose fighe.)
Tra l'altro sto rivalutando pian piano i compari,mi sembra che dietro ci sia molto sbattimento .