Autore Topic: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda  (Letto 113617 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.386
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1080 il: 25 Apr 2017, 23:02 »

Una domanda su un avvenimento secondario:
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.340
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1081 il: 26 Apr 2017, 01:17 »
Preso oggi,fatto 2 ora e mezza e per adesso é stato divertentissimo e molto bello.
Si spara molto bene e spero che la varietà dei nemici sia elevata. L ho iniziato a difficile e son morto diverse volte,mi consigliate di continuare cosi o la prima meglio a normal? Che se é troppo facile poi mi ammorba. Spero non diventi troppo ripetitivo nelle centinaia di quest secondarie e robe secondarie da fare. Per ora ho fatto un po del primo pianeta e parte decisamente bene. Unici 2 appunti: 1) i ceckpoint sembrano messi alla pene di cane proprio! 2) i dialoghi scritti in alto son proprio scomodissimi,sul 50 pollici faccio una fatica assurda a seguirli. Non c'è un modo per sportali giusto? Almeno ad una prima occhiata veloce nelle  opzioni non l ho trovata. Ah,mi sarebbe piaciuto anche un tasto di accesso rapido alla mappa,tipo the whitcher. Ma cacchio e usatelo sto touchpad !

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1082 il: 26 Apr 2017, 08:45 »
a difficile..è difficile  :-[
Però si può fare,è bello soddisfacente.
Più che altro (a me) fa rimpiangere l'assenza della pausa tattica perchè i compagni muoiono con facilità,soprattutto se li mando verso obbiettivi specifici.
Poi bo,magari sono io che non ho ancora ben capito che fargli fare.
Ma ritornando alla difficoltà:per ora,secondo pianeta,è ben bilanciata e legata molto al loot che si trova in giro per i pianeta stessi.Quando sono arrivato al secondo (che figata) mi son sentito una schifezzina,ma tempo due loot e mi son messo in pari ed il gioco è tornato difficile ma giusto.
Certo è:bisogna spesso stare accorti,e più che stare in copertura è meglio muoversi parecchio avendo cura comunque di non stare scoperti che son cazzi.
Molto bella la differenza tra le varie armi ed il loro feeling.Solo per rimanere ai fucili d'assalto:io ne ho tre e sono tutti l'antitesi degli altri.(leggero senza rinculo e medio in tutto - super rafficone poco potente e pieno di rinculo - fucile d'assalto mini lancia granate,pochi colpi ma violenti e non solo con lieve parabola discendente ma pure con esplosione all'impatto se sui corpi,altrimenti rimbalza.Si possono far cose fighe.)

Tra l'altro sto rivalutando pian piano i compari,mi sembra che dietro ci sia molto sbattimento .
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.746
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1083 il: 26 Apr 2017, 12:26 »
È come nel 3, se stai fermo ti vengono a cercare loro.

A normal è una cagatina ina. Devi proprio stare allo scoperto e allargare le braccia per farti ammazzare.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.340
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1084 il: 26 Apr 2017, 12:44 »
Il 3 non l ho giocato,cmq proseguirò a difficile poi nel caso vedrò. Non vedo l ora di tornarci su stasera. Non so quanto siano cambiate le animazioni facciali e non dopo la patch,ma l ho iniziato senza e sinceramente,non saranno lo stato dell arte ma montarci una shitstorm di tale portata mi sembra proprio ridicolo...mah. Poi se il gioco non si rivelerà all altezza nel medio/lungo periodo ancora non so dirlo,ma non mi sembra sia per il gameplay che sia stato criticato molto.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1085 il: 26 Apr 2017, 12:58 »
per quello che ho visto io:è la più ingiustificata Shitstorm mai vista.
Tra l'altro credo abbia veramente colto nel segno e danneggiato notevolmente le vendite.Un sacco di gente che conosco,ma pure qui,non lo ha preso proprio perchè presa male da tutta la storia.
L'unico problema vero legato alle facce,è che quelle delle donne son quasi tutte brutte e non ti viene voglia di importunarne nessuna...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.386
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1086 il: 26 Apr 2017, 14:03 »
Cora, però, ha un culo di marmo. Certified  :D
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1087 il: 26 Apr 2017, 19:54 »
Lei è quella con cui ho empatizzato di meno.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.949
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1088 il: 26 Apr 2017, 21:34 »
Un modo elusivo per dire che ti ha dato il due di picche?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1089 il: 27 Apr 2017, 10:42 »
Comunque non ho nemmeno la voglia di rimettere su il gioco per fare le side quest' dei compagni. Boh, empaticamente non mi ha preso 'sto ME. Mi sento triste
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1090 il: 27 Apr 2017, 11:58 »
Un modo elusivo per dire che ti ha dato il due di picche?
:D :D
io però sto con Kairon,la tizia mi sembra pure mezza razzista...Mi ricorda un po' quella maledetta della prima trilogia,che feci morire senza soffrire.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1091 il: 27 Apr 2017, 12:06 »
Comunque non ho nemmeno la voglia di rimettere su il gioco per fare le side quest' dei compagni. Boh, empaticamente non mi ha preso 'sto ME. Mi sento triste
a me il contrario, non posso assolutamente andare avanti nella main finché non li ho accontentati tutti.
Fino ad ora le loro quest non mi hanno deluso, son tutte belle e varie.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.340
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1092 il: 27 Apr 2017, 13:10 »
Andato un pelo avanti,ora sto sul nexus e sta iniziando tutta la parte del gioco fi ruolo. Un consiglio....mi conviene concentrarmi Nell evoluzione del pg in una singola categoria di combattimento? Perche  le 3 categorie mi piacciono tutte moltissimo,solo non vorrei poi trovarmi che si livella poco e aver un personaggio pippa. Nel corso dell avventura si riesce a sviluppare bene almeno 2 rami( tenendo conto sempre che cercherò di livellare abbastanza se non mi porta noia fare le cose)?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1093 il: 27 Apr 2017, 13:42 »
Un modo elusivo per dire che ti ha dato il due di picche?
No no l'ho evitata io. Ho dato una bottarella a PeeBee e ho sbavato  tutto il gioco dietro a Suvi ma nisba

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.949
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1094 il: 27 Apr 2017, 19:14 »
Come dicevo privatamente a Fei: Miss Svizzera 2013.
Sarà uno dei miei incentivi appena lo prendo.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>