Autore Topic: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda  (Letto 113589 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1050 il: 10 Apr 2017, 10:58 »
Si rischia di non licenziare il forestale assenteista perché tiene famiglia
ovviamente questo esempio è LONTANISSIMO da quello che intendevo io

Btw io ci sto giocando (post-patch) e mi sembra non lontano dal giocone in tutto e per tutto, altro che cazzi.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1051 il: 17 Apr 2017, 20:00 »
Finito. Ho tirato dritto per la main quest (Dura pochino).

I Personaggi non mi hanno acchiappato, zero feeling zero.
I pianeti meno che meno, un fastidio colossale, uscire dal pianeta, dal sistema, andare nell'altro, rientrare, atterrare, girare. Boh, spezzava tutto.

Non sarò più abituata ai Mass Effect.

Che faccio, vado di Horizon?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.386
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1052 il: 17 Apr 2017, 23:17 »
Io sto trovando molto più varie, belle e divertenti le missioni fedeltà dei compagni anzichè le quest della campagna principale. È un gioco che va spolpato per bene affinchè se ne possa godere appieno.
Ah, combat system che mi sta dando tantissime soddisfazioni: divertente, profondo e spettacolare nonostante l'approccio un pò troppo action.
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1053 il: 19 Apr 2017, 12:24 »
Io sto trovando molto più varie, belle e divertenti le missioni fedeltà dei compagni anzichè le quest della campagna principale. È un gioco che va spolpato per bene affinchè se ne possa godere appieno.
Ah, combat system che mi sta dando tantissime soddisfazioni: divertente, profondo e spettacolare nonostante l'approccio un pò troppo action.
se così fosse sarebbe giusto... è così che funzionano i Mass effect.

Ho qui la confezione. Inizio domani
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1054 il: 19 Apr 2017, 20:42 »
Io sto trovando molto più varie, belle e divertenti le missioni fedeltà dei compagni anzichè le quest della campagna principale. È un gioco che va spolpato per bene affinchè se ne possa godere appieno.
Ah, combat system che mi sta dando tantissime soddisfazioni: divertente, profondo e spettacolare nonostante l'approccio un pò troppo action.
Idem me lo sto godendo davvero tanto.

A me il path-finder scanzonato/cazzone piace un botto, ed i compagni li trovo davvero "credibili".
Le critiche sulla storia le trovo pretestuose perché anche i predecessori non è che avessero incredibili livelli di scrittura.

Combat system un po' troppo action ma godurioso davvero. Tutto sommato mi va bene anche l'IA dei compagni.
Come mi piacerebbe avere più poteri assegnabili.

Ah per ora sto ignorando quasi totalmente l'equip e la ricerca, ma mi sa che tra poco mi toccherà capirci qualcosa.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1055 il: 19 Apr 2017, 21:05 »
Ho visto qualche video pre e post patch e devo dire che hanno risolto un bel po' di bug grafici e reso più piacevoli visivamente i personaggi.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.746
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1056 il: 20 Apr 2017, 06:24 »
Credici

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1057 il: 20 Apr 2017, 07:50 »
I modelli poligonali sono quelli, quindi quelli degli umani non proprio bellissimi. Però hanno aggiunto un tocco cosmetico che le ha rese molto più vive. Si nota molto la differenza è per me hanno risolto come meglio era possibile il peggior difetto grafico

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.746
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1058 il: 20 Apr 2017, 08:16 »
Le espressioni facciali fanno cagare come prima. Onestamente tra sistemare l'iride o le facce da sitcom, avrei fatto queste.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1059 il: 20 Apr 2017, 12:01 »
Sicuramente aggiusteranno qualche altra animazione, ma vi assicuro che vedendo qualche video le nuove animazioni di alcune scene sono molto più credibili.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.746
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1060 il: 20 Apr 2017, 12:14 »
Ragazzi, allora, ho poco tempo per giocare (e qualcuno dirà, smetti di fare video demmerda. Ok touchè, ci sta) però a me sembra lento. Il terzo era meglio da questo punto di vista e anche il secondo.

Atterravi sul pianeta, partiva la missione. Pim pum pam, tutte belle. Fine, ripartivi.
Qui devi colonizzare. E lo so... te lo fa colonizzare palmo a palmo.

Comunque HO VOGLIA DI GIOCARCI, è l'unica cosa che conta.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1061 il: 20 Apr 2017, 12:27 »
https://youtu.be/OIjubums4cI

Guardate la scena al minuto 0:55 . Il miglioramento è palese.
Sono sicuro che con le nuove patch ci saranno ulteriori miglioramenti, per ora hanno messo una pezza alle situazioni più gravi.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1062 il: 20 Apr 2017, 12:46 »
Ragazzi, allora, ho poco tempo per giocare (e qualcuno dirà, smetti di fare video demmerda. Ok touchè, ci sta) però a me sembra lento. Il terzo era meglio da questo punto di vista e anche il secondo.

Atterravi sul pianeta, partiva la missione. Pim pum pam, tutte belle. Fine, ripartivi.
Qui devi colonizzare. E lo so... te lo fa colonizzare palmo a palmo.

Comunque HO VOGLIA DI GIOCARCI, è l'unica cosa che conta.

Sì, una volta atterrati è sicuramente il più bello da giocare di tutti (mi manca il primo). Il combattimento in particolare è veloce e appagante.
Inoltre ho un paio di questioni aperte che mi intrigano molto
Spoiler (click to show/hide)

Un gioco come questo mi fa girare 2 volte i coglioni vedendo come hanno tirato via mezzo gioco in FFXV che è infinitamente più piccolo in tutti i comparti.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1063 il: 20 Apr 2017, 17:17 »
https://youtu.be/OIjubums4cI

Guardate la scena al minuto 0:55 . Il miglioramento è palese.
Sono sicuro che con le nuove patch ci saranno ulteriori miglioramenti, per ora hanno messo una pezza alle situazioni più gravi.

sinceramente di roba assurdamente brutta come le famose GIF non ne ho proprio vista fino ad ora.
Qualche glitch stupido qui e li c'è ancora, ma niente di esagerato.

Le espressioni facciali sono un po "accentuate" ma non sono brutte, ci si fa l'abitudine ed almeno hanno un minimo di espressività rispetto alla vecchia trilogia.

Certo, The Witcher 3 pare giocare proprio un altro sport durante le cutscene (almeno a giudicare da alcuni video che ho visto).

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1064 il: 21 Apr 2017, 08:19 »
iniziato ieri ed arrivato alla fine del prologo (2 orette buone,coi miei ritmi)
mha...
E' un bomba?  :-[
A me per ora piace veramente un sacco.
Le uniche due cose che mi indispongono sono la mancanza del doppiaggio (porcocazzo mi constringi a leggere) e la mancancanza della pausa tattica.Per carità:mi diverte molto il combat,ma lo avreio barattato con la possibilità di avere una pausa tattica con cui dare ordini specifici.
Vabbè...
Per il resto figata.
L'atmosfera per ora è grandiosa,sembra un po' di stare nella serie di Star Trek
Tecnicamente è buono,"l'atterraggio" sul primo pianeta mi ha esaltato e l'impatto estetico con la sua atmosfera pure.
Io,di animazioni orride non ne ho viste.
W lo spazioporto!!
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.