Autore Topic: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda  (Letto 113436 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #751 il: 16 Mar 2017, 14:54 »
https://www.youtube.com/watch?v=6bWGANKbYrI

 ???

Marò  :D
Sto gioco sarà una compilation di patch.

Bilbo, sono con te sul fastidio della shitstorm a prescindere, ma non è questo il caso mi pare.
Qui ci sono troppi segni indicatori circa il fatto che qualcosa non è andato come avrebbe dovuto. Poi certamente serve avere il gioco in mano e io sono praticamente sicuro che alla fine ne sarà soddisfatto (mi basta esplorare strani nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima) ma per una volta i dubbi mi sembrano più che legittimi.

Ecco, poi è vero che c'è il rischio (come per The Order 1886) che alla fine la critica assorba il sentiment popolare dell'internet e faccia calare la scure, senza che ce ne sia reale bisogno, solo per ottenere il favore del pubblico.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #752 il: 16 Mar 2017, 15:23 »
Ma guarda: io non lo voglio difendere a prescindere, sia chiaro.
Trovo diverse cose molto opinabili (il chara design in primis), e mi sto preparando anche al fatto che Andromeda possa non essere un titolo memorabile come lo fu, ai tempi, il primo.

Dico solo che questo tira la merda ha un po' rotto, e se vai a vedere un po' tutti i titoloni usciti recentemente, a parte qualche rarissimo caso, sembra diventato lo sport nazionale dei videogiocatori. Vedi Zelda. Vedi Horizon. Vedi COD Infinite. Vedi questo Mass Effect. In pratica chi si salva? Solo Naughty Dog e Rockstar praticamente.

Perchè esprimere sfiducia ci sta, star li a fare le JPG con le misure del personaggio ridotte (a me manco passerebbe per l'anticamera del cervello di perdermi con certe stronzate), la modella e il photoshoppato confrontato col modello originale o ancora fare 2 minuti di deambulazione fallata come nel video di YouTube poco sopra, mi fa capire che c'è la volontà precisa di smerdare per il gusto di farlo.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.835
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #753 il: 16 Mar 2017, 15:26 »
Questa è fantastica:
https://youtu.be/6zUilV_oemg


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #755 il: 16 Mar 2017, 16:21 »
Bilbo, girati per favore ^^

A Compilation of Hilarious Animations in Mass Effect Andromeda
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1352885


(continuo a vedere cose belle/bellissime anche nel materiale denigratorio, però manca quel tipico lavoro di rifinitura che, sempre più spesso, vien fatto nei 6 mesi successivi al lancio).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #756 il: 16 Mar 2017, 16:23 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #757 il: 16 Mar 2017, 16:34 »
Comunque ho deciso che lo giocherò dopo che avranno fatto uscire la patch per cambiare gli occhi dei personaggi  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #758 il: 16 Mar 2017, 16:36 »
Coi miei attuali tempi di gioco farà in tempo a uscire Andromeda 2  :(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.386
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #759 il: 16 Mar 2017, 18:14 »
Mi sono appena seduto sul divano, la bimba è con la mamma da mia suocera, la birretta da 33 è stata appena stappata e sto per premere il tasto A per lanciare il gioco sulla mia fida One.
Sapevatelo.
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.746
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #760 il: 16 Mar 2017, 19:01 »
Ps... Non lasciatevi scappare il multi a questo giro nel 3 ci sono rimasto in fissa per un anno

Ci giocai un po' anche io.
E per avermi convinto a farlo, io che di solito il multiplayer online anchenograzie, era ben fatto davvero  :yes:
Idemissimo.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #761 il: 16 Mar 2017, 19:01 »
https://www.youtube.com/watch?v=p-msmx9yW5Q
https://www.youtube.com/watch?v=XA07hLF-3tE

Che miniera ragazzi. I thread di gif rischiano di far saltare coperture al lavoro per via delle risate incontrollate :D
Fuck does Cuno care?

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.386
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #762 il: 16 Mar 2017, 20:08 »
Il senso di esplorazione e scoperta di nuovi mondi scorre potente nel gioco, per certi versi ricorda Xenoblade X.
In ogni caso, dopo due ore di gioco, mi sento già di affermare che... è Mass Effect.
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #763 il: 16 Mar 2017, 20:12 »
Stessa impressione del buon Shinobi. Al netto di tutte le magagne, l'universo di ME è troppo bello per non funzionare  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.438
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #764 il: 16 Mar 2017, 20:27 »
rinfranca un po' il cuore quel che dice Fei e qualcun altro, sotto le puttanate (incomprensibili) sembra esserci la polpa di Mass Effect, gioco che di suo ha la lore più spaziale degli ultimi 10 anni (polacchi permettendo, ma è altro genere).

Le razze aliene sembrano ben fatte, e lo sono a detta di molti, proprio non si capisce cosa gli abbia detto la testa con quello stile (perchè è ovvio che sia uno STILE, una cosa scelta!) semi-deformed per gli umani. Inguardabile.

Visto che sono ancora in alto mare con Zelda, che ho mezzo milione di cose da recuperare e giocare (tipo esaurire il backlog WiiU - Bayo2 included - prima di dare via il ferro vecchio) credo proprio che lo darò via sigillato (PS4) per riprenderlo più in là su PC, adeguatamente patchato e a prezzo pià basso, inevitabilmente