Autore Topic: [PC] Pillars of Eternity  (Letto 28679 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #150 il: 31 Mar 2015, 11:23 »
E allora po esse che nel mio pc antico è accentuata la cosa.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #151 il: 10 Apr 2015, 13:45 »
La patch e' uscita, almeno sistema i due bug brutti brutti sulla rimozione delle abilità razziali/permanenti e sulle statistiche che crescono a caso rendendo i personaggi invincibili.

Comunque che male fanno le ombre nel santuario? :hurt: Ho un party da 5 ma quelle al piano inferiore quando si moltiplicano sono una bella grana, mi sono ritirato sconfitto...
« Ultima modifica: 10 Apr 2015, 14:06 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.094
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #152 il: 10 Apr 2015, 13:46 »
sono una tremenda rottura di cazzo. Kita gli avversari mandando avanti il tank, stai certo di combattere coi tuoi maghi che hanno le spalle appoggiate e ben piantate al muro.  ;D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #153 il: 11 Apr 2015, 10:19 »
Il santuario l' ho ripulito in 4 con un prete livello uno preso in taverna, sono le shade il problema non le shadow.
Ma sono io che ho l' occhio per rompere i giochi oppure il combat e' un po' cosi cosi, una volta realizzato quanto intenso e' il body block ho l' impressione che passo piu' tempo a disporre i tank in modo da glitchare l' ai dei nemici che a giocare in maniera propria.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #154 il: 11 Apr 2015, 14:22 »
Se il tank richiama l'aggro su di sé qual è il problema? Meglio sarebbe se l'ai ti shottasse healer e dps?

Edit: e se i mob non hanno una tabella dell'aggro, anche meglio.
« Ultima modifica: 11 Apr 2015, 14:25 da TremeX »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #155 il: 11 Apr 2015, 14:40 »
Non e' un problema di tank e aggro, negli spazi stretti spesso e volentieri l' ai si rincoglionisce e i nemici iniziano a camminare avanti e indietro a caso se non sono capaci di raggiungere il bersagio.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.094
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #156 il: 11 Apr 2015, 15:18 »
anche perché non c'è un sistema di aggro.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #157 il: 11 Apr 2015, 15:56 »
La patch e' uscita, almeno sistema i due bug brutti brutti sulla rimozione delle abilità razziali/permanenti e sulle statistiche che crescono a caso rendendo i personaggi invincibili.
Comunque che male fanno le ombre nel santuario? :hurt: Ho un party da 5 ma quelle al piano inferiore quando si moltiplicano sono una bella grana, mi sono ritirato sconfitto...
Sono lì anche io con un party da 4 (un tank l'ho relcutato in taverna). Mboh. Quello che diceva Ryoga l'ho percepito anche io (ma comunque muoio  :D).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #158 il: 11 Apr 2015, 21:32 »
Ah capito. Effetto termopili?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #159 il: 12 Apr 2015, 00:52 »
Boh, sono al primo atto: per ora sì ma vai tranquillo che il combat è tutt'altro che rotto. ^^'
Comunque mi sono sparato qualche tutorial su YouTube per capire (e apprezzare bene) le meccaniche: Obsidian ha fatto un lavoro eccezionale; mi piace anche  un sacco che il gioco lasci libertà con le build, che non sono mai "sbagliate".
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #160 il: 14 Apr 2015, 08:01 »
I prigionieri, oltre a farli frustare, servono a altro?
In tigella veritas

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #162 il: 16 Apr 2015, 11:30 »
Nessuno si sbilancia con un confrontino tra Pillars e Divinity? Così, tanto per. Una cosa tra amici.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #163 il: 16 Apr 2015, 11:35 »
Eh, io non lo sto giocando. La mia checklist prevede prima di liberarmi di Dragon Age 3, poi di finire Shadowrun, e infine di dedicarmi come si deve a Pillars (così nel mentre magari esce qualche altra patch). Per tacere del fatto che From Software, con 'sta storia delle robe mischiate e spostate, mi sta facendo rigiocare l'intero Dark Souls 2, che avevo iniziato solo per curiosità.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.094
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #164 il: 16 Apr 2015, 11:38 »
io ho fatto 50 ore a Divinity e 20 ore a Pillars of Eternity, penso di aver visto entrambi per sbilanciarmi abbastanza. E ti dico che, l'unica cosa che hanno in comune è l'appartenenza allo stesso genere, per il resto sono due visioni diametralmente opposte. Divinity è la modernità, Poe è proprio classico. Sono davvero inconfrontabili da ogni punto di vista, anche se devo dire che prese le misure anche il combat di Poe merita, fermo restando che quello di divinity resta Top.

Poi anche l'atmosfera del gioco è totalmente diversa, cupissimo Poe e scanzonato divinity. Poe diciamo che si da un tono, è più l'rpg con il monocolo.  :D
« Ultima modifica: 16 Apr 2015, 13:10 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.