Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 176504 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2070 il: 02 Feb 2018, 11:33 »
jello sono fan del digitale è troppo più comodo, tanto i giochi non li rivendo, bayonetta lo prendo scatolato per i caricamenti da cartuccia più veloci, ma il primo bisogna scaricarlo comunque c'è il codice nella confezione
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2071 il: 06 Feb 2018, 00:15 »
Bayonetta 2 Nintendo Switch / Wii U Graphical Comparison

https://www.youtube.com/watch?v=pT6f_mG0JrA
bosseggiando: destiny - mario kart

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2072 il: 06 Feb 2018, 00:28 »
Confermati i 720p sia docked (con alcuni cali di fps, niente di drastico) e undocked (cali più consistenti).
Ugggghhhhhhhhh :/
Ma tocca ingoiare, alternativa (migliorativa) per Bayo 2 non ce n'è.
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2073 il: 06 Feb 2018, 01:14 »
È vero strazio.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2074 il: 06 Feb 2018, 07:29 »
Abbastanza vergogna.
Lasciare su scaffale, si dovrebbe.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2075 il: 06 Feb 2018, 08:33 »
Abbastanza vergogna.
Lasciare su scaffale, si dovrebbe.
Più che altro ho guardato le immagini sull'e-shop......
720p, e pace, ma il fatto è che manca, totalmente, qualsiasi forma di antialiasing. Qualsiasi. E' la fiera delle scalette che manco i primi giochi su ps2..... :/
Roba da rendere necessario l'acquisto del cavo HDMI che introduce antialiasing senza impattare l'input lag (peccato che costi un braccio, tipo 120 dollari).
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2076 il: 06 Feb 2018, 08:44 »
Boh ragazzi, è terribile, ma io farei la follia di riprenderlo solo perchè bayonetta 1 su wii u richiede di avere inserito il gamepad per l'avvio, non può essere avviato col controller pro (dopo l'avvio funge perfettamente), ogni volta devo accendere il gamepad solo per l'avvio (e dato che il gamepad è perennemente scarico siccome uso sempre il pro a meno che non sia obbligato, ogni volta devo alimentare il gamepad per il solo avvio).
Almeno su switch questo stupido bug, che non hanno mai corretto, non ci sarà

Poi vedo il pessimio (non) lavoro fatto su sto port e mi passa la voglia
« Ultima modifica: 06 Feb 2018, 08:47 da Laxus91 »

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2077 il: 06 Feb 2018, 09:04 »
Se e' il primo gioco a farti dispiacere, la versione PC uscita da poco e' stellare:
https://www.youtube.com/watch?v=VQwQCnnVkEA
Ed hai anche l' opzione di dargli una botta di reshade, per mitigare il grigiume.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2078 il: 06 Feb 2018, 09:06 »
Più che altro è un'offesa il prezzo pieno.

Cioè: mi fa una conversione in cinque minuti durante le pause caffè e mi chiedi 60 euro?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2079 il: 06 Feb 2018, 09:18 »
Se e' il primo gioco a farti dispiacere, la versione PC uscita da poco e' stellare:
https://www.youtube.com/watch?v=VQwQCnnVkEA
Ed hai anche l' opzione di dargli una botta di reshade, per mitigare il grigiume.

Già preso su pc insieme a vanquish peraltro!
Solo che, malato io eh, sono integralista e mi è sempre piaciuta l'idea di averli in doppietta 1 e 2 sulla stessa console (ho una marea di titoli sul mio pc decente ma sono più un comsole gamer per un fatto di abitudine ) e se lo riprendessi su switch avrei tutti e 3 i giochi lì.. però non lo farò, rimango così: bayo 1 pc, ps3 (che chiavica... ma il mio primo e unico platino ottenuto senza leggere la lista trofei), wii u, 2 wii u, 3 switch.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2080 il: 06 Feb 2018, 09:26 »
Più che altro è un'offesa il prezzo pieno.

Cioè: mi fa una conversione in cinque minuti durante le pause caffè e mi chiedi 60 euro?

Infatti, non in un mondo in cui altrove ti fanno remake ricostruiti da zero (shadow of the colossus, Crash, Yakuza Kiwami ma pure Ratchet ps4) con molto più dispendio di risorse ma al D1 sono a prezzo budget, 40 euro generalmente.
Ovviamente non discuto della qualità di bayo 1 e 2 che somo fra i miei action e giochi preferiti di sempre.
Ad ogni modo io li possiedo già e ok, ammetto che per chi non li ha mai provati qualitativamente se li meritano i 60 (ma pure 80 se guardiamo solo la qualità ludica) però restano comunque titoli vecchiotti (il primo quantomeno).
I giochi meritano Jello, quindi se proprio non te la senti di prenderli subito, al primo price drop recupera assolutamente, anche se non sei espertissimo nel genere.
E occhio a prenderli nuovi e non usati dato che il primo gioco è scaricabile tramite codice (quindi presumo che prendendolo usato ci si ritrova con un codice assente e/o già usato..)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2081 il: 06 Feb 2018, 09:43 »
Ma per me la risoluzione non è affatto un problema, gioco prevalentemente portatile.

Ed anche se giocassi su TV non sarebbe un problema lo stesso, io preferisco nettamente frame rate e dettagli.

E' che avrei approfittato per un trattamento "a là Mario Kart 8 Deluxe". Invece l'unica cosa che hanno ritoccato leggermente sono le ombre e le luci (e i caricamenti molto più veloci), per il resto è lo stesso gioco.

Capisco che in Platinum sono pochi e stanno lavorando anche ad altri due giochi (Bayonetta 3 e quello per PSVR che non mi ricordo come si chiama), ma allora datelo in sub appalto ad altri...

Cmq ho 3 giochi 3DS invendibili (Resident Evil Revelations, Tekken 3D e Dead or Alive), se al NEGOZIETTO me li valutano 20 euro lo prendo nuovo a 40. Che, col fatto che sono due giochi, non mi sembra male.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2082 il: 06 Feb 2018, 09:53 »
Abbastanza vergogna.
Lasciare su scaffale, si dovrebbe.

Per chi ha la versione wiiu potrei quasi capire, per chi come me non ha giocato il 2 questa raccolta è una benedizione divina!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2083 il: 06 Feb 2018, 10:05 »
Abbastanza vergogna.
Lasciare su scaffale, si dovrebbe.

Per chi ha la versione wiiu potrei quasi capire, per chi come me non ha giocato il 2 questa raccolta è una benedizione divina!

Ah beh, questo vale anche per me ed infatti fra Bayonetta 2 e Donkey Kong questo inizio 2018 mi soddisfa alla grande.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2084 il: 06 Feb 2018, 10:07 »
ma allora datelo in sub appalto ad altri...

Bayo1 venne convertito su WiiU da Bee Tribe, nella quale lavorano diversi ex-Platinum... è plausibile sia accaduto lo stesso stavolta.

Per inciso il capoccino di DF parla di prestazioni leggermente migliori di WiiU in undocked, il che personalmente non mi sembra per niente malaccio... tenuto conto che i 60 incostanti sono un po' il marchio di fabbrica di Platinum.
videoGIOCATORE