Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 176978 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1965 il: 29 Dic 2014, 11:07 »
Non proprio buttati ma di certo non è come quella di Bayo1.

Azz... ok lascio perdere allora, magari cerco qualche tutorial degno in Rete.

Grassie! :)
videoGIOCATORE

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1966 il: 29 Dic 2014, 12:47 »
Il bundle oggi su Amazon.it costa come l'edizione liscia, a chi interessasse.

http://www.amazon.it/Bayonetta-1-2-Bundle/dp/B00MW0UGMS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1419853593&sr=8-1&keywords=bayonetta
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1967 il: 29 Dic 2014, 20:04 »
capitolo 8 a infinite climax  -> il mio popò duramente schiaffeggiato.

gli sloth a sta difficoltà sono IL DITO

davvero si fa fatica a capire cosa accade on screen, e i 3 stronzi succhia anima alla fine one shot one kill?

anyway capitolo superato e ok. In sta run sto cercando di prendere tutti i corvi e le armi che ho saltato ( ho saltato martello e seghe circolari, WTF?!) e sto cercando di completare i portali mancanti.

gran bella sta cosa che gli sbloccabili siano "portabili" da una run all' altra.

Domandismo, ma per la run pure platinum, vi siete fatti le ossa in terza apoteosi post run a infinite, o avete studiato sulla infinite direttamente? cazzo pure platinum no damage in un capitolo come questo ottavo  è da gente con uno scroto di dimensioni ragguardevoli, direi

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1968 il: 29 Dic 2014, 23:56 »
L'8 è un capitolo bello tosto per via degli Sloth e dei Resentment finali, comunque aspetta di provare il capitolo 10, quello è un vero delirio!

Comunque io ho fatto una run a 3rd climax e una a Infinite "come viene" prima di imbarcarmi nel pure platinum a Infinite.
Pure platinare prima il 3rd climax potrebbe aiutare a prendere confidenza con il giocare per il platino in un contesto più facile, però le ondate nemiche cambiano a Infinite.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1969 il: 30 Dic 2014, 11:49 »
eh si, ho notato in effetti.

Discorso armi: sono già abbastanza fail a non avere il martello e le seghe circolari ed ok, a breve spero di porre rimedio, ma che setup c'avete voi?

premessa: perdonate che non ricordo i nomi corretti..

1) spade su braccia e frusta sui piedi ( la frusta FICCA da DIO, fa un male cane e stunna pure)
2) falce su braccia e cannoni di ghiaccio e fuoco sui piedi ( i cannoni mi sa che li droppo a favore della palla di supermario )

l'arco invece lo uso poco e niente.

Setup consigliati? vedo parecchia gente che va di mani nude per il pure platinum, probabilmente per il counter delle combo durante lo sparo, i presume

consiglio a riguardo? che setup avete/consigliate?

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1970 il: 30 Dic 2014, 18:18 »
In teoria puoi usare quello che ti pare, però il setup più semplice per il platino è

Salamandra + Alrune

Con Salamandra rientri nel requisito di combo e tempo in maniera automatica nella maggior parte dei casi, e con Alrune butti a terra i nemici grossi e fai piazza pulita di quelli piccoli.

Detto questo, per i boss io mi sono trovato meglio con le lame che sono più veloci.

Poi alcuni Mushpleim sono molto più abbordabili con l'arco, altri ancora con il martello.

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1971 il: 30 Dic 2014, 20:44 »
Mah.. A parte le pistole, che sono un classico, attualmente mi diverto parecchio con le spade.
Alle braccia assegno Shuraba, la katana che si ottiene dopo aver completato il gioco (e che fa molto Ninja Gaiden) e ai piedi le doppie lame.
Mi sembra un set potente e veloce, col quale mi diverto parecchio.
La falce ed Undine sono ottime contro i nemici più pesanti ma il tutto diventa più lento.
Da approfondire la frusta e l'arco, mentre martellone e motosega non le ho ancora provate.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1972 il: 31 Dic 2014, 19:08 »
Setup consigliati? vedo parecchia gente che va di mani nude per il pure platinum, probabilmente per il counter delle combo durante lo sparo, i presume

Uhm, il counter lo puoi mantenere semplicemente premendo Y, non serve avere L'Ammmore E' BBblu equippato 24/7, anzi.

Come dice Ale, Salamandra + Alruna è molto, molto ok. Con Salamandra se non ti fai toccare e' PP praticamente garantito, e Alruna è supercomoda in WT con K+K (premuto) che fa SBATTACCHIO con praticamente qualsiasi nemico.

Io al momento rullo con:

Set A: Salamandra + Salamandra
Set B: Salamandra (Rakshasa) + Alruna
Set C(azzeggio): Kafka + Categnaccio

Rakshasa è praticamente imprescindibile per platinare gli scontri con il Lumen Sage: schivata --> WT --> PPPP --> schivata --> WT --> PPPP --> repeat. Funziona bene fino a Infinite Climax, poi c'è da fare un paio di aggiustamenti (ma neanche troppo, eh).

« Ultima modifica: 01 Gen 2015, 11:47 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1973 il: 05 Gen 2015, 10:52 »
Finalmente durante le vacanze son riuscito a finirlo anche io.  :yes:
Non ho letto molto gli ultimi interventi perchè temevo spoiler, ma sono convinto lo abbiate detto allo sfinimento: CHE GRANDISSIMO GIOCO!

Ammetto di averlo giocato a modalità pippa, per il solo gusto di proseguire e gustarmi il titolo senza patemi (e sopratutto perchè ormai sto invecchiando e le sfide ardue non mi solleticano più  :( ) e devo dire che il prezzo del biglietto è stato ampiamente ripagato. Eccellente sotto moltissimi punti di vista, ricco di dettagli, tocchi di classe, e una realizzazione che secondo me nemmeno sfigura con certi titoli PS4/One.

Sono davvero soddisfattissimo, e quasi quasi mi vien voglia di fare una seconda run a livello un po' più alto.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1974 il: 05 Gen 2015, 12:36 »
Finito pure io. Livello medio. come già scritto nei tfp awards per me é un capolavoro. Non avendo mai giocato il primo sono andato avanti per finirlo non preoccupandomi dei punteggi. Ora farò una seconda run, e già questo fa capire quanto lo abbia amato dato che non rigioco mai un videogioco finito.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1975 il: 05 Gen 2015, 14:28 »
Si sono veramente esterrefatto.
Mi aspettavo molto, e ho avuto tantissimo.
Oltre le mie aspettative se devo essere onesto.

Bravi Platinum.
E Bayonetta si conferma personaggio cazzutissimo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1976 il: 19 Gen 2015, 09:15 »
Finita anche la run a infinite climax, verso gli ultimi capitoli era la fiera della pietra proprio. Ci vuole pratica.

Ho sbloccato quasi tutti i corvi ( me ne mancano un paio ) e mi manca qualche portale. Oddio avrei da sbloccare/comprare tanta altra roba da Rodin, quindi figuriamoci.

Niente, meriterebbe molto, molto di più di quanto ha raccolto, e meriterebbe tutto il mio tempo per la ricerca del pure platinum... per il momento lo metto in stand by insieme a Evil within causa backlog, ma è ancora super divertente e fresco dopo 30 ore. Grandissimo, grandissimo gioco.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1977 il: 19 Lug 2015, 19:20 »
Finto a seconda apoteosi, con poca fatica e in quattro, incredibilmente divertenti, sessioni. L'avevo preso al lancio, ma il backlog è stato devastante.
Un titolo che, da solo, vale l'acquisto della console. Soprattutto a 'sti prezzi. Sublime.
The World's Not Set in Stone

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1978 il: 19 Lug 2015, 20:02 »

Un titolo che, da solo, vale l'acquisto della console.

Assolutamente d'accordo
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1979 il: 19 Lug 2015, 22:34 »
:yes:
Professional Casual Gamer