Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 177131 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1950 il: 19 Dic 2014, 19:44 »
Vai tranquillo Ifride, é bello comunque

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1951 il: 19 Dic 2014, 20:02 »
 :yes: Grazie anche a te!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1952 il: 22 Dic 2014, 17:19 »
partita la run a infinite climax :-*

qualche anima pia ha in formato pdf la guida del 2 e pure dell' uno e c'ha voglia di condividerla?

chessò dropcoughcoughcough*****box?

è natale, fate i bravi.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1953 il: 22 Dic 2014, 19:52 »
Il 2015 sta bussando alla porta e per festeggiare l'anno nuovo Famitsu ha intervistato molti tra i più famosi sviluppatori giapponesi, chiedendogli di discutere le loro ambizioni per il prossimo anno.

[...]

Yusuke Hashimoto (Platinum Games) - Abbiamo un nuovo progetto in sviluppo.

BOOOOM!  :o ;D ;D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1954 il: 22 Dic 2014, 19:58 »
Si certo si chiama Scalebound  ;D ;D ;D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1955 il: 22 Dic 2014, 20:08 »
Che senso avrebbe parlare di un progetto nuovo per un titolo già annunciato? E poi Scalebound è diretto da Kamiya. Da vedere se Hashimoto continuerà a fare da director o tornerà a far da spalla.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1956 il: 22 Dic 2014, 20:15 »
Spoiler (click to show/hide)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1957 il: 23 Dic 2014, 08:36 »
E' tempo che pure SONY molli dei soldi a Platinum per giochi che non vendono un cazzo. :yes:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1958 il: 23 Dic 2014, 08:57 »


Finito il Pure Platinum a IC. :yes:
Non ho usato oggetti tranne nel verso contro i due Sloth, dove ho usato un leccalecca giallo per non impazzire.^^'
Ho usato sempre Bayo e come armi Salamandra, Alrune e le spade, queste ultime soprattutto contro i boss. In alcuni Muspelheim ho usato anche arco e martello.
Come accessorio ho usato praticamente solo l'Eternal Testimony, a parte in alcuni casi particolari. Il Bracelet l'ho provato un pò ma davvero non mi trovavo bene con l'attivazione manuale del WT. L'impressione è che si tratti comunque di un accessorio valido ma che richiede di reimparare a giocare in un altro modo che mi piace un pò meno.
In definitiva mi sono goduto parecchio questa run, anche se a volte la severa rigidità del sistema di valutazione causa qualche frustrazione.
Comunque secondo me una run PP resta il modo migliore per imparare a giocare a Bayonetta e sviscerare fino in fondo ogni aspetto del gioco, e quindi goderne a pieno. Io la consiglio sicuramente.
Ora penso che proverò a platinare le sfide, poi ho ancora da sbloccare Rodin, e come obbiettivo molto a lungo termine mi piacerebbe pure platinare tutti i livelli di difficoltà.
Prima però mi prendo una pausa mi sa, che c'ho The Evil Within in sospeso che mi preme. ^^'

Ah, finendo il gioco ho sbloccato il Climax Brace 2, che dovrebbe potenziare ulteriormente l'UC!

si, ma sei un cazzo di drago

te lo dissi già ai tempi del platino a rising, fai paura.

Ho iniziato ieri la run a IC e già dal prologo sembra parecchio impegnativo il no damage in ogni verso.

Respect  :hurt:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1959 il: 25 Dic 2014, 12:41 »
Platinum ha in programma un annuncio per oggi! Un costume natalizio per cereza magari?

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1960 il: 25 Dic 2014, 21:08 »
si, ma sei un cazzo di drago

te lo dissi già ai tempi del platino a rising, fai paura.

Ho iniziato ieri la run a IC e già dal prologo sembra parecchio impegnativo il no damage in ogni verso.

Respect  :hurt:

grazie! :)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1961 il: 28 Dic 2014, 12:51 »
Balder parte 2 a infinite climax e nn capire cosa accade on screen. Miserabile pietra. Ho ancora molto da imparare, direi.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.724
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1962 il: 28 Dic 2014, 15:08 »
La guida ufficiale son soldi buttati, giusto?
videoGIOCATORE

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1963 il: 28 Dic 2014, 15:33 »
Non proprio buttati ma di certo non è come quella di Bayo1.
Professional Casual Gamer

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1964 il: 28 Dic 2014, 20:46 »
Sto per completare il gioco (prima run, second climax); volevo sottilineare due cose che, per me, rappresentano un piccolo freno al godimento del titolo: i 60 fps non sono costanti; a volte si, ma spesso, in situazioni concitate, ci sono dei cali; per fortuna  non sono sempre sostanziosi, ma in alcuni momenti si, e mi danno un pò fastidio.
Qualche effetto grafico in meno per un frame rate più solido? Oppure per voi non sono un problema?

Per quanto riguarda i vari scontri, un applauso all'incredibile fantasia degli sviluppatori, e all'esercito di nemici e boss vari presenti dal primo all'ultimo capitolo; però, in alcuni casi, ci sono dei boss troppo grandi, in cui si perde un pò il gameplay veloce e frizzante fatto di schivate e combo.
Qualche situazione di gioco più "classica", con piccoli nemici da colpire, mandare in arie ecc. ecc. per godersi al meglio il sistema di combattimento?

Chissà, magari quest'ultima mia lamentela verrà smentita da una seconda tornata al terzo livello di difficoltà..

Comunque sia, giudizio ampiamente positivo per un titolo sicuramente ottimo.