Invece superare quella parte in 1:25 senza perdere la combo e senza farsi colpire è un altro paio di maniche.^^'
Good, se residuano torchiature del gameplay così fighe avrò motivi in più per tenerlo nella console, visto che comunque l'idea era di metterlo da parte ma non del tutto per spararmi un PP stage ad ogni attacco di astinenza.
Comunque il PP direi che si fa serio dall'ottavo capitolo in poi, boss a parte. Anche i Muspelheim si fanno via via sempre più bastardi.
Meglio dai, mi stavo un po' seccando, nel senso che quando sono saturo di una formula e la sfida, ancorché divertente, mi pare evidentemente alla mia portata, perdo un po' di stimolo (specie come in sto caso senza leaderboards, col risultato paradossale che ho giocato di più al meno bello DmC).
Sentimi un po', ma sta torchiatura l'hai fatta pure a TW101? Sento dire che è lunghissimo oltre che frammentatissimo con divertissement? Si lascia approcciare in questo modo da score attack senza risultare più esigente di capacità di sopportazione anziché di skill?
O semplicemente lascia sazi e felici senza bisogno di approfondimenti ulteriori come quelli che pratichiamo in Bayo o Rising? Risp qui, tanto penso non dia fastidio a nessuno visto che la cerchia degli interessati è più o meno coincidente.
Tornare a Bayonetta 1 è stato un trauma, sappilo.
Perchè?
Più tosto (evvabbè, si vedeva e mi va anche bene)? Più brutto graficamente (e meno leggibile soprattutto)? Più "che palle il QTE, il mini-game di fine stage, la moto, la rava e la fava?"
Gli Alfheim di sto Bayo2 comunque mi sono sembrati drasticamente più facili o magari sono semplicemente molto più preparato io oggi rispetto ai tempi dei primi passi in Bayo1.