Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 176995 volte)

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1875 il: 27 Nov 2014, 09:50 »
Sono l'alternativa di Shuraba del primo, ma il colpo caricato fa molto meno male (rispetto a quello di Shuraba).
L'ho usate molto all'inizio perché il 360+P con durante il Climax mi piaceva un botto, poi l'ho abbandonate.
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Offline Turrican3

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1876 il: 27 Nov 2014, 10:13 »
Qui in Bayo2 il witch time non lo perdi mai

A tal proposito, ho preso l'accessorio (non ricordo il nome sorry) che lo "baratta" per un attacco ai danni del nemico il cui attacco si è riusciti a schivare.

Buona idea o cavolata micidiale? :D
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1877 il: 27 Nov 2014, 10:17 »
Intanto sto usando quelle lame lunghe e forse ho comprato addirittura il profumino che ci abbina il costume. :-[

Ho visto che hanno pure il colpo caricato, ma serve a qualcosa?

Mah, come ha detto Wis rispetto al primo lo hanno nerfato parecchio. Io lo uso praticamente solo all'inizio dei Muspelheim, ma penso piu' per abitudine & coreografia che altro. :D

Nel primo Bayonaccia era ottimo per gli Alfheim con i limiti di tempo.
Yeah man, it's random.

Offline Pila87

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1878 il: 27 Nov 2014, 10:22 »
Oca pito. Mi limiterò a godere degli attacchi a 360°.

Ieri avevo raccattato pure un'arma fighissima da un mezzo boss e l'ho sprecata per prendere uno di quei corvi del cazzo :( ma poi come si fa a usare i timbri su Miiverse? Ho fatto l'accesso dal menu home ma mica li ho trovati i timbretti...

Offline Wis

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1879 il: 27 Nov 2014, 10:36 »
A tal proposito, ho preso l'accessorio (non ricordo il nome sorry) che lo "baratta" per un attacco ai danni del nemico il cui attacco si è riusciti a schivare.
Il famigerato Evil Harvest Rosary.
In Bayonetta era più utile perché alcuni nemici non permettevano il witch time e ad Infinite Climax proprio non c'era quindi era una scelta obbligata. Qui il witch time è parecchio più centrale nella gestione dei nemici e quindi barattarlo per un danno (per quanto ingente) non è una scelta che farei a cuor leggero.

Come dice Pierre: ricordatevi sempre che potete caricare un colpo e poi spostarvi con la pantera come volete. Sempre utile, soprattutto all'inizio dei Supelheim (o come si chiamano). Di solito uso il martellone che fa malissimissimo e dopo l'attacco caricato rimane buffato.
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Offline Turrican3

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1880 il: 27 Nov 2014, 12:50 »
non è una scelta che farei a cuor leggero.

Temevo rispondessi così. :(

Ma secondo te si può combinare con l'accessorio che, invece, attiva automaticamente il witch time?

Non che voglia provarci a comprarlo: le aureole non abbondano e comunque il WT preferisco gestirlo - male - da solo che ricorrere all'aiutone... tuttavia l'antitesi apparentemente palese tra i due accessori mi incuriosisce, chissà che succede ad equipaggiarli entrambi!? :D
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1881 il: 27 Nov 2014, 12:56 »
Il Dineta o come si chiama non l'ho mai usato perché consuma magia che può servire per altre cose.
Credo che funzionino entrambi, però il Dineta si attiva solo DOPO che sei stato colpito.
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1882 il: 27 Nov 2014, 13:02 »
però il Dineta si attiva solo DOPO che sei stato colpito.

Ah... !?
Avevo proprio capito tutto. :D
« Ultima modifica: 27 Nov 2014, 13:16 da Turrican3 »
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1883 il: 27 Nov 2014, 13:16 »
il witch trial V è un delirio :'O
dopo aver scoperto l'accessorio per l'attivazione manuale del witch time sono riuscito ad arrivare a
Spoiler (click to show/hide)
giusto il tempo di attivare l'umbran climax, andar completamene a vuoto e poi capitolare.

Offline Wis

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1884 il: 27 Nov 2014, 14:13 »
Hai detto niente, già arrivare lì è un mezzo miracolo.
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1885 il: 27 Nov 2014, 14:28 »
non è una scelta che farei a cuor leggero.

Temevo rispondessi così. :(

Ma secondo te si può combinare con l'accessorio che, invece, attiva automaticamente il witch time?

Non che voglia provarci a comprarlo: le aureole non abbondano e comunque il WT preferisco gestirlo - male - da solo che ricorrere all'aiutone... tuttavia l'antitesi apparentemente palese tra i due accessori mi incuriosisce, chissà che succede ad equipaggiarli entrambi!? :D
Per non rinunciare al WT puoi equipaggiare il Bracelet che ti consente di attivare il WT manualmente.
Il Rosary da solo è sicuramente valido però penso che sia deleterio per il punteggio. Se usato bene comunque è devastante sui nemici, anche sui boss stando alla guida (io non ho provato).

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1886 il: 27 Nov 2014, 14:31 »
Per ottenere il Bracelet of Time quello devi avere almeno oro in tutti i livelli, dubito che Turrican sia già a quel punto.
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1887 il: 27 Nov 2014, 14:45 »
Per ottenere il Bracelet of Time quello devi avere almeno oro in tutti i livelli, dubito che Turrican sia già a quel punto.
Si, giusto. Comunque rinunciare al WT non lo consiglierei a quel punto, per quanto in assoluto può essere un modo alternativo più che valido di giocare.
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1888 il: 27 Nov 2014, 14:51 »
Sì, nemmeno io. E' più roba per chi è già parecchio capace (e sceglie di usarlo).
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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1889 il: 27 Nov 2014, 15:17 »
dubito che Turrican sia già a quel punto.

Dubbio ahimè più che giustificato, e tralasciamo il fatto che nei più recenti livelli (sono ancora work in progress col gioco, dovrei essere al cap. XIV o XV) ho ricominciato a fare incetta di trofei di pietra come in Bayo1... :-\
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