Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 188726 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.834
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1890 il: 27 Nov 2014, 20:42 »



Jeanne rulla.

Però mazza quanto ho dovuto sudare. Non faccio sempre just dodge con lei e questo ha reso il tutto un pelino più lungo ed ostico. Che stress l'ultimo versetto. Lì ho cheappato senza ritegno ricaricando il checkpoint.

Comunque vedremo se lo finisco "come viene" per ora, questo modo di fruire tra concentrazione, retry dello stage, e memoria per le battaglie nascoste, mi richiede una concentrazione che in questo momento della mia vita avrei sì e no 1, max. 2 volte a settimana.
Non vorrei arrivare a febbraio senza aver visto ancora Rodin e finito almeno un run a IC.

Roba che passare finalmente a Dark Souls quasi quasi sarebbe un relax liberatorio.

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1891 il: 27 Nov 2014, 21:53 »
Complimentissimi, io Jeanne proprio non sono mai riuscito ad usarla.
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1892 il: 27 Nov 2014, 21:54 »
Quali sono le differenze di Jeanne. A parte il tempo di schivata più stretto e attacchi magici più potenti c'è altro?

Io intanto ho pure platinato il 12, ovviamente ho penato tantissimo contro il boss e ho fatto millemila retry.
Continuavo a prendere danno sempre dai soliti 2 o 3 attacchi infidi. I più difficili da schivare per me sono:
- il fendente che parte dal basso, che a volte non si vede bene perché la lama rimane parzialmente nascosta dietro il corpo del sage
- Il cavolo di fendente orizzontale che fa immediatamente dopo la capriola all'indietro che mi frega sempre sul tempo
Il resto degli attacchi sono abbastanza prevedibili, però ne ha talmente tanti che ogni tanto ti sorprende con un attacco che non vedevi da un pezzo.^^'
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1893 il: 27 Nov 2014, 21:57 »
Quali sono le differenze di Jeanne. A parte il tempo di schivata più stretto e attacchi magici più potenti c'è altro?
Attiva il witch time solo schivando con il moth within, ha gli attacchi chioma più potenti e non ha il limite di 5 schivate consecutive.
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.834
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1894 il: 27 Nov 2014, 22:47 »
Grazie Wis. :-[
La differenza che più mi premeva è il moltiplicatore x2 per i punti combo fatti durante il WT.
Che poi sul campo è venuto fuori che la strizza di sbagliare il just dodge e mancare il WT mi porta a fare più crowd control e quindi usare un po' meno le motoseghe in favore del falcione.
Potenzialmente è il personaggio che consente di fare il maggior numero di punti combo ma al prezzo di un timing più elevato. C'è da dire senza leaderboards gli stimoli un po' latitano, però vabbè, ci si gioca per diletto personale ed è già tanto avercelo un prodotto che contempli tutta questa profondità e scalabilità sfida-reward.

Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1895 il: 28 Nov 2014, 08:45 »
Sparato qualche capitolo anch'io, ho finito il XIII.

Il XIII non è nemmeno andato male, era facilotto e ho pure preso valutazioni più o meno decenti grazie anche a un consumo non indifferente di leccalecca :D forse dovrei piegarmi a comprarne qualcuno, mi scoccia spenderci i soldi con tutte le cose fighe che hanno a negozio, mi limito a farli con la roba che trovo in giro, ma devo ammettere che fanno gran comodo. :D

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1896 il: 28 Nov 2014, 10:04 »
Amazon mi ha appena consegnato il pacco con Smash Bross...
Ma io è tutta la mattina che sto ascoltando la colonna sonora di Bayonetta 2 e ho ancora voglia di giocare a quello. Yesss

Questo gioco è talmente bello che anche se gli togliamo un suo punto forte, resta comunque un grandissimo titolo. Credo che negli ultimi anni si possa dire di poca roba, per non dire di nessuno.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.834
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1897 il: 28 Nov 2014, 10:29 »
Iniziata parallelamente una speed run a 3rd Climax con Rosa... Devo migliorare i punteggi per sbloccare il Bracciale, quindi farmare, quindi provare Rodin.

Lo scontro vi è piaciuto? Molto diverso da quello del primo o è una rivisitazione?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1898 il: 28 Nov 2014, 10:44 »
Nel primo non l'ho mai battuto. :(
Avevo perso il salvataggio (dannati salvataggi protetti su PS3) prima che potessi racimolare i millemilamilioni che servono a sbloccarlo, e quando sono riuscito a recuperare un salvataggio completo con Rodin sbloccato ormai erano passati due anni e non ero più in grado di affrontarlo, per cui non saprei fare un confronto diretto.
Comunque è un bello scontro, tosto al punto giusto senza diventare cheap. A parte la seconda parte, che è veramente tosta (ma con il bracciale vai facile).
Professional Casual Gamer

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1899 il: 30 Nov 2014, 18:06 »
Preso anche io, usato su ebay a 35 s. s. comprese. Tra non molto sono dei vostri. Anche se l'unico bayonetta giocato è stata la demo e sarò di sicuro una schiappa..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1900 il: 30 Nov 2014, 18:28 »
Capitolo 15 andato.
Mi manca solo quello finale, ma lo lascio alla prossima che ora sono stanco. ^^'
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1901 il: 01 Dic 2014, 08:31 »
Questo weekend sono stato un po' impegnato e ho divanato poco ma sono prossimo al Gran Finale. :yes:

Spoiler (click to show/hide)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.834
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1902 il: 04 Dic 2014, 14:18 »
 :hurt: :hurt: :hurt:

Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1903 il: 04 Dic 2014, 14:37 »
Con chi? Bracelet? Senza mi sembra una roba senza senso.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1904 il: 04 Dic 2014, 14:38 »
Gran Finale.
Dicci, orsù.

Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer