Per
donare con Paypal, clicca qui!

Oppure
inquadra qui!

Per
offrire un caffè al forum, clicca qui!

TFP Forum - F.A.Q. donazioniD: Perché il TFP Forum accetta donazioni?R: Per sostenere le spese di hosting del forum.
D: Quanto posso donare?R: La risposta è dentro di te.
D: Cosa ottengo in cambio di una donazione?R: Nulla. Una donazione non garantisce nessun privilegio sul forum e nessun diritto a protestare nel caso il forum, per questioni tecniche o altro, dovesse rimanere offline per un periodo di tempo.
D: Qual è l'obiettivo minimo da raggiungere con le donazioni?R: Non c'è nessun obiettivo. Se il denaro raccolto ogni anno non sarà sufficiente per i costi di gestione, il buon amministratore provvederà a sborsare il resto.
D: Che fine fanno i miei soldi se, nel corso di un anno, i fondi raccolti sono superiori alle spese?R: Il buon amministratore se li intascherà bellamente, in ricordo dei circa dieci anni di forum che ha dovuto per buona parte pagare lui.
D: Posso sapere quanto denaro è stato raccolto quest'anno?R: Sicuramente, a condizione che quest'anno tu abbia contribuito alle donazioni. Per conoscere lo stato delle ricchezze, invia un'email dal link "Contatti", in alto a destra, e provvederò a fornirti privatamente il resoconto.
D: Non mi fido di te!R: Questa non è una domanda.