Autore Topic: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!  (Letto 329949 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1365 il: 26 Giu 2014, 20:22 »
trollava.

At giobbi: finito il ban torna. Non pensarci neppure di non farti più vedere da queste parti.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1366 il: 26 Giu 2014, 20:23 »
trollava.

no no, ci vogliono i link ...  :evil:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1367 il: 26 Giu 2014, 20:30 »
guarda il suo penultimo post.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1368 il: 13 Lug 2014, 08:09 »
Il mondo sta per finire, sono passato a Tapatalk pure io! :)

La molla che mi ha spinto a (ri)provarlo è stata questa:
Ho scaricato tapatalk per lumia. Mi sembra a dir poco pessimo. Non riesco a trovare l'elenco dei topic delle varie sezioni 😐
Se naked l'ha trovato pessimo non poteva non essere quantomeno molto buono... :-*
« Ultima modifica: 13 Lug 2014, 09:09 da atchoo »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1369 il: 13 Lug 2014, 10:52 »
Io non ne potrei fare a meno, ti dirò.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1370 il: 13 Lug 2014, 11:55 »
Il mondo sta per finire, sono passato a Tapatalk pure io! :)

La molla che mi ha spinto a (ri)provarlo è stata questa:
Ho scaricato tapatalk per lumia. Mi sembra a dir poco pessimo. Non riesco a trovare l'elenco dei topic delle varie sezioni 😐
Se naked l'ha trovato pessimo non poteva non essere quantomeno molto buono... :-*
lol.

Lo schermo degli attuali smartphone è tale da rendere inutili certe applicazioni come queste.
Io riesco a navigare tranquillamente sul forum anche con il 1020.
Probabilmente avrai delle dita talmente grosse che clicchi 15 topic contemporaneamente.  :-*
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1371 il: 13 Lug 2014, 12:16 »
Ti sbagli e non sai di quanto. :)
Non si parla di cosa puoi e non puoi fare, ma di come.

Per la cronaca, io navigavo tranquillamente anche su iPhone 3GS e su Desire S (3,5" e 3,7" di schermo rispettivamente, il primo con una risoluzione "di altri tempi": 480x320), solo che, ai tempi, Tapatalk non mi piaceva.
Aumentando i pollici degli schermi non l'avevo più considerato, in fin dei conti "problemi" non ne avevo e poi ero in fissa per limitare il più possibile il numero di applicazioni "terze", ma dopo la tua prova... :D
Seriamente: controlli il triplo delle cose in un terzo del tempo rispetto al browser del cellulare, senza perderti nulla*. Sei pure più veloce che su desktop/laptop, che mantengono il solo e ovvio vantaggio di consentire risposte più lunghe e articolate.

* per esempio, la password del Miiverse l'hai recuperata? O ti sei perso la mia risposta? :-*
« Ultima modifica: 13 Lug 2014, 12:24 da atchoo »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1372 il: 13 Lug 2014, 13:50 »
Devo ancora recuperarla :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1373 il: 13 Lug 2014, 14:13 »
tapatalk è assai utile e permette una consultazione velocissima, non eguagliabile da PC tradizionale. Però le risposte - soprattutto quelle più articolate - mi fanno venire la depressione da smartphone, fra correttori autormatici del menga e complessità di edit

trovo innaturale scrivere su un touch (swipe o non): keyboard is king

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1374 il: 14 Lug 2014, 16:47 »
L'ho reinstallato.
Io tutti questi plus non li vedo
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1375 il: 14 Lug 2014, 16:50 »
Studiatelo un po', è impossibile che tu non noti l'enorme velocità di consultazione a favore di Tapatalk.

Ovviamente non devi navigare il forum in maniera tradizionale, usando le varie sezioni, ma usare discussioni > non letti, discussioni > partecipati e discussioni > cronologia.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1376 il: 14 Lug 2014, 18:05 »
E perché mai? Magari tu trovi comodo usarlo in quel modo.

Io lo uso con Sfoglia e mi ci trovo decisamente meglio, perché vado ad aprire ordinatamente le discussioni che mi interessano.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1377 il: 14 Lug 2014, 18:12 »
Parlo di velocità...

Se lo consulti con sfoglia non sei più veloce di un browser normale.

EDIT: io, poi, "sfoglia" non ce l'ho. A cosa ti riferisci? Ho pensato che ti riferissi a "Forums". Ricordati che noi abbiamo Windows Phone, non Android.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1378 il: 14 Lug 2014, 19:36 »
Parlo di velocità...

Se lo consulti con sfoglia non sei più veloce di un browser normale.
Ma se voglio andare dritto su un topic, faccio prima del sistema che usi tu.
EDIT: io, poi, "sfoglia" non ce l'ho. A cosa ti riferisci? Ho pensato che ti riferissi a "Forums". Ricordati che noi abbiamo Windows Phone, non Android.
Dopo essere entrato nel forum, ho proprio la voce "Sfoglia": dopo averla selezionata la prima volta, Tapatalk la ricorda e mi mostra Talk, Feed e Play.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #1379 il: 14 Lug 2014, 19:43 »
Corrisponde a Forums, allora. :)

Ma se voglio andare dritto su un topic, faccio prima del sistema che usi tu.

Sono d'accordissimo, solo che così perdi molti dei vantaggi che hai rispetto alla navigazione tramite browser.