Autore Topic: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!  (Letto 331300 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #810 il: 26 Set 2012, 16:40 »
Propongo un operazione di snellimento della p che chiameremo per comodita': "Pancino piatto, pere enormi."
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #811 il: 26 Set 2012, 16:47 »
Gran bel lavoro Hal :yes: Mi sono preso la libertà di modificarla in accordo alle altre icone di MetroStation, l'orrendume tapatalkiano è passato, finalmente :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #812 il: 26 Set 2012, 17:10 »
Propongo un operazione di snellimento della p che chiameremo per comodita': "Pancino piatto, pere possenti."
Fixed, altrimenti che Perazione è
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #813 il: 26 Set 2012, 17:49 »
E' la stanghetta della "t" a essere stata allungata a sinistra, per "spingerla" verso il foro del logo. La "p" è invece proprio così: perché vi disturba così tanto? ^^
Ho proprio copiato i caratteri nell'intestazione, la p è proporzionata in base al font. Provo a togliere luci, ombre e sfumature varie, e provo anche a farne una versione perata :D
Motokoooooooo!!!!!

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #814 il: 28 Set 2012, 01:11 »
And here we go again...





A me sembra che "senza trucco" vada bene anche la versione originale (quella sopra) che ne dite?
Motokoooooooo!!!!!

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #815 il: 28 Set 2012, 01:14 »
Fra le due preferisco quella sotto.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632


Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.108
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #817 il: 28 Set 2012, 09:23 »
Chiedo qui perchè non so dove altro scriverlo: ma con Tapatalk non c'è un modo per ovviare al fatto degli spoiler visibili?

Ieri stavo per incappare in uno spoiler su "Quella casa nel bosco", fortuna che l'ho fiutato in tempo e ho scagliato via il telefono!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #818 il: 28 Set 2012, 09:29 »
Al momento no.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
R: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #819 il: 28 Set 2012, 09:29 »
No, non si può fare nulla, se una soluzione arriva sarà direttamente con un aggiornamento dell'applicazione
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #820 il: 28 Set 2012, 09:35 »
Vi ricordo che il bug di Tapatalk sugli spoiler è dovuto ad una incompatibilità di iOS, cosa che mi rende profondamente orgoglioso.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #821 il: 29 Set 2012, 12:47 »
Riapro la parentesi firme, niente fischi please.

Già ai tempi della diatriba avevo visto qualcuno mettere una firma perculatoria, riguardante l'e-penis etc.
Ci tengo quindi a precisare che la mia insistenza riguardo le gamertags nelle firme aveva principalmente altri scopi:

Innanzitutto le gamertags non sono assolutamente indicative del mio effettivo trascorso videoludico, in quanto gioco da ben prima che esistessero e in genere la mia fruizione dei giochi non punta a finirli al 100% alla prima tornata, li metto sempre da parte sugli scaffali per una fruizione futura. Quindi le mie gamertags non rispecchiano assolutamente la mia eventuale esperienza o bravura nei VG.

Lo scopo della visualizzazione delle gamertags è vedere a cosa giocano gli altri, qual'è il loro parco titoli, quali console possiedono, qual'è il loro nome online per eventuali contatti, da quanto tempo hanno una determinata console e che punteggio hanno raggiunto. Tutte informazioni che trovo interessanti e che possono essere acquisite con un immediato colpo d'occhio.
Quindi non è una questione di e-penis.. a volte bisogna saper guardare oltre la superficie e smettere di credersi sempre e comunque intellettivamente superiori al prossimo.
« Ultima modifica: 29 Set 2012, 12:53 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #822 il: 29 Set 2012, 12:54 »
A me piacerebbe che ad ognuno apparisse in firma cosa sta giocando al momento, tanto per curiosità.
Io comunque li scrivo, e pure i giochi in coda, come vedete.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #823 il: 29 Set 2012, 13:08 »

Max però i link non sono vietati.
quindi chi vuole può sempre linkare in firma i propri.
Oppure c'è qualche problema tecnico in tal senso?
« Ultima modifica: 29 Set 2012, 13:10 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #824 il: 29 Set 2012, 13:36 »

Max però i link non sono vietati.
quindi chi vuole può sempre linkare in firma i propri.
Oppure c'è qualche problema tecnico in tal senso?
E difatti li ho linkati. Ma non è la stessa cosa, non c'è il colpo d'occhio e non vedo quelli degli altri.
Ma il punto non è che mi voglio lamentare, ormai non serve più: il punto è che volevo far capire i miei motivi, perché c'è gente coi paraocchi che continua a considerarmi un povero deficiente.
« Ultima modifica: 29 Set 2012, 13:38 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City