Autore Topic: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!  (Letto 329892 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #360 il: 12 Set 2012, 00:53 »
Mi avete convinto.
Aboliamo le immagini in firma.
A quel punto, disattiverò la possibilità di disattivare le firme.

Nei prossimi giorni avvierò la campagna informativa.
+1  :yes:

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #361 il: 12 Set 2012, 01:24 »
Nel TFP Forum 2.0 la disabilitazione di avatar e firme c'era. Ricordo di averla provata, rimaneva quasi solo testo ed era più "mascherabile" da sito generico.

Tempo due gironi e avevo ripristinato tutto :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #362 il: 12 Set 2012, 01:37 »
Beh, Maxxx l'ha presa bene
Zell, avevo scritto un discreto papiro ma magari in questo frangente è meglio essere coincisi:
In realtà l'ho presa bene sul serio, tentando la strada del dialogo su una scelta che mi pare azzardata, quasi una provocazione.
Se davvero verranno adottate le firme solo testuali pazienza, a tutto ci si adatta.
E se non lo so io che da tre anni faccio una vita totalmente stravolta per bypassare le mie condizioni esistenziali dimmerda..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #363 il: 12 Set 2012, 04:22 »
ma noooooo.

le firme le trovo a dir poco fastidiose. lasciami la libertà di scelta: ti prego.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #364 il: 12 Set 2012, 08:18 »
Stabilire regole draconiane sulle dimensioni delle immagini in firma, e poi farle rispettare, mi va benissimo, penso che nessuno preferirebbe un'estetica alla forumfree. Abolire le immagini del tutto mi pare eccessivo, va bene essere fichi ma qui diventa un Apple store fra un po'. :D

Comunque, in qualità di ultimo arrivato, alla fine mi adeguo, e grazie per il lavoro. :yes:

PS: per rendere i siti discreti in ufficio io le immagini le disabilito da browser, tutte. :yes:

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #365 il: 12 Set 2012, 08:40 »
Ivan, ora ci sono due pulsantoni DONAZIONE in home. Non è bellissimo da vedere.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #366 il: 12 Set 2012, 08:42 »
ma prima i link non li rendeva automaticamente dei link senza bisogno di cliccare sul tastino? 
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #367 il: 12 Set 2012, 08:52 »
A quanto ricordo prima, solo il primo link veniva rilavato in automatico senza tag, se poi se ne inserivano altri per essere riconosciuti come link era necessario il tag.

Facendo una prova...

http://www.tfpforum.it/

http://www.tfpforum.it/

http://www.tfpforum.it/


ora li prende tutti senza tag... :P

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #368 il: 12 Set 2012, 09:21 »
Ivan, ora ci sono due pulsantoni DONAZIONE in home. Non è bellissimo da vedere.

Mh, dove? Io ne vedo solo uno che cicla, se ne vedi due e' probabile che sia perche' non hai caricato correttamente tutta la pagina e vedi "srotolata" la sezione news dove ci sono due news uguali (che sia voluto per l'effetto lampeggio?).
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Sydney

  • Newbie
  • Post: 2
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #369 il: 12 Set 2012, 09:31 »
Approfitto del cambio di aspetto di TFP e di questo thread per salutarvi e presentarmi.
Sono registrato e vi leggo da circa sei mesi, ma finora non ho mai postato, e in genere lo faccio molto poco. Spero comunque di contribuire occasionalmente, nel mio piccolissimo, a qualche discussione intavolata in questo bel forum, che apprezzo principalmente perché mi pare dia -generalmente- molto spazio ai giochi e alle esperienze di gioco piuttosto che ai personalismi fini a se stessi.
Ci vediamo in giro  :)


Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #370 il: 12 Set 2012, 09:44 »
Ivan, ora ci sono due pulsantoni DONAZIONE in home. Non è bellissimo da vedere.

Mh, dove? Io ne vedo solo uno che cicla, se ne vedi due e' probabile che sia perche' non hai caricato correttamente tutta la pagina e vedi "srotolata" la sezione news dove ci sono due news uguali (che sia voluto per l'effetto lampeggio?).
Sì, omo, devi aver caricato male la pagina.
Ho inserito il tasto Donazione anche nella news del regolamento in modo che entrambe avessero la stessa altezza. Altrimenti, quando l'area news sfumava da una notizia all'altra, si muoveva in alto e in basso tutta la home :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #371 il: 12 Set 2012, 09:44 »
EDIT: Sbagliato thread, sorry!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #372 il: 12 Set 2012, 09:53 »
Ah, ecco le due news sono diverse, non avevo fatto caso alla scritta :)
Mistero risolto, avanti un altro
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #373 il: 12 Set 2012, 09:56 »
Visto che Zel di là ha sollevato la quesione, non si potrebbe fare in modo che vengano quotati MASSIMO 2 post?
altrimenti se non si stà lì a smanettare esce fuori un listone:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=17243.msg1556057#msg1556057

sperando che qualcuno legga questo post XD

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #374 il: 12 Set 2012, 10:04 »
Se ognuno quotasse con cognizione di causa (ovviamente il richiamo era per tutti i contributori dei vari monsterquote) lo smanettamento non sarebbe ne piu' ne meno come evidenziare una frase per grassettarla.
Alla fine non e' che e' una questione cosi' stramba eh, un multiquote e' brutto come un rutto a scena aperta durante un matrimonio. Da parte della sposa. Davanti al prete. Mentre fa la comunione.

Inoltre credo che tecnicamente sia infattibile, e anche se fosse fattibile visto quanto Ivan preferisce evitare plugin esterni dubito che ne aggiungerebbe uno solo per accrescere la pigrizia degli utenti :) Tanto piu' che solitamente quando si quota sarebbe d'uopo selezionare solo una parte del messaggio e non tutta, quindi una selezione a forzata di quanti quote incastrare da parte del sistema non eviterebbe comunque post quotati da 40000 righe con una risposta da 2 lettere
« Ultima modifica: 12 Set 2012, 10:06 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)