Autore Topic: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!  (Letto 329901 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #60 il: 09 Set 2012, 11:07 »
Benvenuti in facciamo la punta al pislo 3.0.
Mi piace la tonalità del rosso della scritta TFP, ma un po meno quello della riga.
  (faccio insta.spam)
Il menù (indice, aiuto, ricerca, etc etc) ha un contrasto colori poco leggibile oppure è il mio monitor settato male?
Diciamo che il pulsante selezionato si vede bene, ma le altre scritte si impastano un po'.
Per le firme sono mezzo d'accordo, ma se non erro prima potevi scegliere di non visualizzarle dalle impostazioni del profilo, ora non vedo nulla di simile.


Segnalo questo post per il discorso del ridimensionamento automatico delle immagini. Non va....
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=4396.msg1553667#msg1553667


Per i nostalgici se ve la visualizza perché a me stamattina pare non funzionare nulla di elettronico...





Ehi mi riconosci....sono CULO!
 :butt:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #61 il: 09 Set 2012, 11:09 »
quel salve + nick maiuscolo è inquietante

ma non si può più cercare per parola + utente ? era comodissimo per cercare vecchi post miei

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #62 il: 09 Set 2012, 11:18 »
Bello. Approvo.
L'unico problema mi sembra risiedere nelle dimensioni dei font: da cellulare alcune firme sono grosse due o tre volte il messaggio appena precedente.
Professional Casual Gamer

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #63 il: 09 Set 2012, 11:19 »
mi mancano i due tasti che c'erano a destra "nuovi messaggi in cui hai risposto" e "nuovi messaggi in generale"

sono disorientato.


[edit] ho visto solo ora che sono in alto.
« Ultima modifica: 09 Set 2012, 11:24 da Drakkar »
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #64 il: 09 Set 2012, 11:20 »

Segnalo questo post per il discorso del ridimensionamento automatico delle immagini. Non va....
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=4396.msg1553667#msg1553667


il ridimensionamento funziona correttamente solo per le foto postate da quando la nuova versione del forum è stat attivata.


ad esempio l'immagine che ho postato del mio desktop.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #65 il: 09 Set 2012, 11:26 »


ma non si può più cercare per parola + utente ? era comodissimo per cercare vecchi post miei

Hai provato a mettere il tuo nick nella textbox "dall'utente" ?
« Ultima modifica: 09 Set 2012, 11:32 da Simone S. »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #66 il: 09 Set 2012, 11:30 »
basta che entri nel tuo profilo selezioni messaggi e fai una ricerca  :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #67 il: 09 Set 2012, 11:31 »
Bello molto sobrio
lo fa sembrare un forum di persone serie :hurt:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #68 il: 09 Set 2012, 11:43 »
Bello :yes:
Unico appunto, forse, è che i caratteri dell'ultimo messaggio postato in una sezione (nell'indice, tutto a destra dopo il numero dei post della sezione) è troppo grande. Io metterei le stesse dimensioni che hanno le diciture sotto il titolo della sezione; in questo modo CREDO che potrebbero anche entrarci più caratteri, così che il titolo dell'ultimo messaggio sia maggiormente identificabile (ad. es. ora mi compare "billyburke in Re: [PC][Mac][PS3][360] ...", in cui si leggono solo i tag ^_^'' ).
Vedo che Ivan ha diminuito i caratteri. Decisamente meglio esteticamente :yes:
Purtroppo però il numero dei caratteri visualizzati del titolo del messaggio è rimasto invariato; suppongo sia fisso sui 25 caratteri (spazi inclusi). Magari si può impostare? Perché lo spazio per visualizzare il titolo per intero ci sarebbe...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #69 il: 09 Set 2012, 11:49 »
Anche a me piace tanto ed è già utilizzabile molto bene col Nexus. Per le critiche, aspetto di usarlo un po' anche sui PC.

Non ho però capito se è già compatibile con tapatalk o no.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.568
  • / | \
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #70 il: 09 Set 2012, 11:50 »
molto profèscional, mi inibisce la spamcazzata

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #71 il: 09 Set 2012, 12:04 »
Vedo che Ivan ha diminuito i caratteri. Decisamente meglio esteticamente :yes:
Purtroppo però il numero dei caratteri visualizzati del titolo del messaggio è rimasto invariato; suppongo sia fisso sui 25 caratteri (spazi inclusi). Magari si può impostare? Perché lo spazio per visualizzare il titolo per intero ci sarebbe...
Non trovo il codice.
Mi sembrava di aver trovato l'istruzione in un file, era piuttosto inequivocabile, ma anche modificando non accade niente.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #72 il: 09 Set 2012, 12:07 »
Secondo me dite che è bello solo perché è simile a quello precedente, e quello provvisorio dicevate che era brutto solo perché era molto diverso. Io questo lo trovo di una bruttezza allucinante, tra colore 'vinaccia' e visualizzazione in 4:3 con le bande laterali come il TG1 (che è rimasto agli anni '90), ma come ho già detto la forma conta poco quindi si chiude un occhio e via.

Le nuove faccine sono molto carine.
Like a hand of God

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #73 il: 09 Set 2012, 12:13 »
 a me piace , mi manca solo il vecchio logo  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re:TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #74 il: 09 Set 2012, 12:16 »
a proposito di faccine non riesco a inserire quelle "altri"  :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima