Autore Topic: Segnalazione giochi meritevoli del nostro ok (Greenlight, Kickstarter etc..)  (Letto 41687 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
È il nuovo castelavania non si poteva fare così?!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Blasphemous: Dark and brutal 2D non linear platformer




> GIF <
Fico fico
Me n'ero completamente dimenticato, è la versione ficaperdavvero di Death's Gambit  :P

Appena posso ci apro un topic dedicato con un nuovo filmato di gameplay.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.320
questo ha appena lasciato l'Early Access su Steam ed è in promozione a 1.99 euro (!)
THE VAGRANT
https://store.steampowered.com/app/598700/The_Vagrant/

l'ho comprato d'impulso un po' per il prezzo, un po' per l'art direction squisitamente "Vanillaware" (al limite del plagio, ma tant'è), un po' per l'astinenza da Dragon's Crown e un po' per le tette :p
In realtà le recensioni ne parlano fra il bene e benissimo, l'action funziona ed è tutto fin troppo bello per il pricetag ridicolo richiesto. il download è appena 1GB.

Saprovvi dire

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
@Babaz
Ottima segnalazione  :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
questo ha appena lasciato l'Early Access su Steam ed è in promozione a 1.99 euro (!)
THE VAGRANT
https://store.steampowered.com/app/598700/The_Vagrant/

l'ho comprato d'impulso un po' per il prezzo, un po' per l'art direction squisitamente "Vanillaware" (al limite del plagio, ma tant'è), un po' per l'astinenza da Dragon's Crown e un po' per le tette :p
In realtà le recensioni ne parlano fra il bene e benissimo, l'action funziona ed è tutto fin troppo bello per il pricetag ridicolo richiesto. il download è appena 1GB.

Saprovvi dire
Preso pure io.
A 1080p lo schermo diventa verde
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima



Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
FI-GA-TA!
Scade tra 5 giorni e mancano 10.000€, probabilmente non ce la farà.

edit: o meglio, è alle strette, potrebbe farcela:

« Ultima modifica: 22 Ott 2018, 17:34 da SixelAlexiS »



Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Visto il trailer! Ma é fichissimo!
Messo in lista per switch

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Per gli amanti delle avventure grafiche vecchio stile vi segnalo questo nuovo Kickstarter, Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness.
Lo sviluppatore è Umberto Parisi, già autore di Chronicle of Innsmouth.

TFP Link :: https://www.kickstarter.com/projects/201868287/chronicle-of-innsmouth-mountains-of-madness/

C'è anche un super early bird per le prime 24 ore, a soli 8 euro per ricevere la copia digitale (con anche una chiave per il primo gioco)!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Mizzega Bushiden che sballo! Alcuni nemici sono ancora chiaramente placeholder presi di peso da altri giochi (tipo lo scheletro di Castlevania ^^).
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz