Autore Topic: Free Playing #FP554: UNA PUNTATA MOLTO CIP  (Letto 278961 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eingya

  • Iniziato
  • Post: 74
    • E-mail
« Ultima modifica: 30 Dic 2017, 07:21 da Eingya »

Offline BrunoB

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • Free Playing
    • E-mail

Offline BrunoB

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • Free Playing
    • E-mail
Tante gliene avete dette, che anche gabbre non è più potuto rimanere a guardare:


Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Anche in quest'ultima puntata non scherza: gli action sono merda, gli shmups sono merda, i platform sono merda, tutta una serie di altri giochi citati in puntata sono merda. Irrefrenabile  :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline SimoneCognome

  • Recluta
  • *
  • Post: 115
    • E-mail
Arrivo dopo i fuochi e questo mi fa pensare che devo rivedere completamente la mia gestione delle mail, che vedo sempre in ritardo :educated:

Cmq fate come faccio io quando vedo Sallusti in TV, aspettate tanto prima o poi finisce e poi continuate l'ascolto. Ovviamente al posto di Sallusti ognuno metta il suo, di Sallusti.

Per il resto, meglio un'opinione in più che una in meno e aggiungerei una cosetta: il problema del nostro game designer in erba più che sulle opinioni potrebbe essere sul modo di porsi. Anche io come si può sentire puntata dopo puntata ho dovuto imparare ad interfacciarmi alle interruzioni, agli assolutismi & co. ma questo non fa che arricchire in un qualche modo il tutto.
Ci si deve plasmare in base al personaggio e siamo ben convinti che alla fine della fiera ne valga la pena, anche perché riconoscere il proprio limite o ammettere di non essere troppo skillato su qualcosa come fa lui, è un evento che a parte nei podcast, non accade troppo spesso. Per il resto poi, ve lo dico per tutte le trasmissioni che ascoltate: non vi mettete necessariamente in dubbio voi e le vostre idee visto che qualche cazzone ha la possibilità di dire una cosa ad un microfono, perché...

UNO VALE UNOOO!!!!! SVEGLIAA!!1A111!11!! GLI SCIII CHIMICI DI FREE DAVIdE Ci STANNO LAVANDO IL CIERVELLOo!!!11!!!!

"metal gear 2 è na merda"

E dalla prossima puntata, Free Playing sarà updgradato in ordine, di:
- SVG4
- zip war airganon
- check meraviglioso e l'immancabile crownd outsourcing

Stay Tuned!

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Anche in quest'ultima puntata non scherza: gli action sono merda, gli shmups sono merda, i platform sono merda, tutta una serie di altri giochi citati in puntata sono merda. Irrefrenabile  :D

Significa che lui farà dei giochi mille volte meglio, di certo non vorrà stare al livello di quello che critica, mio al lancio il primo gioco di Davide. :D

Offline BrunoB

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • Free Playing
    • E-mail
ma io ultima puntata dicevo quella appena registrata (e ancora da editare, c'è il video raw sul sito)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Si Bruno scusami, sto un po' indietro che ultimamente faccio fatica a seguirvi in tempo reale ;)
io parlavo della puntata 32.

Poi procedendo nell'ascolto ho sentito che gli è piaciuto metal gear rising, beh almeno quello!
Però 'GoW merda' :no: (ma su 'trine merda' sono d'accordo)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
il "ma lol" dalla puntata 30:

"Se poi sono tutti come Deadly Premonition, quindi talmente brutti da fare il giro e diventare belli...".

Gradissimo Simone.  :D



Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Significa che lui farà dei giochi mille volte meglio, di certo non vorrà stare al livello di quello che critica, mio al lancio il primo gioco di Davide. :D
Sta a vedere che se ne esce con una roba tipo Wingers/Wings of Magic.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
....
"Se poi sono tutti come Deadly Premonition, quindi talmente brutti da fare il giro e diventare belli...".

Gradissimo Simone.  :D
Splendida uscita. Tra l'altro Simone di solito è uno di quelli con cui sono più daccordo, ma non gli perdono l'offesa a DarkSector, che per quanto mi riguarda è una piccola gemma del B-Gaming.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
....
"Se poi sono tutti come Deadly Premonition, quindi talmente brutti da fare il giro e diventare belli...".

Gradissimo Simone.  :D
Splendida uscita. Tra l'altro Simone di solito è uno di quelli con cui sono più daccordo, ma non gli perdono l'offesa a DarkSector, che per quanto mi riguarda è una piccola gemma del B-Gaming.

Io non sempre, ma nell'episodio 30, quando si è confrontato con Vena (?) sul discorso "giochi ps4" aveva ragione da vendere (e infatti ogni volta che rispondeva a Vena sul discorso grafica/gameplay/etc. l'interlocutore ripiegava sempre altrove).  :hurt:

Offline Aucool

  • Iniziato
  • Post: 72
  • Re di Figaro
    • The Indie Shelter
Minuscola parentesi personale su Deadly Premonition, personalmente non sono mai stato d'accordo con questa tesi (tra l'altro propugnata anche da figure del calibro di Jim Sterling, quindi probabilmente é il mio parere ad essere in controtendenza) che si tratti di un gioco così brutto che fa il giro e diventa bello. Imho é un titolo eccezionale sotto molteplici profili (sceneggiatura, trama e storytelling in primis) ma piagato da un gameplay acerbo e da diverse asperità sotto il profilo tecnico. Però rimane una produzione ottima perché di valore, non in quanto "straordinariamente brutta" :p

Inviato da Tapatalk

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Aurelio, hai ragione e mi trovi daccordo quando dici che è eccezionale sotto molteplici profili.
E' un gioco figlio di una visione unica (ed ormai anacronistica) nell'ambito dell'industria. Una concezione di game design senza compromessi che non si vede più da anni nel mercato maistream, e se lo può permettere proprio perché non è un titolo tripla A.

D'altro canto, anche Simone ha ragione : proprio per la sua natura di titolo budget e a causa del suo sviluppo travagliatissimo, DP sfodera un'estetica trash così brutta e straniante da essere bella. E' il sogno proibito di ogni amante del trash gaming, un kolossal grondante sangue e merda: incertezze, assurdità, umorismo voluto e involontario si mescolano e danno vita a qualcosa di unico e difficilmente replicabile.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Eingya

  • Iniziato
  • Post: 74
    • E-mail
« Ultima modifica: 30 Dic 2017, 07:21 da Eingya »