Autore Topic: Free Playing #FP554: UNA PUNTATA MOLTO CIP  (Letto 280657 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Oh simo, io non ti capisco.
O davvero è un superpotere il mio, di farmi male interpretare.
Ma che cristo ti ho fatto?
Già ogni volta che mi nominate è per darmi del rompicoglioni o per percularmi (che cmq ogni tanto ci sta).

Ma chi si è mai lamentato?
Facciamo che non vi dico più un cazzo, va.
« Ultima modifica: 12 Dic 2012, 15:12 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Mamma mia ragazzi, serve un ordine restrittivo per voi due :D Femto come tu sei libero di dire quello che vuoi, gli altri sono liberi di dire quello che vogliono. Il fatto è questo: le critiche sono ben accette ma non verranno mai considerate come un imposizione. E comunque non è vero che ogni volta che ti nominiamo è per darti del rompicoglioni, essù.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Ma chi vi impone, ma chi vi critica?
Vi ho fatto un'osservazione, pacata e a fin di bene.
Se non considerate mai le critiche un'imposizione, perché rispondere male? Appunto, non era un'imposizione, non la considerate tale.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Guarda che nessuno si è scaldato eh, uno può chiarire un concetto senza che tu ti senta chiamato in causa? Non diamo troppo peso alle parole.

Offline BrunoB

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • Free Playing
    • E-mail
buoni, buoniii

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Guarda che nessuno si è scaldato eh, uno può chiarire un concetto senza che tu ti senta chiamato in causa? Non diamo troppo peso alle parole.
Ma come non devo sentirmi chiamato in causa?
Ma non stavi rispondendo a me?!
Non ci capisco più un tubo. ^^
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Rispondere a un tuo messaggio =/= rispondere solo a te. Si parlava in generale di critiche/suggerimenti da parte degli ascoltatori, e ho detto la mia. Fine. Non ho altro da aggiungere.
« Ultima modifica: 12 Dic 2012, 15:35 da gabbre »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
gabbre merda!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SimoneCognome

  • Recluta
  • *
  • Post: 115
    • E-mail
Federico, Se bazzichi sul sito ufficiale di FP, riesci chiaramente a leggere DIVERSE critiche da DIVERSE persone, riguardo Davide, riguardo i temi, etc etc. (no, solo davide lol) Plus qui tu e l'altro utente di cui ora non ricordo il nick, avete giustamente consigliato di non sfociare nel cazzeggio puro, che poi è tutto un magna magna ok??

Io ti ho perculato dicendoti Cruciani, che tutto sommato non è neanche un insulto. Ma il senso della risposta è che ovviamente noi leggiamo TUTTI i consigli e ci confrontiamo per cercare di capire come migliorare, poi lo mettiamo in pratica SETTIMANA DOPO SETTIMANA. Il tutto per cercare di trovare una cosa che piaccia a noi da fare e a voi da sentire. POI se non ci siamo riusciti e/o non vi soddisfiamo, si cambia canale:D


Cosa c'è di mirato verso di te???? Ti prego dimmelo:D

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Questa è una buona risposta, grazie.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Eingya

  • Iniziato
  • Post: 74
    • E-mail
« Ultima modifica: 30 Dic 2017, 07:17 da Eingya »

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Vi ho appena scoperti e devo dire che mi piacete!!

Certo quasi tutti i partecipanti li avevo già sentiti da qualche parte..
Freeplaying.it

Offline BrunoB

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • Free Playing
    • E-mail
Vi ho appena scoperti e devo dire che mi piacete!!

Grazie! :yes:

Offline BrunoB

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • Free Playing
    • E-mail
Video Game Awards 2012: visto che praticamente ne avevano già parlato tutti, abbiamo cercato di affrontarli da un punto di vista leggermente diverso, focalizzandoci un po' di più sull'evento e sui trailer presentati, che non sui premi assegnati, contando anche sul valente contributo del nostro ospite Stefano Biggio, e di una comparsata fugace, ma intensa come i suoi spoiler, di Simone Pizzi. Mancava invece il nostro #miticodavide, assente per impegni accademici. Inoltre: si torna a parlare di Steam Box, #simonesincazza comprando Forza Horizon, e tante altre brutte cose. Free Playing, fatelo per #auronemaglione! [iTunes | YouTube | Link diretto | Feed RSS]

[0:00:00] Intro
[0:04:42] Vota il miglior podcast videoludico del 2012 sul TFP Forum! (link)
[0:08:05] Brothers to the end anche tra i commenti di iTunes
[0:09:14] Lo specialone poco mestruato sui VGA, i Video Game Awards (video)
[1:14:35] Gabe Newell ammette la Steam Box, e intanto si lavora su Linux... (link, link)
[1:31:29] Pachter: Call of Duty con l'abbonamento e Nintendo irrilevante (link, link)
[1:40:32] Mega64 e i tempi di aggiornamento del Wii U (link)
[1:41:41] Extra Credits
[1:41:55] Forza Horizon e le peripezie di Simone durante la compera
[2:02:34] Boss
[2:03:30] Second Skin
[2:06:14] Far Cry 3
[2:23:35] Final Fantasy V
[2:31:19] Wolfsmund
[2:33:59] Outro

Divagazioni più o meno degne di nota:

[2:16:59] Assassin's Creed III e lo zoppo
[2:28:39] The Benso ci voterà tra un anno (link)

Hanno partecipato Bruno Barbera (blog, sito, Twitter), Simone Andreozzi (blog, sito, sito, Twitter), Fabio Di Felice (blog, sito, Twitter), l'imprevedibile Gabbre (blog, Twitter, Google+), l'amicone Aurelio Maglione (sito, Twitter), l'ospitissimo retro longplay Stefano Biggio (podcast, sito, Twitter), e l'ospitissimo in volata Simone Pizzi (podcast, podcast, sito). Davide Alexandro Fiandra (podcast, blog, blog, sito, Twitter) era nei nostri cuori.

Un saluto anche agli amici che ci hanno seguito in diretta: Matteo Beconcini (YouTube), Lorenzo Marsicano, fapo8, Femto88 (TFP Forum, Twitter), Mirco Pierfederici (sito), Alfredo Fichera, prtruz, unicourad, e The Benso.

Ricordate di scriverci numerosi su info@freeplaying.it: i vostri dubbi e le vostre domande troveranno saggia risposta nella posta del cuore di Simone.

Per ascoltare l'episodio:
iTunes
YouTube
Link diretto
Feed RSS

Volete supportarci? Piaceteci e fateci piacere su Facebook, cerchiateci e fateci cerchiare su Google+, cinguettateci e fateci cinguettare su Twitter e, ovviamente, recensiteci, cinquestellateci e seguiteci su iTunes! E se siete ricchi sfondati, supportateci comprandovi il super libro di Fabio Di Felice su Amazon e le magliette fashion di The Indie Shelter!
« Ultima modifica: 14 Dic 2012, 00:44 da BrunoB »

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Ma visto che parlate sempre "bene" di OnLive, e "male" di Gaikai: perchè non lo provate sto benedetto gaikai, così giusto per vedere che non funziona poi così male?
(che poi magari funziona effettivamente peggio di onlive, che io ho provato solo gaikai) ^^

p.s. sullo sfondo mentre suonavano i Tenacious D, ai VGA, c'era la loro famosa Fenice del Cazzo xD
Spoiler (click to show/hide)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632