Autore Topic: Free Playing #FP554: UNA PUNTATA MOLTO CIP  (Letto 278825 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
bene, scarico quella con femto  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Puntata 14  ;D   :whistle:
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline BrunoB

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • Free Playing
    • E-mail
Martedì parlate del morto deambulante? Anch'io! Mi ri-invitate?  :baby:

Per TWD non so, forse sì. Per il re-invito ci pensiamo! :)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Ah brù, dovete stare sul pezzo! Come con la notizia di selena gomez e bieber  :D  (che diavolo vi è saltato in mente xD)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Puntata 14  ;D   :whistle:

Io ho cominciato ad ascoltare partendo proprio da questa.
E pensavo che te e Gabbre eravate fissi, ma evidentemente non c'ho capito un cazzo. ^^

Comunque mi avete fatto una bella impressione tutti e due, avete una voce piacevole e siete spigliati.
Mi aspettavo peggio. ;D

Offline Eingya

  • Iniziato
  • Post: 74
    • E-mail
« Ultima modifica: 30 Dic 2017, 07:17 da Eingya »

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Femto per fortuna non sia mai
Ogni volta che mi dici sta cosa, mi inorgoglisco: il fatto che tu non mi voglia/sopporti per me è un complimento 8)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Eingya

  • Iniziato
  • Post: 74
    • E-mail
« Ultima modifica: 30 Dic 2017, 07:17 da Eingya »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim


Comunque mi avete fatto una bella impressione tutti e due, avete una voce piacevole e siete spigliati.
Mi aspettavo peggio. ;D

:D

no dai, che femto ci sta dentro lo si capiva già dal forum  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Cmq ascoltando l'ultima puntata mi trovo in disaccordo col discorso di simone, per cui non sarebbe giusto stare ad analizzare e criticare ogni specifica hardware di una console quando esce. (si parlava del wiiU)

Quando compri un wiiU, non stai comprando videogiochi. Stai comprando un apparecchio hardware che riproduce videogiochi. E di che si può parlare se non dell'hardware? Il wiiU di quello è fatto, componenti hardware. Perchè non si dovrebbe aprire e analizzare la ram di una console? Se uno c'ha il pallino della ram, gli interesserà pur sapere come è messa la console che andrà a acquistare, pagandola cifre considerevoli.
Esempio, a me personalmente piace sapere per cosa sto pagando, quando acquisto qualcosa. D'accordo che il punto fondamentale rimane la qualità dei videogiochi, ma voglio sapere cosa c'è nella scatola che mi porto a casa; se vera tecnologia o criceti in delle ruote.
Ma non per una questione di "possibili risultati" in termini di qualità (in parte anche), ma per un discorso più semplice sul valore intrinseco dell'oggetto. Saper di star pagando il giusto, o sapere che cosa sto pagando. Non sono noccioline. ^^
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
ascoltata puntata 14, bravi tutti  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline BrunoB

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • Free Playing
    • E-mail
ascoltata puntata 14, bravi tutti  :yes:

Grazie! Se ti va, scondividici! FREE PLAYING WANTS YOU!

Offline BrunoB

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • Free Playing
    • E-mail
Cmq ascoltando l'ultima puntata mi trovo in disaccordo col discorso di simone, per cui non sarebbe giusto stare ad analizzare e criticare ogni specifica hardware di una console quando esce. (si parlava del wiiU)

Io credo che più che altro Simone si riferisse all'ansia di arrivare subito a un giudizio assoluto, attaccandosi a ogni minimo dettaglio (la RAM è lenta e allora è una merda, l'aggiornamento è grosso e allora è una merda, e così via).

D'accordo che è lecito volerne sapere di più, ma il voler giudicare tutto subito e in maniera forte è sicuramente una distorsione giornalistica accentuata nell'online.

Offline SimoneCognome

  • Recluta
  • *
  • Post: 115
    • E-mail
Cmq ascoltando l'ultima puntata mi trovo in disaccordo col discorso di simone, per cui non sarebbe giusto stare ad analizzare e criticare ogni specifica hardware di una console quando esce. (si parlava del wiiU)

Io credo che più che altro Simone si riferisse all'ansia di arrivare subito a un giudizio assoluto, attaccandosi a ogni minimo dettaglio (la RAM è lenta e allora è una merda, l'aggiornamento è grosso e allora è una merda, e così via).

D'accordo che è lecito volerne sapere di più, ma il voler giudicare tutto subito e in maniera forte è sicuramente una distorsione giornalistica accentuata nell'online.

Probabilmente non mi son fatto capire bene, :)
Bruno ha riassunto bene quello che volevo dire.
Questo tipo di atteggiamento lo trovo svilente del lavoro fatto da Nintendo in questo caso, visto che sappiamo da almeno un anno che Wii U non offrirà un qualcosa di rivoluzionario per quello che riguarda la tecnologia (aka una melma). Non so se l'idea dietro alla console sia il vero pezzo forte, come poi è stato per Wii nel 2006.
Sono certo anche che si possa parlare di ciò che si vuole, ma senza contestualizzare diventa un rincorrersi di numeri e benchmark. La cosa che riconosco come peggiore, è che poi questi dati, tipo gioco del telefono, vengono buttati alla rinfusa nella rete, facendo opinione. Non ultima in questa maniera viene schivata qualsiasi considerazione costruttiva. Che poi è la prerogativa della stampa online negli ultimi tempi.

Offline BrunoB

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • Free Playing
    • E-mail
Martedì torniamo con la solita diretta delle 22:30 su YouTube: seguiteci su Facebook, Google+ e Twitter per essere avvisati quando partiamo. La scaletta semiprovvisoria: laggente ci commenta su iTunes, i saldi di Steam ci riducono in miseria, Del Toro insiste, Peter Molyneux piange, ed in più la conclusione del videogioco di The Walking Dead. Free Playing, il podcast precedente! DON'T MISS!