Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628631 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7470 il: 23 Lug 2019, 13:40 »
Per cuori e stamina fai pure liberamente, alla fine così ti beccherai le conseguenze positive e negative delle tue scelte!
Io personalmente ho privilegiato la stamina ma solo nel dargli priorità, almeno a 5 cuori conviene andarci!

Per il discorso consigli in generale si, è meglio vedere tutto da sè (quindi sentiti libero anche di non seguirli) però se chiedi una cosa specifica come prima vai tranquillo che almeno io cerco di rispobdere senza particolari spoiler, alla fine così ti togli determinati dubbi dato che da inparare e fare c'è tantissimo, è un  gioco enorme

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7471 il: 23 Lug 2019, 13:50 »
Sì resta molto soggettiva come esperienza

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.765
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7472 il: 23 Lug 2019, 15:13 »
Io ho dato priorità alla stamina per facilitare le scalate.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7473 il: 23 Lug 2019, 17:01 »
Grazie Laxus per la risposta lunga ed esaustiva e grazie agli altri! L unico rammarico per ora è che lo sto vivendo in maniera frammentata,e questo me lo sta rovinando un po(ovvio non ha colpe il gioco).

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7474 il: 24 Lug 2019, 13:09 »
Fatta una sessione molto bella ieri,di finalmente circa 2 ore,in assoluta calma,godendomi ogni metro dell immensa area(ancora tutta da scoprire cmq XD).
La zona è quella consigliata da laxus come primo colosso da fare,e che ovviamente ancora non ci sono arrivato.
Mi son fermato appena attivata la torre della zona.
Bellissimo "l acquitrino" e gli scontri,con alcuni memici nuovi, divertenti e dove riesco a godermeli di piu per via dei minori errori che faccio e dell esser riuscito un po a mitigare la rogna dell L3(sempre presente ma son migliorato). Un plauso alla diversita delle armi emovset,tra bacchette spadoni e boomerang (quest'ultimo utile in piu di un occasione). Graficamente sembra migliorare ad ogni metro,laddove la parte iniziale mi aveva deluso,anche se sullo schermo dello switch risulta molto piu bello che sul tv(almeno sul mio tv).
Ah ,ho ucciso anche un hornix(o come si chiama)...bello scontro e bella soddisfazione! Si ,diventa sempre piu bello e non di poco.
« Ultima modifica: 24 Lug 2019, 13:11 da Valas73 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7475 il: 24 Lug 2019, 13:41 »
A ogni sessione diventa più bello quindi, cvd  :-[

Dopo la torre hai per caso incontrato un personaggio che si è rivolto a te?
E una cosa, oltre al villaggio calbarico hai già visitato altri villaggi finora?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7476 il: 24 Lug 2019, 14:36 »
A ogni sessione diventa più bello quindi, cvd  :-[

Dopo la torre hai per caso incontrato un personaggio che si è rivolto a te?
E una cosa, oltre al villaggio calbarico hai già visitato altri villaggi finora?
Sono stato in 2 villaggi,quello dove c'è impa e quello dove sta il centro di ricerca con la tipa che ti da il potenziamento di fare le foto.
Nell acquitrino e nella torre ho incontrato 2 zora che ti dicono che devi incontrare il loro principe.
Ps:non sono sceso dalla torre,l ho solo attivata poi ho spento
« Ultima modifica: 24 Lug 2019, 14:43 da Valas73 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7477 il: 24 Lug 2019, 14:38 »
A ogni sessione diventa più bello quindi, cvd  :-[

Dopo la torre hai per caso incontrato un personaggio che si è rivolto a te?
E una cosa, oltre al villaggio calbarico hai già visitato altri villaggi finora?
Sono stato in 2 villaggi,quello dove c'è impa e quello dove sta il centro di ricerca con la tipa che ti da il potenziamento di fare le foto.
Nell acquitrino e nella torre ho incontrato 2 zora che ti dicono che deve incontrarti il loro principe.
Ps:non sono sceso dalla torre,l ho solo attivata poi ho spento

Capito tutto, beh non dico niente per il solito motivo!
È per il tuo bene xD

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7478 il: 24 Lug 2019, 14:52 »
Tocca aspettare stasera allora per togliermi la curiosità...mannaggia XD
Scusa se richiedo una cosa...i minerali che si dice che contengono il potere del fuoco o gelo etc etc ...posso venderli o mi servono che craftare creare potenziare o altro? Come sempre grazie

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7479 il: 24 Lug 2019, 15:10 »
Tocca aspettare stasera allora per togliermi la curiosità...mannaggia XD
Scusa se richiedo una cosa...i minerali che si dice che contengono il potere del fuoco o gelo etc etc ...posso venderli o mi servono che craftare creare potenziare o altro? Come sempre grazie

Mi pare che servono in certe quantità per alcuni potenziamenti ma tieni conto anche che sono farmabili anche piuttosto facilmente, quindi non mi preoccuperei, magari vendine un pò quando ne hai già tanti ma conservane almeno una decina per ogni tipologia!

Io comunque anche quando ne ho avuto la possibilità non ho potenziato molto, non è davvero fondamentale farlo!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7480 il: 24 Lug 2019, 15:52 »
Tocca aspettare stasera allora per togliermi la curiosità...mannaggia XD
Scusa se richiedo una cosa...i minerali che si dice che contengono il potere del fuoco o gelo etc etc ...posso venderli o mi servono che craftare creare potenziare o altro? Come sempre grazie

Inizialmente anche minerali che ti serviranno per potenziamenti avanzati puoi venderli tranquillamente, tanto poi li ritroverai.
Come idea generale vendi se non quando stai cercando qualcosa di richiesto e specifico

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7481 il: 25 Lug 2019, 00:22 »
Capito grazie. Anche perche ho davvero un mucchio di roba e pochi soldi,quindi tocca iniziare a vendere. Cmq ho giocato un altra oretta, troppo poco per fare peogressi significativi,sto a meta strada dal villaggio Zora(almeno cosi mi ha detto il principe). Poi c era una festa in riva al mare e il richiamo della F ha battuto anche Zelda.  :D se ne riparlerá domani

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7482 il: 25 Lug 2019, 09:01 »
La visione della triForza da vicino...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7483 il: 25 Lug 2019, 09:11 »
La visione della triForza da vicino...
  :D :D :D :D :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7484 il: 26 Lug 2019, 20:49 »
Domanda/consiglio.
Sono al monte tuono per la quest del colosso Zora.
Ora sapete chi c'è li,quel simpatico stronzo!
Da come ho capito non devo batterlo per forza ma basta che recupero 20 frecce elettriche sparse in giro.
Ora...voi l avete ucciso o posso sbattermene e farlo dopo? Perche,tolto il fatto che oneshotta,anche dopo che ci prendendi la mano ho iniziato a picchiarlo abbastanza ma dopo 10 minuti non gli avevo tolto un cavolo di vita, e basta un errore che addio ai 5 cuori.