Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626247 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7260 il: 22 Ott 2018, 13:30 »
C'è da commuoversi per l'opera che è uscita fuori.  :cry:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7261 il: 22 Ott 2018, 14:39 »
https://www.resetera.com/threads/the-engine-in-botw-is-a-combination-of-the-most-polished-and-complex-in-gaming-history.31680/

Qui ne parlano un po' nel dettaglio.

Che lavoro pazzesco, non ci si crede. :no:

Vabbè ma questo è Dio
https://media.giphy.com/media/jHeaYC21v1wH7p8vfl/source.gif

Una roba del genere non mi riuscirebbe neanche ad allenarmi tutto il giorno xD

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7262 il: 22 Ott 2018, 16:29 »
https://www.resetera.com/threads/the-engine-in-botw-is-a-combination-of-the-most-polished-and-complex-in-gaming-history.31680/

Qui ne parlano un po' nel dettaglio.

Che lavoro pazzesco, non ci si crede. :no:

Vabbè ma questo è Dio
https://media.giphy.com/media/jHeaYC21v1wH7p8vfl/source.gif

Una roba del genere non mi riuscirebbe neanche ad allenarmi tutto il giorno xD
>>>>
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7264 il: 06 Nov 2018, 16:00 »
Previsione ottimistica: e3 2019 primo teaser, e3 2020 full trailer con demo, fine 2020 uscita.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7265 il: 06 Nov 2018, 16:03 »
Previsione ottimistica: e3 2019 primo teaser, e3 2020 full trailer con demo, fine 2020 uscita.

Magari, magari.
Hype e D1 a prescindere comunque

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7266 il: 06 Nov 2018, 16:06 »
Se davvero hanno cominciato a lavorarci alla fine del DLC2 (ergo fine 2017), supponendo un ciclo di sviluppo relativamente rapido dal momento che la base sarebbe quella, collaudata, di BotW, potrebbe anche arrivare per fine 2019 secondo me.
videoGIOCATORE

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7267 il: 06 Nov 2018, 16:14 »
Se davvero hanno cominciato a lavorarci alla fine del DLC2 (ergo fine 2017), supponendo un ciclo di sviluppo relativamente rapido dal momento che la base sarebbe quella, collaudata, di BotW, potrebbe anche arrivare per fine 2019 secondo me.
In tempo in tempo per quando finirò BotW!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7268 il: 06 Nov 2018, 16:27 »
TFP Link :: https://www.vg247.com/2018/11/06/nintendo-japan-legend-of-zelda-hires/

più che altro dopo BOTW sono davvero curioso su cosa faranno saltar fuori dal cappello.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7269 il: 06 Nov 2018, 17:06 »
Nah, i lavori sono iniziati da prima del DLC2, lo disse Aonuma e lo conferma il fatto che il director Fujibayashi non è nei credits del dlc.
Più che altro Zelda home ha avuto sempre tempi biblici negli ultimi anni, e dopo BOTW non penso vogliano abbassare l'asticella. Quindi se è vero che la nuova formula è coniata e la tecnologia stabilita, serve almeno una gimmick caratterizzante come da tradizione e soprattutto lavorare di diversificazione dei contenuti. Peraltro non mi aspetto che ripetano para para la struttura dei sacrari. Sicuramente qualcosa li rimpiazzerà. Personalmente gradirei qualcosa di impiantato nel mondo e non di astratto dallo stesso.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7270 il: 06 Nov 2018, 17:21 »
I sacrari spezzavano un pò dal menu ma rappresentavano un modo efficace per fare un level design puntuale, chiuso ma interessante, e per ridimensionare la libertà di arrampicata su ogni superficie dell'OW!
Però spero anch'io in qualcosa di diverso e non separato dal mondo, curioso (e spero nel ritorno dei dubgeon classici, magari più sul modello dell'hyrule castle e senza la frammentazione in stanze)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7271 il: 06 Nov 2018, 18:42 »
Più che altro se son riusciti a tirare fuori quel motore grafico e quel motore fisico da un catorcio come il Wii U (che aveva il suo collo di bottiglia maggiore proprio lato CPU, a quanto pare non adeguatamente compensata dalle funzioni extra della GPGPU), non oso pensare a cosa possano tirar fuori da un hardware molto più potente ed avanzato come quello di Switch.

Io vorrei:

-sub quest molto più articolate e complesse, sullo stile di quelle di Majora

-più coesione stilistica (c'era un po' troppo stacco tra il realismo degli ambienti e la resa cartoon dei personaggi)

e... basta, in effetti il resto mi è andato benissimo così, tipo il più grande gioco di tutti i tempi, ritornare a quegli ambienti di cartone finti e non interattivi degli altri giochi è stato davvero traumatico.

Quello che NON vorrei, invece, sono i dunegon classici.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7272 il: 06 Nov 2018, 18:47 »
Io voglio la città di Hyrule. Bella, grande e densa.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7273 il: 06 Nov 2018, 18:54 »
Certo, proprio l'astrazione dal mondo ha concesso ad N di fare quel che ha voluto col level design e di offrire quel puzzle solving sopraffino. L'implementazione di analoghi dei sacrari nel mondo è una sfida ma anche un limite.

Miglioramenti che mi aspetto:
- bestiario, quello di BOTW era il più limitato del franchise;
- più main dungeon e più grossi (troppo blablabla, su sta cosa, sicuramente interverranno, anche perché i Colossi sono un concept troppo connesso al plot di BOTW per essere replicabile, al massimo continueranno a spingere sugli elementi strutturali manipolabili da puzzle box, cosa che comunque esisteva dal Water Temple);
- combat ulteriormente espanso;
- almeno un gadget/meccanica basato sull'uso dei fluidi a la Splatoon (anche Odyssey ne aveva 1, ormai è un brand troppo popolare per non rubacchiare da lì... Se poi ci mettete che Octo Expansion è stata fatta da membri del team dedito ai sacrari);
- ritornerà il nuoto subacqueo? Spero di no, capisco la tradizione, ma i giochi più divertenti son quelli di stare sopra i fluidi, non sotto (Sunshine, Splatoon);
- animaletti che non scompaiono dopo un po' che li insegui (non dovrebbe essere un problema ora che il gioco non sarà più pensato ad 1 solo GB di RAM come BOTW);
- che piova di meno accidenti.

Sugli enigmi stile fire arrows di OoT (quindi roba che implica l'osservazione del mondo e l'utilizzo dei sistemi giorno/notte luce/ombra caldo/freddo...), in BOTW si sono talmente scatenati, che non vedo come possano bissare. Io fossi in Fujibayashi starei sudando freddo. Incrementare BOTW non è difficile, migliorarne per davvero alcuni aspetti concettuali è una sfida nella sfida.

Certo che se fanno la doppietta di open-world systems-driven la concorrenza dovrà solo andare a zappare  :D
« Ultima modifica: 06 Nov 2018, 18:57 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7274 il: 06 Nov 2018, 19:01 »
Se poi il follow-up di BOTW dovesse essere l'Invisible War della saga, mi andrò a dare fuoco.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch