Io esco e rientro per trovare tutte le entrate. Pazzesco.
Cmq, se dovessi muovere una critica a questo Zelda lo farei all'idea estetica che gli sta dietro, o meglio alla sua assenza: al contrario di Wind Waker e Skyward Sword in Breath of the Wild Nintendo non ha preso una decisione chiara in merito all'estetica, pencolando tra realismo e stilizzazione senza un preciso baricentro e per questo la coesione visiva non è il massimo.
Io sarei andato giù duro e avrei ripreso in toto lo shader tipo pennellate impressioniste di Skyward Sword, che con le diverse potenzialità di Switch avrebbe reso a meraviglia.
Nonostante ciò gli scorci che offre sono spesso mozzafiato. Il sistema di illuminazione, tra l'altro, è impressionante.
Beh in un gioco così vasto é importante una certa varietà, e uno stile grafico troppo netto (penso ad Okami) sarebbe stato pericoloso.
Che 200 ore su Okami sono un bella botta visivamente temo.
Ecco per me Skyward è bruttino stilisticamente e uno dei meno riusciti ergo sarebbe stato un danno.
Ma anche Wind Waker, che invece resta parecchio bello a tutt'oggi, in questa situazione di mondo gigante avrebbe avuto in parte un effetto Okami.
E' come per le musiche in giochi di questo tipo non bisogna caricare troppo.
Bella la musica del castello ad esempio, ma bella anche perché é solo nel castello
Altrove e in genere c'é del gran silenzio e minimalismo