Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626107 volte)

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Offline Ifride

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6300 il: 04 Lug 2017, 14:42 »
Jello guardati nel caso qualche video online che in realtà è abbastanza facile.  :yes:
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Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6301 il: 04 Lug 2017, 15:06 »
Secondo me in un gioco del genere e' impossibile a meno di rendere il livello dei nemici più alto in base alla vita e equipaggiamento del giocatore

Ma non c'è già un meccanismo del genere? :|

O meglio, non ho capito bene a cosa sia legato (se ai cuori, all'equipaggiamento o ad un misto delle due cose) però di sicuro andando avanti c'erano nemici di classi differenti di potenza rispetto all'inizio.

Il giocatore rimane comunque abbastanza sproporzionato come potenza, quello sicuro.

C'è a grandissime linee e cmnq i nemici originali restano deboli. Solo ne arrivano di più forti
« Ultima modifica: 04 Lug 2017, 23:21 da Giobbi »

Offline Wis

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6302 il: 04 Lug 2017, 20:07 »
Jello lo stai facendo male. ^^
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Offline Jello Biafra

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6303 il: 04 Lug 2017, 23:34 »
Jello lo stai facendo male. ^^

Ne ho ammazzato un altro ma mi riesce molto difficile apprendere il sistema di combattimento in profondità. Ecco perché mi tengo ben lontano da giochi tipo Bayonetta et similia che sono mooolto peggio (o meglio, a seconda dei punti di vista).

Offline Jello Biafra

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6304 il: 06 Lug 2017, 20:03 »
Scene da un matrimonio al Villaggio Daccapo, ovvero la sotto-missione in assoluto migliore del gioco, che lo attraversa tutto come un'arteria vitale lambendo una magnificenza di proporzioni Majora's Mask. Certo, non arà il matrimonio di Kafei e Anju, ma diciamo che ci si avvicina:



(purtroppo la compressione jpeg è atroce e ammazza colori e dettagli, ma finché non metteranno la possibilità di salvare in .png dobbiamo accontentarci)
« Ultima modifica: 06 Lug 2017, 20:09 da Jello Biafra »

Offline lawless

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6305 il: 06 Lug 2017, 20:26 »
Bella quella quest.  :yes:


Offline Jello Biafra

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6306 il: 06 Lug 2017, 20:41 »
Ma poi quanto sono belle le casette delle costruzioni Cerada? Vien voglia di farsela costruire una vera.

Cmq: sono riuscito a:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 06 Lug 2017, 21:02 da Jello Biafra »

Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6307 il: 06 Lug 2017, 21:42 »
Non puoi far nulla se non utilizzarlo normalmente mentre sei in sella

Offline The Metaller

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6308 il: 06 Lug 2017, 23:50 »
Scene da un matrimonio al Villaggio Daccapo

 :yes: :yes: :yes:

Ma quanto è bello il significato sotteso  :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Jello Biafra

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6309 il: 07 Lug 2017, 07:44 »
Scene da un matrimonio al Villaggio Daccapo

 :yes: :yes: :yes:

Ma quanto è bello il significato sotteso  :yes:

Sì, nella sua scarna semplicità è di un'efficacia pazzesca.

Metaller, se non lo hai mai fatto gioca Majora's Mask, è tutto un Villaggio Daccapo all'ennesima potenza (anche come significati e portati emotivi).

Offline xPeter

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6310 il: 07 Lug 2017, 12:16 »
Uhm, dopo 30 livelli dei Trial of the Sword (percorso facile e medio) non sono esattamente convinto da questa prima tranche di DLC.
Vengono proposte situazioni di combattimento che ci si poteva ritagliare già centinaia di volte nel gioco principale; è un pretesto/stimolo ottimo per chi non si è particolarmente soffermato sulla parte action nel suo walkthrough, dato che si è forzati* a esplorarne certi aspetti liberamente bypassabili nell'open-world, ma specie a chi aveva già autonomamente sviscerato il gameplay risulterà per lo piú un superfluo more of the same.
Per ora ho visto giusto qualche chicca,
Spoiler (click to show/hide)
comunque niente di trascendentale.

*pure troppo, data la formula survival che alla morte costringe a ricominciare da capo la successione di 15 stage, frenando un po' l'eventuale creatività e voglia di osare.
« Ultima modifica: 07 Lug 2017, 12:29 da xPeter »

Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6311 il: 07 Lug 2017, 12:32 »
E' la filosofia dietro le parti simili nei precedenti Zelda 3D
In Wind waker pure abusata per riempire buchi

Non mi ha mai convinto comunque, meglio implementare tutto nel gioco in modo organico

Offline EGO

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6312 il: 07 Lug 2017, 15:57 »
Non capisco le perplessità di Ego e Ralph sul DLC2. Il teaser e3 suggerisce in maniera netta che si tratti di un prequel.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1402560

Citazione
Definitely a sequel.

Si usa ancora dire "pwned"? :)

Offline Jello Biafra

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6313 il: 07 Lug 2017, 17:35 »
Ho fatto la parte di main quest dei Rito. Molto, molto più corta delle altre ma la parte di avvicinamento al colosso e il colosso stesso sono DA ORGASMO.

Tra l'altro permettono di apprezzare una cosa che con Nintendo la si da per scontata ma scontata non lo è, e cioè la perfezione assoluta di controlli e collisioni.

Far fare a Link le evoluzioni aeree più spettacolari è semplice come bere un bicchier d'acqua ma non si scade MAI nel teleguidato, si ha sempre e comunque il controllo totale su ciò che succede a schermo.

E in questo Zelda, che ha una quantità di comandi superiore allo standard Nintendo (è il primo Zelda dove il salto non è automatico!), la cosa risalta ancor di più nella sua incredibile grandiosità.

E poi: ma quanto è bello il borgo dei Rito? Proprio architettonicamente, dico. Da favola.

Ora mi metto a girare per Hyrule per trovare più cose possibile, ho 109 sacrari (ma 5 sfide dei sacrari ancora da completare) e sette/otto minisfide. Sono però indietro coi Korogu (solo 280).

Una curiosità:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 07 Lug 2017, 18:21 da Jello Biafra »

Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6314 il: 07 Lug 2017, 17:43 »
Sono armi che trovi
Spoiler (click to show/hide)
forse non sono quelle che hai
Reali sono diverse da guardia reale