Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626141 volte)

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Offline The Metaller

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6285 il: 03 Lug 2017, 13:07 »
Non capisco le perplessità di Ego e Ralph sul DLC2. Il teaser e3 suggerisce in maniera netta che si tratti di un prequel.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
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Offline Claudio1885

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6286 il: 03 Lug 2017, 13:21 »
Opinioni sul Trials of the Sword? E' impegnativo? E' lungo?

Le quest per gli item extra contengono una sorta di narrativa, con NPC, dialoghi, ecc?

La maschera Korok è utile o è una mezza fregatura come il sensore Sheikah?

Offline Jello Biafra

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6287 il: 03 Lug 2017, 15:42 »
Mi accingo ad andare verso il colosso dei Rito con 109 sacrari, 260 Korogu (un po' pochi, a dir la verità, lo ammetto) e soprattutto con un bel guardaroba di completi.

Ora, per capire, io ho trovato questi:

Spoiler (click to show/hide)

Poi, da soli e da completare, ho:

Spoiler (click to show/hide)

Ce ne sono altri SENZA AMIIBO e senza DLC?

Basta un sì o un no  :-*

Per potenziarne al massimo qualcuno mi servono materiali Lynel ma i Lynel continuano a farmi un culo così nonostante armature potenziate al massimo, armi ancestrali a iosa, quasi tutti i cuori e pozioni/cibo a non finire, mi sa che son proprio fiacco come giocatore perché leggo in giro di gente che li sconfigge seminuda...
« Ultima modifica: 03 Lug 2017, 15:44 da Jello Biafra »

Offline peppebi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6288 il: 03 Lug 2017, 16:06 »
Siamo in due. Ieri per sconfiggere un guardiano in un tempio (livello medio) ho consumato non so quanti pasti.  :(
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Offline Jello Biafra

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6289 il: 03 Lug 2017, 16:08 »
Siamo in due. Ieri per sconfiggere un guardiano in un tempio (livello medio) ho consumato non so quanti pasti.  :(

Con i guardiani nei sacrari in realtà non ho mai avuto grossi problemi se non all'inizio. Poi con schivate e parate "aperte" a scudate li ho sempre fatti fuori.

Ma i Lynen mi distruggono sempre ed inevitabilmente!

Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6290 il: 03 Lug 2017, 16:55 »
Jello la risposta e' si'

Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6291 il: 03 Lug 2017, 16:59 »
Siamo in due. Ieri per sconfiggere un guardiano in un tempio (livello medio) ho consumato non so quanti pasti.  :(

Qui un'idea può essere tenerli molto immobilizzati con le frecce fredde ed elettriche, soprattutto verso fine combattimento. E tenere un'arma ancestrale potente sempre per quella parte

Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6292 il: 03 Lug 2017, 17:03 »
I lynel diventano piuttosto facili sfruttando le correnti ascensionali che generano loro stessi e frecce bomba.
O quelli più idioti che caricano molto poi restano cmnq scoperti per diversi secondi

Offline RALPH MALPH

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6293 il: 03 Lug 2017, 20:47 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Jello Biafra

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6294 il: 03 Lug 2017, 21:08 »
Jello la risposta e' si'

Urca, mi sa che prima del colosso dei Rito devo darci dentro con l'esplorazione...

Ma me ne mancano tanti o pochi?

Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6295 il: 04 Lug 2017, 09:11 »
Non vorrei scordarmene, ma te ne mancano
Spoiler (click to show/hide)
che si prendono in condizioni particolari
Quindi non esplorando, o meglio non e' che esplori e trovi un baule con dentro il costume
Bensì avanzando nel gioco hai i presupposti di poterli prendere

Offline RALPH MALPH

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6296 il: 04 Lug 2017, 09:57 »
Leggevo della modalità master, picco iniziale di difficoltà molto, molto alto e da metà gioco si appiattisce come a livello normale, a quanto pare non sono riusciti a sistemare il bilanciamento
Dlc comprato lo inizio dopo aver finito dark souls
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6297 il: 04 Lug 2017, 12:26 »
Secondo me in un gioco del genere e' impossibile a meno di rendere il livello dei nemici più alto in base alla vita e equipaggiamento del giocatore

Ma così facendo il gioco peggiorerebbe diverrebbe irrealistico, che senso ha potenziarsi se tutti i nemici li fanno con te? E' un po' coma dare un aumento di stipendio ed alzare i prezzi di tutto contemporaneamente
Oh wait...

Chi vuole la sfida può trovarla comunque
Vale un discorso simile per i Dishonored
E i bioware hanno il problema in modo molto accentuato li' difficilmente risolvibile perché l'abilità del giocatore c'entra poco

Offline Turrican3

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6298 il: 04 Lug 2017, 12:54 »
Secondo me in un gioco del genere e' impossibile a meno di rendere il livello dei nemici più alto in base alla vita e equipaggiamento del giocatore

Ma non c'è già un meccanismo del genere? :|

O meglio, non ho capito bene a cosa sia legato (se ai cuori, all'equipaggiamento o ad un misto delle due cose) però di sicuro andando avanti c'erano nemici di classi differenti di potenza rispetto all'inizio.

Il giocatore rimane comunque abbastanza sproporzionato come potenza, quello sicuro.
videoGIOCATORE

Offline Jello Biafra

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6299 il: 04 Lug 2017, 14:27 »
Mi ci sono volute 25 frecce esplosive ma dopo oltre cento ore di gioco ho abbattuto il mio primo Lynel (bianco)!

Emozione.