Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628625 volte)

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Offline Jello Biafra

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6210 il: 19 Giu 2017, 08:43 »
Se ho capito a cosa si riferisce Jello, quelle sono armi particolari che hanno bisogno di determinati materiali per essere costruite....e ricostruite quando si distruggono.

Sì, però ho notato che molte armi che trovo in bauli o addosso ai nemici hanno un attributo particolare (resistenza, attacco, gittata migliorate su più livelli) e, vedendo i fabbri nei villaggi, ho immaginato che con i giusti materiali si potessero ottenere tali attributi anche sulle altre armi.

Però dopo aver "riattivato" i fabbri Zora e Goron l'unica cosa che ho ottenuto è la facoltà di ricostruire le rispettive armi (tridente scagliadiluce e fendirocce)...

Offline Ifride

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6211 il: 19 Giu 2017, 08:47 »
Sì, quegli attributi come diceva Nic cominciano ad apparire senza un perchè, anche se ritengo siano condizionati dalla tua stamina ed energia.
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Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6212 il: 19 Giu 2017, 16:50 »
Sono semplicemente armi più potenti, come c'é un level up dei nemici c'é delle armi

I fabbri non c'entrano nulla


Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6214 il: 19 Giu 2017, 22:54 »
passin passino..

Offline Jello Biafra

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6215 il: 19 Giu 2017, 23:01 »
Ok, il prossimo passo è metterci dentro il gioco.

Offline DRZ

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6216 il: 20 Giu 2017, 00:09 »
Il passo successivo rendersi conto che, di default, la minimappa Zelda ce l'ha.

Offline The Metaller

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6217 il: 20 Giu 2017, 01:20 »
Ma infatti il punto non è la minimappa, il punto è come concepisci il mondo e il relazionarsi del giocatore con esso.

Con o senza minimappa Zelda resta un gioco di scoprirsi le attività da soli, giocando col mondo.

Gli Ubisoft game fanno della mappa un contenitore, una checklist di attività che si autointavola. In pratica si bypassa la fase di ricerca/scoperta e al giocatore rimane il mero svolgimento.

Jello, le armi a stats potenziate sono una conseguenza dell'avanzamento nel gioco. Non puoi craftarle.
Non so se dipendano dai cicli di luna rossa o dai dungeon main fatti. Credo dai secondi.

Io ho giocato il Castello sia con tutti i dungeon fatti che (in rush run) con zero dungeon fatti. Ti confermo che nel primo caso trovi esattamente le stesse armi che nel secondo caso, tuttavia nel primo le stats sono maggiorate.
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Offline Jello Biafra

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6218 il: 20 Giu 2017, 07:45 »
Ok, grazie del chiarimento, ora finalmente posso vendere senza patemi tutte le gemme alla Gerudo che si trova nella città dei Goron  :yes:

Cmq sono tipo tre giorni che non riesco a staccarmi dalle terre di Hebra. Buon senso imporrebbe di andare a fare il prossimo colosso che il 29 agosto si avvicina e ci son le ferie di mezzo, ma proprio non ci riesco: ogni volta che mi decido lungo il cammino scopro qualcosa che mi trattiene in quell'ambientazione meravigliosa e pericolosa.

Non son riuscito però ancora a trovare quel dannato fossile di balena preistorica (ho fotografato solo il primo, quello a nord del Monte Morte)...

Altra cosa: da quanto ho capito ricominciare una nuova partita sovrascrive tutti i precedenti salvataggi, giusto? Perché finita questa volevo tentare di ripartire da capo seguendo SOLO la main quest e facendo giusto una decina di sacrari per avere qualche cuore in più, in quanto proprio la main quest, quando c'è, mi sembra una cosa tanta, forse la migliore degli Zelda 3D dopo Majora (imbattibile)/Ocarina.

Offline RALPH MALPH

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6219 il: 20 Giu 2017, 09:51 »
sì la nuova partita sovrascrive la vecchia
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Offline Claudio1885

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6220 il: 20 Giu 2017, 09:53 »
Puoi bypassare la cosa creando un secondo account.

Offline nikazzi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6221 il: 20 Giu 2017, 13:31 »
Ok, grazie del chiarimento, ora finalmente posso vendere senza patemi tutte le gemme alla Gerudo che si trova nella città dei Goron  :yes:

Cmq sono tipo tre giorni che non riesco a staccarmi dalle terre di Hebra. Buon senso imporrebbe di andare a fare il prossimo colosso che il 29 agosto si avvicina e ci son le ferie di mezzo, ma proprio non ci riesco: ogni volta che mi decido lungo il cammino scopro qualcosa che mi trattiene in quell'ambientazione meravigliosa e pericolosa.

Non son riuscito però ancora a trovare quel dannato fossile di balena preistorica (ho fotografato solo il primo, quello a nord del Monte Morte)...

Altra cosa: da quanto ho capito ricominciare una nuova partita sovrascrive tutti i precedenti salvataggi, giusto? Perché finita questa volevo tentare di ripartire da capo seguendo SOLO la main quest e facendo giusto una decina di sacrari per avere qualche cuore in più, in quanto proprio la main quest, quando c'è, mi sembra una cosa tanta, forse la migliore degli Zelda 3D dopo Majora (imbattibile)/Ocarina.

Crea un nuovo utente così non cancelli il salvataggio.

Per la balena cerca bene, è nascosta e non è per niente facile trovarla ;)
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Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6222 il: 20 Giu 2017, 13:37 »
Le gemme in parte servono nelle fasi avanzate di gioco

Offline Noldor

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6223 il: 20 Giu 2017, 16:15 »
https://www.polygon.com/2017/6/19/15830010/zelda-breath-of-the-wild-hard-mode-save-slot

L'Hard mode userà un altro slot di salvataggio, brava Nintendo.
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Offline Jello Biafra

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6224 il: 21 Giu 2017, 22:49 »
Approfittando del pome libero ci avrò giocato ininterrottamente dalle due e mezza fino a oltre le sette e non riuscivo a smettere. Alla fine il segreto di questi Zelda Fujibayashi-style è il ritmo, intensissimo, senza interruzioni, graziato da un'armonia ludica inarrivabile. E le ore passano senza che te ne accorgi, diventa una droga.

Mamma saura che cazzo non è il deserto Gerudo e le aree che lo precedono... Una goduria continua.

Ah! Ho trovato il fossile di balena a Hebra! E non solo lui...