Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626206 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5535 il: 02 Mag 2017, 15:48 »
Citazione
Hmm, mi pare bastasse fotografarlo però.


Spoiler (click to show/hide)

Comunque la quest e' impostata su uno
Spoiler (click to show/hide)
anche perché credo muoia
Spoiler (click to show/hide)

Non c'avevo capito una fava. Viva me.
« Ultima modifica: 02 Mag 2017, 15:57 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5536 il: 02 Mag 2017, 15:49 »
Sono al castello e come detto già da qualcuno è un gioco nel gioco. Bellissimo!

Mi è capitato di entrare in una
Spoiler (click to show/hide)
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5537 il: 02 Mag 2017, 16:50 »
^^ eh sì, questa cosa mi ha spiazzato, proprio non me l'aspettavo. ;D
videoGIOCATORE

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5538 il: 02 Mag 2017, 17:16 »
Sono al castello e come detto già da qualcuno è un gioco nel gioco. Bellissimo!

Mi è capitato di entrare in una
Spoiler (click to show/hide)

Io invece in quel caso non volevo perdere tempo, mi sono arrampicato e uscito dalla finestra.  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5539 il: 02 Mag 2017, 17:47 »
La patch introduce la selezione del parlato e della traccia dei sottotitoli.

Qualcuno che ha già provato sa se si possono anche disattivare (finalmente) sti sottotitoli?
Non credo mi servirà granchè ormai, a patto di reiniziarlo, però quando facevo gli screen avere lo scritto mi rompeva alquanto...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5540 il: 02 Mag 2017, 18:29 »
Con il senno di poi, riflettendoci, e facendo finta che Nintendo non sia avida, il ragionamento della maschera korogu è il seguente: durante la partita avrebbe spezzettato troppo il gameplay, in estate Nintendo presume che tu abbia finito il gioco, e puoi girare e "completare" la mappa, così come la segnalazione dei posti in cui sei stato di più e di meno, visto quanto è grande il mondo.

Darro piscologo. Hai indovinato l'esatto planning ludico che mi ero fatto tra me e me e con cui , tutto sommato, me lo hanno venduto. Che morfologicamente il mondo mi pare così curato (e difficilmente replicabile) che mi sento zozzo dentro a non vederne ogni anfratto.

EDIT: backlog e mestruo permettendo
« Ultima modifica: 02 Mag 2017, 18:34 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.247
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5541 il: 02 Mag 2017, 18:48 »
Con il senno di poi, riflettendoci, e facendo finta che Nintendo non sia avida, il ragionamento della maschera korogu è il seguente: durante la partita avrebbe spezzettato troppo il gameplay, in estate Nintendo presume che tu abbia finito il gioco, e puoi girare e "completare" la mappa, così come la segnalazione dei posti in cui sei stato di più e di meno, visto quanto è grande il mondo.
Ma è ovvio.

I Korogu non sono obbligatori e, come già fatto notare, per volerli trovare proprio TUTTI TUTTI devi essere maniacale. Mettere la maschera nel gioco vanilla non avrebbe avuto granché senso... e così, a maggior ragione, a chi è riuscito a trovarli tutti senza maschera andranno kudos eterni (dopo il TSO).

Poi boh, pretendere mari e monti dal DLC di un gioco che già in versione base ti sta dando la luna è proprio un first world problem, eh.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5542 il: 02 Mag 2017, 21:03 »
Siete fenomenali quando cercate di difendere Nintendo a tutti i costi.Se dovesse mettersi  ad eiaculare contro  vento trovereste qualche giustificazione ingegnosa anche li

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5543 il: 02 Mag 2017, 21:21 »
siamo solo realistici, nintendo è una mente superiore e con zelda ha fatto tutto come doveva essere fatto, per il nostro bene  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.247
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5544 il: 02 Mag 2017, 21:43 »
Siete fenomenali quando cercate di difendere Nintendo a tutti i costi.Se dovesse mettersi  ad eiaculare contro  vento trovereste qualche giustificazione ingegnosa anche li
Credici.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5545 il: 02 Mag 2017, 22:18 »
'Sta prima infornata di DLC è roba che ci si sentirebbe quasi in colpa ad inserire in una patch gratuita.
Siamo al livello del cheat sotto forma di Amiibo. O degli aiuti di un simil Candy Crush da comprare a peso d'oro.
Insomma Nintendo s'è allineata bene.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5546 il: 02 Mag 2017, 22:19 »
Poi boh, pretendere mari e monti dal DLC di un gioco che già in versione base ti sta dando la luna è proprio un first world problem, eh.
Non è che te lo regalano. Eh. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5547 il: 03 Mag 2017, 01:17 »
Come faccio a capire a quante ore/sacrari sono? Inizio a essere stufo ed è meglio che tiri dritto in fondo. La master sword a quanti cuori posso estrarla?
Fail l'abbordaggio del colosso volante. Dopo il tutorial nella valle c'erano tutte le premesse per una sezione mozzafiato, no colpire indisturbati 4 bersagli inerti.
« Ultima modifica: 03 Mag 2017, 01:31 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5548 il: 03 Mag 2017, 05:25 »
Siete fenomenali quando cercate di difendere Nintendo a tutti i costi.Se dovesse mettersi  ad eiaculare contro  vento trovereste qualche giustificazione ingegnosa anche li

Non posso certamente definirmi un nintendaro, ma stavolta, hanno ragione su tutta la linea.
Quando questo micro-mondo giocoso verrà infilato dentro ogni ow, vita, natural durante, saremo tutti più ricchi e non ci chiederemo più che fine fanno le frecce di Aloy.
 

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5549 il: 03 Mag 2017, 07:33 »
Non so se hai letto le ultime pagine ma si parlava del Dlc. Se uno arriva fiero e mi dice che un tool che permette di trovare i koguru nel gioco vaniglia non aveva senso, per me è giustificare ogni stronzata che Nintendo fa. Poi a me interessa poco, non lo compro e bon. A dire la verità interessa poco pure discuterci su a dire il vero. Ah io le sfide dell'enigmista ( Nintendo si e' ispirata li presumo ) in Batman le ho fatte, e di base la chiave era che non mi sono ritrovato a Dover cercare 440 simboli non visibili sulla mappa

La maschera kogoru doveva essere inclusa. Con i nostri backlog chi rijoinera' il gioco tra un anno dopo averci passato su 200 ore? Andiamo su.