Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626099 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5505 il: 02 Mag 2017, 11:01 »

In effetti con quella maschera forse (e dico forse) un po' di voglia di mettermi a cercarli l'avrei ^_^

calcolando che spesso sono un gioco nel gioco, io levo il forse.

Ma devono morire male e quindi vaffanculo.

E' vero, ma i sacrari sono più articolati, vanno innanzi tutto trovati (per chi ne ha le forze, io ho usato la guida  :-[ ) e poi risolti, e sopratutto sono un numero alto ma non proibitivo.

Pensare che ci sono 900 Korogu da trovare mi toglie ogni voglia di mettermici, pure se fossero platealmente segnalati sulla mappa. E alla fine servono solo per aumentare gli slot...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5506 il: 02 Mag 2017, 11:01 »
quindi se ho il completo zora upgradato migliora il nuoto? ( oltre che la difesa )

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5507 il: 02 Mag 2017, 11:02 »
quindi se ho il completo zora upgradato migliora il nuoto? ( oltre che la difesa )

Yep.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5508 il: 02 Mag 2017, 11:02 »
io upgrado tutto di default. L'upgrade Migliora la difesa, sostanzialmente ( credo )

Non solo. Anche altre caratteristiche

quindi se ho il completo zora upgradato migliora il nuoto? ( oltre che la difesa )

Si nuoti più veloce...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5509 il: 02 Mag 2017, 11:04 »
Pensare che ci sono 900 Korogu da trovare mi toglie ogni voglia di mettermici, pure se fossero platealmente segnalati sulla mappa. E alla fine servono solo per aumentare gli slot...

io su questo sono con Ego al 200%. A volte ci sbatto contro, a volte sono davvero belli da "risolvere" e quindi se sono in giro e ne noto qualcuno, ho imparato a riconoscerli e quindi li risolvo con mini deviazioni o durante l'esplorazione.

mi pare di essere a 140, tipo.

hanno fatto due errori:

1) troppi
2) alcuni una volta "risolti" vengono ripetuti. Sono macro gruppi di Kogoru, alcuni a banchi si risolvono allo stesso modo. A sto punto ci stava metterne di meno, ma con trovate gameplay diverse, anche se mi rendo conto che veniva fuori un lavoro indecente da fare...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5510 il: 02 Mag 2017, 11:07 »

hanno fatto due errori:

1) troppi

Si ecco, io contesto un po' questo.
Ma a livello puramente personale, non sostengo certo che abbiano fatto male a prescindere.
A chi piace e ha sopratutto tempo, la ricerca di tutti i 900 sarà lunga e probabilmente emozionante.
Io purtroppo non ne ho più le forze, e skippo. Sopratutto perchè alla fine non è che ricevi chissà che.
E' solo questione di completismo, a parer mio...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5511 il: 02 Mag 2017, 11:12 »
Senza guida è un lavorone. Oddio, senza backlog ok, ma con il backlog secondo me o lo metti su ogni tanto e ti metti a perlustrare, ma secondo me dopo 200 ore di gioco i più lo droppano e via.

Cosa ben diversa invece con maschera. Io che sono un ossessivo compulsivo, eviterei di finire il gioco per avere la spinta motivazionale per perlustrarmi TUTTO per trovare TUTTO e poi finire il gioco.

ma per un motivo, perchè il gioco, questo titolo merita di essere sviscerato.

Ma cazzo, un tool tipo maschera per non farmi perdere ore preziose del mio tempo dedicato ai viggi me lo devi dare, e possibilmente non sotto forma di DLC a pagamento ( STRONZI )

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5512 il: 02 Mag 2017, 11:16 »
Sicuramente la maschera incentiva, sono d'accordissimo.

Però se penso che sono comunque 9800, credo li troverei tutti come minimo fra 10 anni, ai miei ritmi attuali  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5513 il: 02 Mag 2017, 11:32 »
la grafica ( da lacrime )
A me fa impazzire quando a schermo non c'è praticamente nulla, ma resti lì ipnotizzato come un pirla solo a guardare come si sposano il degradare del verde dell'erba, le ombre e la luce solare.
So che dire "sembra un quadro" è ormai inflazionato come "sembra un film", ma oh, quando non sembra un film Ghibli sembra un quadro.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5514 il: 02 Mag 2017, 11:43 »
Ieri per caso ho trovato il cavallo scheletrico a 7.000 Km da chi me l'ha richiesto. Dopo 2.000 Km di cavalcata mi è morto facendo 1 gradino con L hold.

Hmm, mi pare bastasse fotografarlo però.
videoGIOCATORE

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5515 il: 02 Mag 2017, 11:55 »

hanno fatto due errori:

1) troppi
Secondo me invece hanno fatto bene a metterne cosí tanti visto quanto è grande il mondo, così se ne trova continuamente qualcuno anche senza cercarli appositamente. Poi trovarli tutti non serve a niente, perché per potenziare le borse al massimo  ne 'bastano' 440. Considerato che gli ultimi slot delle armi sono molto costosi (40/50 semi l'uno) in pratica con 300 semi sei quasi al massimo. Se avessero messo solo 300 semi nel gioco ma fossero serviti tutti sarebbe stato mooolto più difficile trovarli e potenziare le borse.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5516 il: 02 Mag 2017, 12:11 »
ah ecco i vestitini. Amo i vestitini. Trovato i pantaloni scalata e sono DIO.

Concordo.
Io ho trovato tutto il set (bandana e giacca) da scalata e l'ho pure upgradato (sebbene non abbia capito cosa cazzo serva ^___^')


Serve che quando con tutti e tre arrivi ad un certo upgrade
Spoiler (click to show/hide)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5517 il: 02 Mag 2017, 12:12 »
quindi se ho il completo zora upgradato migliora il nuoto? ( oltre che la difesa )

Anche qui oltre alla velocità che avesti comunque l'upgrade
Spoiler (click to show/hide)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5518 il: 02 Mag 2017, 12:15 »
Ieri per caso ho trovato il cavallo scheletrico a 7.000 Km da chi me l'ha richiesto. Dopo 2.000 Km di cavalcata mi è morto facendo 1 gradino con L hold.

Hmm, mi pare bastasse fotografarlo però.


Spoiler (click to show/hide)

Comunque la quest e' impostata su uno
Spoiler (click to show/hide)
anche perché credo muoia
Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5519 il: 02 Mag 2017, 12:26 »
NUOVI DETTAGLI SUL DLC PACK 1 DI THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD

http://multiplayer.it/notizie/182688-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-nuovi-dettagli-sul-dlc-pack-1-di-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild.html

Citazione
Trial of the Sword
Quando raggiungerete un determinato luogo sacro, potrete cimentarvi con la nuova sfida "Trial of the Sword", affrontando un'orda di nemici composta da varie ondate. Link comincerà la sfida senza alcuna arma o equipaggiamento: quando tutti gli avversari di una stanza saranno stati sconfitti, il personaggio procederà verso la meta successiva. Una volta completate tutte le sfide (circa quarantacinque stanze in totale), si risveglierà il vero potere della Master Sword.

Hero's Path Mode
Questa nuova feature basata sulla mappa mostra il percorso che Link ha compiuto attraverso Hyrule nel corso delle ultime duecento ore di gioco. Potrete utilizzare questo indicatore segnatempo per vedere dove vi siete fermati più spesso e le zone che invece non avete ancora esplorato. C'è spazio per altre avventure, e magari nelle strade meno battute troverete un santuario o due.

Hard Mode
Nell'Hard Mode i nemici recuperano gradualmente la propria energia, dunque bisognerà eliminarli il più rapidamente possibile. Tutti gli avversari sono anche più potenti di un livello, ad esempio i Red Bokiblin del Normal Mode diventano in questo caso Blue Bokoblin. I nemici possono inoltre disporre di livelli massimi più alti rispetto al Normal Mode. Fate attenzione, potreste trovare anche nemici e forzieri nel cielo!

Travel Medallion
Da qualche parte c'è un forziere che custodisce un Travel Medallion. Quando lo userete, potrete memorizzare la vostra attuale posizione come punto di spostamento rapido sulla mappa. Sarà però possibile memorizzare un solo punto con il Travel Medallion.

Altre armature
Ci sono otto forzieri all'interno di Hyrule che contengono armature a tema con i precedenti episodi di The Legend of Zelda. Cercate di cogliere le indicazioni sulla posizione di questi forzieri mentre esplorate lo scenario.

Korok Mask
La Maschera di Korok è anch'essa nascosta in un forziere, da qualche parte. Quando la indossate, vibrerà nel momento in cui Link si trova vicino a un Korok nascosto. Ci sono novecento Korok nascosti all'interno di Hyrule, dunque la maschera vi aiuterà a trovarne molti.

bosseggiando: destiny - mario kart