Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628830 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4965 il: 15 Apr 2017, 13:34 »
No thar le armi dopo le lune rosse le ritrovi dove erano la prima volta

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4966 il: 15 Apr 2017, 14:04 »
@Thar

Io ho scovato il tizio che dei semi a oltre 100 ore di gioco (lo so, sembra incredibile) e mi sono quindi arrangiato per un buon 90% del gioco senza alcun problema con la borsa ancora alla capienza iniziale.

Credo che sia solo un problema di saper gestire l'armamentario e giocarsela bene con i potenziamenti del vestiario e delle pozioni.
videoGIOCATORE

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4967 il: 15 Apr 2017, 14:07 »
Al di là del fatto che tra sacrari, quest e accampamenti, io ho avuto sempre problemi per trovare spazio per le armi.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4968 il: 15 Apr 2017, 14:12 »
A me la foresta dei korogu l'ha trovata ifride  :D era in una zona buia di mappa nella mia partita. Per 80 ore mi sono arrangiato.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4969 il: 15 Apr 2017, 14:36 »

Ma, veramente, a parte avere i vestiti adatti al clima non servono chissà quali preparazioni per buttarli giù, eh.

Per abbatterli in letizia ed allegria basta
Spoiler (click to show/hide)

Si ma sulla neve non puoi correre a meno che non hai gli stivali appositi quindi sei rallentato e qualche bella mazzata la prendi.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4970 il: 15 Apr 2017, 14:59 »
A proposito dello stronzo che potenzia le borse, ma dove si trova con sicurezza?
Sono pieno di semi korogu ma non so dove trovarlo. Non ditemi che lo si becca spot.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4971 il: 15 Apr 2017, 15:04 »
A proposito dello stronzo che potenzia le borse, ma dove si trova con sicurezza?
Sono pieno di semi korogu ma non so dove trovarlo. Non ditemi che lo si becca spot.
No, non è spot. La prima volta lo scopri quasi casualmente (non ricordo dove ahimé), poi dopo un certo numero di semi barattati, lui ti dice dove lo troverai la volta successiva e si reca in quel posto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4972 il: 15 Apr 2017, 15:16 »
La prima volta e' a Dx sulla
Spoiler (click to show/hide)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4973 il: 15 Apr 2017, 15:50 »
Esatto, sulla salita dove devi completare una piccola quest, poi ad uno stallaggio e poi al bosco.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4974 il: 16 Apr 2017, 00:22 »
2 hours in. So far so good. Eccellente upscaling di Wii U e resa a 1080p. Paradossalmente sin qui è stata proprio la grafica a sorprendermi. Perplesso da certi controlli, come corsa e scatto lontani o il cannocchiale che inquadra più in alto rispetto a dove si stava guardando prima. Design splendido sia per i personaggi che per le creature.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4975 il: 16 Apr 2017, 10:13 »
2 hours in. So far so good. Eccellente upscaling di Wii U e resa a 1080p. Paradossalmente sin qui è stata proprio la grafica a sorprendermi. Perplesso da certi controlli, come corsa e scatto lontani o il cannocchiale che inquadra più in alto rispetto a dove si stava guardando prima. Design splendido sia per i personaggi che per le creature.
Per i controlli mi sono trovato meglio invertendoli. Ad ogni modo, corsa e scatto sono lo stesso tasto, forse ti sei confuso con scatto e salto.

Sono molto lontano dalla fine del gioco, nonostante sono parecchie ore che ci gioco. Per me il miglior titolo che abbia mai giocato insieme a MGS V. Questo è un vero open world, senza inutili palliativi, mille indicatori, missioni guidate. E' un elogio all'esplorazione, alla scoperta, all'autoapprendimento e soprattutto c'è quel senso di liberta che non ho mai respirato in altri giochi che ti fa sentire "libero" di impostare la tua avventura, tenendo sempre a mente lo scopo finale: semplicemente sconfiggere il cattivo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4976 il: 16 Apr 2017, 10:19 »
Chi si ricorda dove é la statua demone a finterra? Vorrei spostare il vigore sui cuori per andare a prendere la master sword.
Voi avete battezzato un armatura ed indossate sempre quella oppure variate all'occorrenza? Sono un po' deluso da quella ancestrale...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4977 il: 16 Apr 2017, 10:20 »
La statua devi andare verso le case cubiche e girare a destra alla prima discesa, comunque all'ingresso del villaggio trovi un bambino che ti ci porta, nel caso
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4978 il: 16 Apr 2017, 10:20 »
Outcast Speciale Nintendo Switch

http://www.outcast.it/outcast-videogiocatori-borderline/2017/4/5/outcast-speciale-nintendo-switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [01:25:28]

questo merita, da 1:25 in poi parlano di zelda per quasi 2 ore, senza spolier, nella parte che ho ascoltato dicono di cose interessanti (danno ragione a me e a giobbi), peccato manchi babich
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4979 il: 16 Apr 2017, 10:30 »
Nel senso che mentre parlano dicono "Ralph, Giobbi? Avete ragione!"?
 :D