Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628638 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4845 il: 11 Apr 2017, 10:08 »
guarda qui
https://www.youtube.com/watch?v=qEGWtyJAkO0

oddio questo filmato ti mette na tristezza assurda.
:(

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4846 il: 11 Apr 2017, 10:57 »
Complete soundtrack
Grandissimo Giobbi, grazie!
A proposito, che ne pensi? A me piace molto come si pone nei confronti dei tempi di gioco. Come dire, é "discreta" - non é un giudizio di qualità - verso il giocatore al di là dei pezzi di qualità (c'è ne sono alcuni che mi piacciono molto).

Ne penso molto bene, sia per qualità intrinseca, sia per uso del multitraccia alla Wii Music (con il fisarmonicista), sia per quantità-come viene utilizzata senza invadere il silenzio ambientale, sia per gli stili musicali adottati che vanno verso diverse basi folk-world e classica contemporanea risultando in genere non banali (ecco sempre il fisarmonicista per noi che abbiamo Tirolo e Casadei lo é, per un jappo suppongo meno mentre sarà più ovvia la commistione orientale con la Cina) , sia per il recupero di alcuni temi.

E lo stacco con quando si entra nel castello é perfetto :)

Penso male invece della qualità sonora della musica ingame che é abbassata di diverse tacche (file compressi e tanto).
E' un peccato che l'unica console con un audio buono fosse la prima playstation, "qualità cd" era qualità cd davvero.

Poi di moda le compressioni varie, che anche sul WiiU che esce in teoria su hdmi pcm non compresso manco accettando altre codifiche peggiori.. resta tutto in teoria visto che per motivi di memoria e spazio i file audio sono sempre ridotti e di tanto. Ad esempio la funzione ascolto tracce di smash bros é un controsenso


Sono inoltre bellissime su cd le colonne sonore dei giochi nintendo ultimi (io ho zelda lbtw e mario gatto) che hanno una masterizzazione fantastica.
Il che mi fa anche più arrabbiare...  :hurt:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4847 il: 11 Apr 2017, 11:48 »
La mappa, cosa non è la mappa di questo gioco!
Ho sbloccato una zona nuova l'altro giorno (Akkla o come si chiama), che spettacolo!
C'è i posti fighi che spuntano da tutte le parti.
Pure un
Spoiler (click to show/hide)
Ecco la mappa è credo di gran lunga la cosa più impressionante di questa produzione (ovviamente anche il come questa mappa si traduce nei luoghi del gioco), con tutti i nomi giusti (e i nomi, standing ovation per i nomi) al posto giusto, che spettacolo!
 
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4848 il: 11 Apr 2017, 11:57 »
Puoi andare dove vuoi :)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4849 il: 11 Apr 2017, 12:23 »



Detto questo, ieri sera l'ho "finito", dubito ci tornerò se non per sporadiche "vacanzine" videoludiche. Che dire? Uno dei giochi della vita, uno di quelli che escono ogni 2/3 generazioni e mi sento un privilegiato per averlo potuto giocare.

e non dai 10 a un gioco del genere?  :)
va beh basta parlare di voti, alla fine siamo d'accordo, diciamo che io sono più istintivo e non considero il 10 come qualcosa di alieno
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4850 il: 11 Apr 2017, 12:32 »
e non dai 10 a un gioco del genere?  :)
Infatti gliel'ho dato :)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4851 il: 11 Apr 2017, 13:05 »
 :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4852 il: 11 Apr 2017, 13:10 »
Sono a
Spoiler (click to show/hide)
sacrari e non ho hint su dove siano i restanti
Quindi vado in giro con il sensore acceso sperando e intanto faccio decine di korogu, alcuni piuttosto belli

Non ho capito
Spoiler (click to show/hide)


Soddisfazione quando il sensore inizia a lampeggiare anche se quello era un po' gnocco in effetti solo non usavo il sensore prima
Spoiler (click to show/hide)

Non so se i mini giochi tipo bowling golf etc portano a sacrari in caso di record o boh
Non mi pareva

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4853 il: 11 Apr 2017, 13:43 »
Io sono arrivato a 118 prima di sbirciare una mappa con tutte le location di tutti i sacrari per venirne fuori. Il bello è che entrambi erano nella zona che ero convinto di aver battuto più a fondo. Uno non l'avrei scovato nemmeno dopo mille anni, visto che era un piedistallo (quindi il sensore Sheikah non serviva) e pure imboscatissimo, tant'è che ho avuto problemi a localizzarlo pur sapendo la sua posizione precisa sulla mappa. Un altro invece era legato a un minigioco (quindi anche qui il sensore era inutile) ma in un'area ben più ampia, e probabilmente prima o poi mi ci sarei imbattuto.

Studiate bene la mappa, 9 volte su 10 la risposta è lì. Non oso immaginare la mole di lavoro destinata solo a questo singolo aspetto, è veramente qualcosa di mastodontico.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4854 il: 11 Apr 2017, 14:24 »
Non so se i mini giochi tipo bowling golf etc portano a sacrari in caso di record o boh
Non mi pareva
No, solo quello delle foche, tutti gli altri non fanno emergere gli shrine.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4855 il: 11 Apr 2017, 14:27 »
Tnx.
Rinvio la chiamata al 118 :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.485
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4856 il: 11 Apr 2017, 16:00 »
Mi arriva domani ma devo costringermi a non lanciarlo nemmeno fino ad almeno sabato sera. :(
Professional Casual Gamer

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4857 il: 11 Apr 2017, 22:32 »
Mi arriva domani ma devo costringermi a non lanciarlo nemmeno fino ad almeno sabato sera. :(
preso switch? bravo

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4858 il: 11 Apr 2017, 22:38 »
questo serve a poco nulla secondo me, cmnq interessante esista: https://www.youtube.com/watch?v=krX2kuvMSjA

non é un gran spoiler direi

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4859 il: 11 Apr 2017, 22:43 »
Complete soundtrack
Grandissimo Giobbi, grazie!
A proposito, che ne pensi? A me piace molto come si pone nei confronti dei tempi di gioco. Come dire, é "discreta" - non é un giudizio di qualità - verso il giocatore al di là dei pezzi di qualità (c'è ne sono alcuni che mi piacciono molto).

Ne penso molto bene (...)

Grazie Giobbi.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.