Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626258 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4815 il: 10 Apr 2017, 16:06 »
C'é un sacrario di
Spoiler (click to show/hide)
In mezzo ad un prato e parla della cavalcatura con due spade...suppongo sia
Spoiler (click to show/hide)
Spero...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4816 il: 10 Apr 2017, 16:09 »

Io avevo provato a metter su Dark Souls 2 che in teoria é della stessa generazione di prodotti ma...


dovevo iniziare e sacrificare qualcos'altro sull'altare di zeldino, ci ho pensato al fatto che almeno un gioco me lo sarei bruciato col confronto, giuro, ma ha vinto la pigrizia  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4817 il: 10 Apr 2017, 16:10 »
Kabuto:

Ah no non é quello

Quello l'ho fatto ed é più semplice, metto sotto spoiler ma meglio che non leggi se ci pensi in loco vedrai che arrivi alla conclusione

Spoiler (click to show/hide)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4818 il: 10 Apr 2017, 16:14 »

Io avevo provato a metter su Dark Souls 2 che in teoria é della stessa generazione di prodotti ma...


dovevo iniziare e sacrificare qualcos'altro sull'altare di zeldino, ci ho pensato al fatto che almeno un gioco me lo sarei bruciato col confronto, giuro, ma ha vinto la pigrizia  :D

Questo regge per fortuna anzi come enigmi é pure meglio: https://tomorrowcorporation.com/humanresourcemachine

Suppongo regga bene anche Portal 2

Dark Souls speravo per i combattimenti ma nisba. MGSV é simile più che altro per il cane (l'amiibo in BOTW lo ricorda) sperèm :)

Se no basta stare sui Korogu che mi sembrano infiniti
E alcuni carini davvero, tipo uno dalle parti del sacrario dei tre alberi allineati, che non é banale. Sembrerebbe doverci andare in paravela ma...
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 10 Apr 2017, 16:16 da Giobbi »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4819 il: 10 Apr 2017, 16:19 »
mi faccio una settimana su destiny in pvp e incursioni poi torno su dark souls
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4820 il: 10 Apr 2017, 16:23 »
Spoiler (click to show/hide)
Ho letto ma ci ero già "arrivato", nel senso che speravo fosse più complessa invece è più banale. La soluzione l'avrei provata dopo aver tentato quella più complessa con il Lord.
Grazie cmq.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4821 il: 10 Apr 2017, 16:35 »
Sì infatti a volte ci si scervella per un qualche motivo mentre é più straight forward.
A me aveva creato problemi quella del tridente


Temo Lord
Spoiler (click to show/hide)
Avevo provato ad iscriverlo alla gara di equitazione ma niente, non vogliono :( :(

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4822 il: 10 Apr 2017, 18:24 »
Sarà un gran gioco, ma un 10 è di manica larga.
Mi quoto.
Ci ho ragionato su, per qualche giorno, ma resto dell'idea quotata.


se non dai 10 per principio perchè è il punteggio perfetto e blablabla ci può stare, altrimenti glielo devi dare a questo zelda, non puoi levarglielo per i limiti tecnici della console......
Come no.
Se un prodotto ha limiti o difetti, non è perfetto, non merita il 10. Semplice.
Non è non dare il 10 perché punteggio perfetto, è non dare il 10 perché il gioco non è perfetto.
Poi le note positive mascherano e sovrastano le negative, ma restano.

Va poi detto che un gioco non va giudicato solo a livello assoluto ma anche relativo non solo alla macchina su cui gira ma al contesto generazionale in cui gira.

Ocarina of Time oggi non è come giocarci 20 anni fa, allora era mostruosamente bello, oggi un ditinculo.

Breath of the Wild sfrutta una console nata vecchia, arriva in ritardo, ha limiti...



Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4823 il: 10 Apr 2017, 19:17 »
Non è non dare il 10 perché punteggio perfetto, è non dare il 10 perché il gioco non è perfetto.

Che è un po' la stessa cosa.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4824 il: 10 Apr 2017, 19:34 »
in effetti  ;D

comunque ryo non voglio farti cambiare idea, hai comprato e finito il gioco è tuo diritto bocciarlo con un 9, però continuo a non essre d'accordo sul motivo, nel senso che non è colpa di zelda se la console è un cess0, non puoi pretendere una grafica più fluida o dettagliata se non ci sono le specifiche per farlo :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4825 il: 10 Apr 2017, 19:59 »
Non è non dare il 10 perché punteggio perfetto, è non dare il 10 perché il gioco non è perfetto.

Che è un po' la stessa cosa.
Veramente no ^^'
Il significato della mia frase è:"Non voglio non dare il 10 come voto a qualsivoglia gioco perché è il voto della perfezione, non lo do a Zelda perché il gioco non è perfetto"

in effetti  ;D

comunque ryo non voglio farti cambiare idea, hai comprato e finito il gioco è tuo diritto bocciarlo con un 9, però continuo a non essre d'accordo sul motivo, nel senso che non è colpa di zelda se la console è un cess0, non puoi pretendere una grafica più fluida o dettagliata se non ci sono le specifiche per farlo :)

Icaro tanto si avvicinò al sole, che cadde. Hanno rischiato, a ragione, ma è colpa loro se l'hardware non è all'altezza.
Se mi devo scordare che siamo nel 2017 e cosa gira su altre piattaforme, direi che Zelda è imparagonabile e darei un 10.
Però è come giudico io, logicamente. :)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4826 il: 10 Apr 2017, 21:07 »
Per quanto mi riguarda Zelda tecnicamente è lo Shadow of the Colossus del 2017.
Su una console limitata da mille e uno fattori castranti, tira fuori un gioiello che surclassa i più osannati titoli per PC, da sempre la macchina più performante sotto ogni punto di vista.
Io una roba così vasta, così interattiva, così fisica, i cui limiti si vedessero così poco nel banchetto pantagruelico tecnico e concettuale che propone... non me la sarei immaginata su WiiU nemmeno sotto droghe pesanti.
Se qualcuno mi avesse semplicemente descritto questo Zelda un anno fa lo avrei mandato a zappare senza passare dal via, perché questo Zelda è già un gioco che semplicemente per la sua qualità non può esistere, ed è reso ancora più impossibile dalla macchina su cui gira.
Il discorso "se fosse stato su PS4 sarebbe stato il gioco dell'universo" fa un po' sorridere per quanto è demodé; perdonami se sono così diretto, ma sento fare questi discorsi da più di vent'anni e oggi mi risultano un po' stucchevoli.
Con questi presupposti nessun gioco per console sarà mai da 10 perché se fosse stato realizzato su PC con le giuste specifiche in mente sarebbe andato come minimo al doppio del framerate e della risoluzione.
La verità è che Zelda è qui, oggi, su una macchina vecchia nata già vecchia, ed è un maledetto 10 anche per quelle due ore che ci ho giocato su emulatore, con framerate zoppo e stutterante e crash assortiti, perché in quelle ore ho visto cose che non ho mai visto da nessun'altra parte, ma che forse sì, ho sempre sognato di vedere da tanti, tanti anni.
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4827 il: 10 Apr 2017, 21:14 »
Tra l'altro vedere il diorama intoccabile e cristallizzato di Horizon dopo avere visto il mondo di Zelda mi fa l'esatto effetto opposto. Cioè che dopo Zelda non si torna indietro a quella roba così finta, posticcia e priva di dettagli 'umani'.

Cioè ma guarda te se uno che per lo più prenderebbe a schiaffi tutto lo staff Nintendo e ogni suo superfan ad uno ad uno deve trovarsi a scrivere 'sta roba. Ma io non so.
Professional Casual Gamer

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4828 il: 10 Apr 2017, 21:17 »
Giocaci 50 ore a Zelda e poi carica qualsiasi altro open world.. e' fichissimo

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4829 il: 10 Apr 2017, 21:21 »
Non viene acuito proprio quello che sto dicendo?
Mi immaginerei di sì.
Professional Casual Gamer