Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626194 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4515 il: 03 Apr 2017, 14:24 »
questo zelda può deludere solo chi nei videogiochi è alla ricerca di una sfida continua, qui c'è solo all'inizio o se si finisce in fretta, dopo diventa facile, ma arriverà l'hard mode e quindi siete tutti sistemati ^__^
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4516 il: 03 Apr 2017, 14:26 »
Si ok è vero, dungeon articolati avrebbero appesantito il tutto, per oh c'è poco da fare io dopo aver fatto il primo
Spoiler (click to show/hide)
e ne vorrei ancora, ma trovati così alla rinfusa senza premeditazione, roba che vai dietro lì ti giri e entri in un bel Dungeon cazzuto all' Ocarina dei tempi passati.
Non lo posso avere e me ne 'sto, però sai ganzo!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4517 il: 03 Apr 2017, 14:27 »
Eh bhè insomma segare a palla i Dungeon per ottomila sacrari non so quanto ci abbia fatto guadagnare.
Certo i sacrari alla fine spesso sono Dungeon "all'osso", con enigma articolato (e ad ora qualcuno bellino forte l'ho trovato) o fasi di combattimento anche impegnative ove previste.
Io avrei preferito meno schematicità e più varietà, si insomma più miscuglio, ma ci sta di trovarla più avanti nella storia.
Certo certi Dungeon chessò di Ocarina mi pare in tutta onestà Breath se li sogni...

dovevano scegliere se mettere i sacrari o i dungeon classici, non potevano convivere per questioni di ritmo e di bilanciamento, hanno scelto i sacrari per mettere l'accento sul movimento continuo e sull'esplorazione, secondo me hanno fatto benissimo

E' così, senza "per me".  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4518 il: 03 Apr 2017, 14:28 »
questo zelda può deludere solo chi nei videogiochi è alla ricerca di una sfida continua, qui c'è solo all'inizio o se si finisce in fretta, dopo diventa facile, ma arriverà l'hard mode e quindi siete tutti sistemati ^__^
Io sto trovando pure quella... Che quando trovo un soft-gate rappresentato da un nemico avanzato mica giro al largo...
Mi ci ficco e cerco di superalo come meglio posso... E vengono fuori tutte le sfumature del gameplay.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4519 il: 03 Apr 2017, 14:28 »

Ecco per ora non comprendo perchè lo riteniate più denso di WW o Skyward sword, quest'ultimo aveva come problema il reciclo e le lungaggini del cazzo + subquest infime ma  una cosa figa come il volare qui non c'e' ( per ora ) per dirne una

WW non mi sembra così MENO denso di questo. E aveva i dungeon ( da registrare la mancanza dei dungeon rispetto ai sacrari se può essere o meno un problema )

Ehm
Continua

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4520 il: 03 Apr 2017, 14:29 »

Qui il problema è più pratico che artistico o prettamente tenico. Su display hd-ready è quell'astratto che piace. In full hd con aliasing, impastamento e scattini per me è no. Lo giocherei volentieri sul paddino ma l'lcd mi taglia fuori. Parentesi: che razza di bisogno c'era di lasciare i cuori visibili fuori dai combattimenti anche con HUD pro? Di farmi venire i brufoli al plasma, ecco cosa.

io lo sto giocando su Sony in FULL HD e lo sto trovando da lacrime, ma sono molto ma molto ma molto meno esigente di te, quindi boh. C'e' pure da dire una cosa e mi piace dirla che volevo dirlo da un pò:

MA VERAMENTE VOI PREFERITE GIOCARE SU UNO SCHERMO PIU' PICCOLO CHE SIA SWITCH WIIU RISPETTO CHE SU UN 46/50 POLLICI?

che io tutta la vita gioco su televisore e mai e  poi mai mi sognerei di portarmi il paddone a letto per giocare da li. Probabilmente sono la minoranza eh, boh.

Facile che Switch quando lo joinerò lo userò come console casalinga sempre in docking, conoscendomi..
 
Io vengo da TW3, Skyrim SE e Horizon. Gli open world per me sono un genere al palo. Avevano senso in origine quando sono nati per ampliare il respiro del gameplay sandbox, ma ormai servono solo a scrivere "mondo aperto" sulla backcover e farti divertire 10 minuti ogni 2 ore. Questo Zelda ha chiaramente degli assi nella manica, ma la sensazione mia è che, soprattutto giocandolo adesso, ne patirei i vuoti più che apprezzarne le differenze.

facile. Io non ho giocato nessuno dei 3 sebbene abbia intenzione di farmi TW3 e Horizon, ma ne ho giocati diversi e spesso riscontro ciò che dici, magari in maniera meno estrema ma si.

Poi c'e' pure da dire che gli open fatti come si deve devono inglobarti nel mondo che ti offrono e non divertirti ogni piè sospinto come un arcade anni 90, ma si, è il giusto bilanciamento di cose che fa la differenza.

Io quest'anno ho platinato Mordor, come open funzionava pochino, ma fracassare teste era super divertente per un gioco open, per dirti. Mi hanno parlato molto bene anche di Mad Max, ma siam sempre li, 10 ore in open non sono 10 ore in doom o nioh

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4521 il: 03 Apr 2017, 14:30 »

Io sto trovando pure quella... Che quando trovo un soft-gate rappresentato da un nemico avanzato mica giro al largo...
Mi ci ficco e cerco di superalo come meglio posso... E vengono fuori tutte le sfumature del gameplay.

sì ma col progredire dell'avventura inevitabilmente cala
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4522 il: 03 Apr 2017, 14:31 »
Il.confronto però è iniquo. Stringi stringi Ocarina aveva gameplay nei soli dungeon. L'overworld era una landa vuota di gameplay incommentabile rispetto agli zelda 2d.

Vabbè dai, con tutta la voglia di discutere e l'impegno che posso mettere nel lasciar esprimere ad ognuno le proprie opinioni, sta cosa non si può leggere dai.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4523 il: 03 Apr 2017, 14:32 »
world design che è al contempo level design pensato e finito metro per metro.

This

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4524 il: 03 Apr 2017, 14:33 »
Ehm
Continua

no ma infatti Giobbi, per carità ho scalfito pochino per ora eh, sicuro.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4525 il: 03 Apr 2017, 14:36 »
io lo sto giocando su Sony in FULL HD e lo sto trovando da lacrime

Confermo, la parte "di vedere" è gran bella, logico che non ci si può aspettare complessità poligonale ma quando tutto è fatto come in Breath CHI SE NE FREGA.
Giusto ieri giravo per la città degli
Spoiler (click to show/hide)
e strabuzzavo gli occhi difronte allo spettacolo della location.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4526 il: 03 Apr 2017, 14:40 »

Io sto trovando pure quella... Che quando trovo un soft-gate rappresentato da un nemico avanzato mica giro al largo...
Mi ci ficco e cerco di superalo come meglio posso... E vengono fuori tutte le sfumature del gameplay.

sì ma col progredire dell'avventura inevitabilmente cala

Lo credo dai, ma per ora. Lamentarsi della sfida proprio con questo Zelda che a momenti è Dark Souls rispetto a quelle sole di WW, TP e SS mi pare strano, ecco. Si poteva essere ancora più cattivi ma è un bel salto avanti. Un saltone direi.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4527 il: 03 Apr 2017, 14:40 »
Domandona...ma delle stelle comete che ne avete fatto? Io alla fine le ho vendute perchè non sapevo che altro farci.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4528 il: 03 Apr 2017, 14:46 »
Domandona...ma delle stelle comete che ne avete fatto?

Io le ho usate

Spoiler (click to show/hide)
videoGIOCATORE

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4529 il: 03 Apr 2017, 14:46 »
Domandona...ma delle stelle comete che ne avete fatto? Io alla fine le ho vendute perchè non sapevo che altro farci.

L'uso più importante che ne puoi fare e l'upgrade dei vestiti con le fatone.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.