Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626214 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4155 il: 22 Mar 2017, 13:23 »
Dopo questo gioco, ralph si ritroverà ciccio e con la panza.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4156 il: 22 Mar 2017, 13:23 »
Sono sceso dall'altopiano.
Ma la mappa rimane comunque e sempre blu nelle altre zone? mi pare una stronzata.
Oppure bisogna trovare degli oggetti particolari per sbloccarla?
Non sei attento :) l'altopiano si è illuminato dopo aver "conquistato" la relativa torre, ergo...
NNID FiloSNK

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4157 il: 22 Mar 2017, 13:25 »
Dopo questo gioco, ralph si ritroverà ciccio e con la panza.

come fai a saperlo? ammetto che da quando è uscito zelda ho ridotto gli allenamenti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4158 il: 22 Mar 2017, 13:50 »
Io prima di postare qui dentro devo pensarci almeno 5 volte.
Prendere un bel respiro....e poi non scrivere nulla :)

Mi autobanno. Vado un po' avanti e poi riposto.

« Ultima modifica: 22 Mar 2017, 13:53 da Claudio »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4159 il: 22 Mar 2017, 13:56 »
perchè? le critiche che porti sono comprensibili, non ti piace la nuova formula, ci sta  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4160 il: 22 Mar 2017, 14:10 »
Sono sceso dall'altopiano.
Ma la mappa rimane comunque e sempre blu nelle altre zone? mi pare una stronzata.
Oppure bisogna trovare degli oggetti particolari per sbloccarla?
Non sei attento :) l'altopiano si è illuminato dopo aver "conquistato" la relativa torre, ergo...
ah ecco.
grazie. ;D

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4161 il: 22 Mar 2017, 14:36 »
Non solo è l'open world più grande mai realizzato, visto come si estende anche in altezza, cosa che fanno in pochissimi, lo stesso enorme The Witcher 3 è sostanzialmente un gioco bidimensionale, ma è anche quello che ha gli spazi riempiti in maniera migliore, quando la concorrenza si limita a lasciare semplicemente spazi vuoti dal punto A al punto B, oppure a inserire contenuti scadenti.

Qua ci hanno piazzato enigmistica di livello superiore, al posto degli shrine del gameplay in The Witcher 3 hai gli accampamenti dei banditi e in Skyrim i dungeon noiosi, ad esempio.

E' tutto pieno, per questo tendo a non usare il teleport, ci si perde di tutto per strada. Stiamo giocando un gioco diverso rispetto a quello di Claudio.  :-[
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4162 il: 22 Mar 2017, 18:00 »
a Metaller,fanculo!Che quando ho visto che hai fatto la parry al laser dei guardiani vi ho provato una decina di volte senza riuscirvi  :no:
Vi ho rinunciato e sto tentando di dimenticare si possa.Sicuramente hai solo avuto fortuna  :baby:

 :P

La Triforza scorre potente in me...  8)

Quasi quanto la cazzonaggine... :(


Non solo è l'open world più grande mai realizzato, visto come si estende anche in altezza, cosa che fanno in pochissimi, lo stesso enorme The Witcher 3 è sostanzialmente un gioco bidimensionale, ma è anche quello che ha gli spazi riempiti in maniera migliore, quando la concorrenza si limita a lasciare semplicemente spazi vuoti dal punto A al punto B, oppure a inserire contenuti scadenti.

Qua ci hanno piazzato enigmistica di livello superiore, al posto degli shrine del gameplay in The Witcher 3 hai gli accampamenti dei banditi e in Skyrim i dungeon noiosi, ad esempio.


Insomma, mi sembra un po' uno sputare sulle mille avventurelle che TW3 ha saputo elargire... La vera ciccia riempitiva in TW3 non sono gli accampamenti (che in Zelda equivalgono pure agli accampamenti) ma le mille storielle collaterali seminate in lungo e in largo.
Zelda è più gameplay based. Strigo più narrative based... Ed è un discorso che parte alle indagini che Geralt si gioca da solo, lasciandoci per lo più spettatori, e che si estende alle subquest.
Zelda, all'opposto, non mi sta dando un cazzo in termini di dialoghi e storytelling, e va bene così (anche se TP e SS si sforzavano di più in tal senso)...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4163 il: 22 Mar 2017, 18:15 »
Zelda è più gameplay based. Strigo più narrative based...
Zelda, all'opposto, non mi sta dando un cazzo in termini di dialoghi e storytelling, e va bene così

tutto molto vero, in un certo senso sono quasi complementari

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4164 il: 22 Mar 2017, 18:20 »
the witcher 3 ho provato a farmelo piacere ma dio santissimo non si gioca o quando si gioca si gioca male, davvero non capisco come possa piacervi tanto, magari un giorno ci riproverò  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4165 il: 22 Mar 2017, 19:11 »
Sono sceso dall'altopiano.
Ma la mappa rimane comunque e sempre blu nelle altre zone? mi pare una stronzata.
Oppure bisogna trovare degli oggetti particolari per sbloccarla?

E' come assassin's creed

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4166 il: 22 Mar 2017, 19:14 »
Che brutta cosa che hai detto, Giobbi 😜😜

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4167 il: 22 Mar 2017, 19:18 »
oppure a inserire contenuti scadenti.

Più che altro é questo che mi urta, in Watchdogs o AC ad esempio. Cose reiterate e pure bruttine (i covi no, sono carini in Watchdogs ma sono anche l'unica cosa carina appunto). Alla fin fine mi sa che anche negli open world chi fa meglio quando ci si mette sono i giapponesi (questo e mgsV li trovo nettamente più divertenti).

The witcher non ho giocato il 3 ma solo 1 e 2, e mi sono piaciuti.
Suppongo il 3 sia un 2 open quindi probabilmente c'entra poco, resta un rpg affascinante più per narrativa ed ambientazione che gameplay.

Da tener conto che Zelda é anche Mario come (qualità dell') interazione, viene da una compagnia specializzata in titoli di azione appunto sanno farli quindi é una fusione di due (o più aspetti)

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4168 il: 22 Mar 2017, 19:43 »
Mi asfaltano con un colpo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4169 il: 22 Mar 2017, 20:02 »
Insomma, mi sembra un po' uno sputare sulle mille avventurelle che TW3 ha saputo elargire... La vera ciccia riempitiva in TW3 non sono gli accampamenti (che in Zelda equivalgono pure agli accampamenti) ma le mille storielle collaterali seminate in lungo e in largo.
Zelda è più gameplay based. Strigo più narrative based... Ed è un discorso che parte alle indagini che Geralt si gioca da solo, lasciandoci per lo più spettatori, e che si estende alle subquest.
Zelda, all'opposto, non mi sta dando un cazzo in termini di dialoghi e storytelling, e va bene così (anche se TP e SS si sforzavano di più in tal senso)...

Mmm, dissento un po'. Nel senso, in The Witcher 3 per riempire ci hanno piazzato soprattutto tesori e accampamenti, più le varie miniquest dei set da Witcher da trovare, per caratterizzare il mondo, che sono la parte migliore. Invece tesori e accampamenti un po' una merdina.  :hurt: Le ministorie da punto escalamativo giallo in giro non ne ricordo tantissime, ci sono ma non così tante.

Sono proprio punti di vista differenti, lo scopo dei polacchi era quello di spiegare al mondo che non è vero che lo storyline debba essere sacrificato in nome degli ambienti open.

Però lasciami dire che un modo così intelligente di riempire gli spazi vuoti, con sacrari e ricordi soprattutto, non si era mai visto in un gioco open.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.