A me sto Zelda open world continua a non convincere, cmq.
Passo troppo tempo a correre a piedi da una parte a un altra, senza scopo. E mi accorgo di non divertirmi nel farlo.
Veramente troppe distanze a piedi senza trovare nulla di stimolante.
I nemici sono solo una rottura di scatole, non danno rupie, ne armi interessanti. Già dopo poche ore mi sono accorto che li seminavo piuttosto di affrontarli.
I sacrari sono troppo facili e brevi.
Vorrei andare avanti nella storia, che mi sembra la più bella in uno Zelda (almeno quelli che ho giocato io) ma non posso perchè il mid boss mi uccide con un colpo (colpa dell'open world che mi ha permesso diarrivare qua impreparato)
Mi piacciono un paio di enigmi che ho trovato (tipo indovinelli; penso facciano apparire dei sacrari nascosti)
Quindi devo continuare a girare per cercare il modo di diventare più forte.
Insomma io a girare a caso per il mondo non mi diverto.
Rivoglio la linearità, ma soprattutto rivoglio i dungeon