Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626264 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.525
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3855 il: 17 Mar 2017, 13:12 »
Cmq voi lo state giocando in inglese o italiano? :)

Volevo provare il doppiaggio giappo (wii U) ma ci vuole una giornata (cmq è possibile).
Italiano...il doppiaggio è splendido
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3856 il: 17 Mar 2017, 13:14 »
Sì, confermo che per me é fatto molto bene. Tutti i personaggi ben caratterizzati.  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3857 il: 17 Mar 2017, 13:25 »
Se e' il tono che da' noia possiamo ragionare, ma mi pare sia tanto comicamente estremo paragonare il combat dei titoli From software a quello di uno Zelda, quanto affermare che il paragone sia fuori luogo, e non vedo ammonimenti per chi considera ogni aspetto di questo gioco la seconda venuta di cristo.
Sì, è il tono a dare noia.
Sembra di leggere un odioso saccente di dodici anni.

Se non è la tua impressione, sappi che è la mia impressione.
Quindi, valuta di conseguenza da ora in poi, per favore.

Nel corso di essere odioso e quanto pare un dodicenne, no mi pare di aver mai diretto offese personali a nessuno, in ogni caso messaggio ricevuto, vedro' di usare linguaggio meno colorito.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3858 il: 17 Mar 2017, 13:35 »
Vero? Ho provato a prendere tutte le mele ma niente. Ho provato a guardare se si incrociano ma niente. Cosa è?

Spoiler (click to show/hide)

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3859 il: 17 Mar 2017, 13:36 »
Vero? Ho provato a prendere tutte le mele ma niente. Ho provato a guardare se si incrociano ma niente. Cosa è?

Spoiler (click to show/hide)
Forte. Ci provo.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3860 il: 17 Mar 2017, 13:38 »
Vero? Ho provato a prendere tutte le mele ma niente. Ho provato a guardare se si incrociano ma niente. Cosa è?

Spoiler (click to show/hide)

Santo, gli alberi a tre li ho visti in giro ma anche a me e' sfuggita la soluzione.
Questo e' uno di quei giochi in cui troveranno spazzatura nascosta per i secoli a venire.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.525
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3861 il: 17 Mar 2017, 13:42 »
mele?? io sinceramente,tre alberi in fila li ho incontrati in montagna e facevano parte di una minisfida dei sacrari...infatti servivano a
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3862 il: 17 Mar 2017, 13:48 »
Peter il discorso è partito dalla difficoltà, gli esempi che fai teoricamente non farebbero che avallare la tesi di chi abbia detto che sia un po' facile, perchè generalmente nei titoli dove ti danno un milione di possibilità per affrontare lo stesso ostacolo, è perchè il gioco ti permette di scegliere la strada che preferisci, per cui l'ostacolo da tale si trasforma in un "trastullo" con cui mettere alla prova non tanto l'abilità quanto la creatività.

Precisamente.
La prima volta in cui si riesce a fare qualcosa di strano usando le abilità o la fisica del gioco ci si sente dei fenomeni, dalla seconda in poi però si comincia a capire che quella particolare azione che si è scoperta banalizza qualche aspetto del gioco a livello di combattimento o di esplorazione.

L'unica parte del gioco in cui davvero c'è una difficoltà giusta secondo me sono gli shrine, che ti costringono a pensare bene a quello che fai e ad analizzare davvero tutti i mezzi a tua disposizione... ecco, un bel dlc pieno di shrine stile Metal Gear VR Missions lo comprerei pure domani.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3863 il: 17 Mar 2017, 13:57 »
Non capisco perché sia tanto difficile da accettare il fatto che anche ripararsi dietro blocchi di ghiaccio costruiti al momento, elettrizzare i nemici,droppargli in testa una lastra di metallo usando il calamitone, dare fuoco alla vegetazione circostante e così via siano essi stessi combat system.
Sono indubbiamente combat system, ma se il discorso verte attorno al grado di sfida o difficoltà,
Uhm, non direi, qua se ne stava negando o minimizzando pure le qualità ed il potenziale instrinseco, il che in proporzione al genere e al focus dell'esperienza è ingeneroso.
Sullo specifico del coefficiente di difficoltà, il discorso è che perfino un gioco focalizzato sul muori&ripeti offre di default strumenti per semplificarsi nettamente la vita, per cui che lo facciano giochi open/sanbox come BOTW e MGSV è fisiologico, ciò non esclude un grado di sfida interessante.
Se parliamo di autogestione, su PC è sempre esistito il quicksave...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3864 il: 17 Mar 2017, 13:58 »
Qualcuno sta andando avanti su WiiU? Io pensavo di reperirlo in quella versione ma sono un po' spaventato dalla resa su fullhd.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3865 il: 17 Mar 2017, 14:05 »
Finito su WiiU, l' immagine e' sporca e i cali di frame rate sono una costante, la versione Switch e' solo vagamente piu nitida essendo anche essa upscalata dalla console, da 900p invece che 720p, con una resa meno che ideale.
Se hai un Pc decente e un po' di pazienza, a breve la versione emulata sara' quella definitiva, ma in alternativa una versione console vale l' altra.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3866 il: 17 Mar 2017, 14:13 »
Qualcuno sta andando avanti su WiiU? Io pensavo di reperirlo in quella versione ma sono un po' spaventato dalla resa su fullhd.
Io e mi sta piacendo parecchio. Chiaramente non ho il riscontro della versione Switch ma secondo me puoi andare tranquillo, i limiti tecnici sono simili per entrambe le versioni, pare. Lo scazzo della versione WiiU è avere continuamente sbattute in faccia le attività che hanno castrato su paddone. Per dire, scrivere il nome dei cavalli? Lo fai usando il pad...senso della cosa? Zero.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3867 il: 17 Mar 2017, 14:16 »
Finito su WiiU, l' immagine e' sporca e i cali di frame rate sono una costante
io a questo Zelda c'ho voluto bene dal primo *vero* trailer, che mostrava meccaniche da me attese sin da Wind Waker (recuperare la mia recensione su Ring per credere), ma porco demonio lui fa di tutto per scoraggiarmi. Esce su hardware per me inutilizzabile (non posso guardare gli schermi lcd), su tv fa cacare. E insomma Nintendo, io ogni tanto ci provo a far pace con te, ma tu fai proprio i capricci.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3868 il: 17 Mar 2017, 14:19 »
...su tv fa cacare...
Dai su, questa è una cazzata, se mi puoi concedere il termine per piacere.
Tecnicamente è scarso e ci sono delle cheapate tipo gli alberi di GT per PsOne ma da vedere in movimento è una delle cose più suggestive che abbia mai giocato e con un sistema di illuminazione delizioso.
Poi si, se stai a vedere le texture da PS2 e queste ti rovinano l'esperienza allora saltalo, ma ti perdi una pietra miliare.
Speriamo in una futura uscita su macchine più performanti.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3869 il: 17 Mar 2017, 14:20 »
Qualcuno sta andando avanti su WiiU? Io pensavo di reperirlo in quella versione ma sono un po' spaventato dalla resa su fullhd.
È un bel vedere, coi rallentamenti del caso e l'aliasing del caso... nulla di particolarmente importante.
Detto da un talebano della tecnica.